What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Luna Park Mentale - SF

SpaghettiFunk

C21H30O2
Quello fuori al sole.

Quello fuori al sole.

-->segue

Qui abbiamo la mamma mangolime
Lei avrebbe anche fiorito, però le ho dato azoto e le ho potato le cime perchè non valeva la pena farla fiorire.. Sta andando a fert minerali. A+B bcuzz.

picture.php


Auto Critical
Rimasta nana e col monocima piena di foglie.. Probabilmente i 2ml di grow in fase di stretch l'hanno caricata troppo..

picture.php


Auto Onyx
Un po' abbattuta visto la tarda ora. Con lei mi sono comportato diversamente,. Direttamente con bio flores e sembra aver reagito meglio.. si è anche scurita un po'. Purtroppo sono 4 giorni che piove ininterrottamente quindi si trova in casa..

picture.php


picture.php


Ultima.ma non meno importante il maschio di mama thai.. per ora é lì quando ho voglia lo incrocio con la mangolime

picture.php
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Taglio Criskunk 1 e Critical

Taglio Criskunk 1 e Critical

Ciao ragazzi, ieri dopo 7 settimane ho cominciato a tagliare.
Le prima ad abbandonare la grow sono state la criskunk 1 e la critical.

Criskunk 1 5 litri..
Le cime sono belle e compatte, i led compattano davvero molto la cima.. sono davvero dure.. Resina ce n'è ed odore non manca.
I tricomi sono ambrati per un 10%, poteva farsi un'altra settimana, ma visto l' arrivo dell'estate non voglio ganja troppo pesante. Ci basta il caldo eheh
Veniamo alle foto..

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


segue--->
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Critical 7 litri

Critical 7 litri

--->

A lei non ho controllato i tricomi, ma non aveva altro da dare vista la condizione ed i pistilli completamente arancioni.
Cime un po' più piccole della criskunk ma sembrano più dure, assomigliano a palline da golf.. Odore non riesco a definirlo ancora, vediamo dopo la secca..
Foto..

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


segue--->
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Fine

Fine

Qui un altro paio di foto della criskunk.

picture.php


picture.php


Qua le vediamo insieme, in altro la criskunk, in basso la critical.

picture.php


Qui invece nel mobile della secca. Temperature tra i 17 e i 19°, umidità tra il 58 ed il 62%.. direi che ci siamo.. non resta che aspettare :D

picture.php


Stasera taglierò la sweet albariana.. anche lei ha i pistilli arancioni completamente.. è arrivato il momento.

Sweet albariana e criskunk sono nomi momentanei, voglio scoprire prima effetti e sapori per mettere qualcosa di definitivo e magari più adatto ..

Per ora è tutto giardinieri.
Ieri sera dopo il taglio come si dice da queste parti.. Tutto è bene quel che finisce in charas ahahahah

A presto..

SF
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
E tutto è bene anche quel che finisce in vapo! ;)


Belle cime Socio, si riempiono i barattoli e si continui il ciclo di Maria! :D


Ad Maiora
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Taglio sweet albariana

Taglio sweet albariana

Ciao giardinieri, come già accennato ieri sera ho tagliato la sweet albariana.
Pianta sativa e resinosa ma con una cima davvero compatta. Saranno i led??

Vaporizzando il charas a fine taglio ho decifrato meglio l'odore che mi mancava. Il sapore in bocca è fresco e di pino..
Aspetto la secca e la concia per decifrare meglio..
Per ora ho una talea che già odora dalla distanza, cerco di farne una seconda. Ci sto provando dopo averla tenuta per 20 giorni in acqua.. Vedremo il risultato..
Ora le foto:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
--->

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Pianta che non ha bisogno di azoto per essere coltivata, con un light mix travasata prima della fioritura è andata geniale.
Poverina la sweet albariana dello scorso outdoor, che prima della fioritura la travasai in atami kilomix.. come ha sofferto ahahahah
Ora capisco perchè si è comportata in quel modo!!!

Non vedo l'ora di provarla in vaporizzata per capire meglio i sapori e soprattutto l'effetto ..

Se volete provare qualche seme di criskunk o sweet albariana mandate un pm, sarà un piacere vederla crescere nella grow di qualcun'altro.

Ciao giardinieri, a presto

SF
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Taglio CBD Hash Plant

Taglio CBD Hash Plant

28/04.
Altra vittima.
CBD Hash Plant.
Ottimo odore, misto tra fragola ed hashish. Ha abbastanza resina tanto che mi è uscito un pochino di charas al cbd, lo provo e che dire.. Bellissimo l'effetto, molto rilassato e fattanza leggera, mi piace. Non vedo l'ora di provare la ganja ora !!

Qualche foto:

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Anche per lei cime piccole ma durissime. Non vedo l'ora di degustare ehheh

E' tutto giardinieri,
A presto.

SF
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Altre teste che cadono...

Altre teste che cadono...

Ciao ragazzi, rieccomi dopo un po' con altre teste tagliate !!!

Partiamo dalla prima, il giorno 2/5 ho decapitato la auto critical.. E' in barattolo dal 14/5 ma devo ancora provarla.. Piccola nana e tutta cima eheh

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ceech island fatta cadere il 3/5.
Anche lei si trova in barattolo dal 14/5. Sì che l' ho provata ed è spettacolare.. un forte sapore di anice con retrogusto di liquirizia.. Bianca di resina, ed una bella botta in testa eheheh. Anche lei piccola e cimona..

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


segue--->
 
Top