What's new

lowlife h.k,auto +trovatello,250mhx250hps

fumo

Active member
Veteran
inizio 12/12 con mh,prima settimana,x aiutare ,h,k.l.l,poi,hps sempre 250watt
 

fumo

Active member
Veteran
primo days a 12 ore

primo days a 12 ore

aggiorno con foto del primo giorno a 12/12,ciao peace:clover:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
travs,trovatello,

travs,trovatello,

buongiorno a tutti,aggiornamento day to day,stamane o travasato nel vaso finale un po in anticipo sui tempi,x sistemare meglio il tutto nel box,visto che è germinato anche,un'altro seed,h.k.l.l.auto,allego foto,ciao ,peace for all,:gday:
 

fumo

Active member
Veteran
oggiornamento h.k,e nata la prima,aspettando la seconda,piu travaso trovatello
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
too day

too day

secondo voi sta ragazza e un indica o sativa?io credo indica,vedremo,ieri sera ho dato la prima poppata di plagron alga bloom,1ml,x 500cl acqua,il terriccio della compo x orchidee,si è rivelato moltooo drenente,ma ottimo x adesso,allego foto,ciao peace for all

questo 3d si autodistruggerà a fioritura ultimanta,:thank you:icmag
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
sativa o indica?

sativa o indica?

non saprei come rimuovere le due foto a destra e sinistra,non sono di oggi,ma di ieri mattina,quella centrale e di oggi,allego le foto giuste scusate ,ciao
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
aggiornamento,h.ks.l.l

aggiornamento,h.ks.l.l

piccolo aggiornamento in casa h.ks.l.l.seconda nata,la prima gia e in fase vege,nel senso che inizia il primo vero palco, dopo le foglie primarie,il trovatello viaggia a gonfie vele,stasera postero foto del trovatello,per adesso,h.ks.l.l.,ciao peace,
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
:wave:aggiornamento trovatello,iniziano a spuntar i rami interni hai palchi,
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
trovo che sia in ottima forma,e ancora presto per la sessatura ma c'i stiamo avvicinando,oggi un'altra mezza poppata di alga bloom,si comincia a sentire chiaramente il profumo,e molto pungente, anche se piccola mostra gia i caratteri di una pianta in prevalenza indica,tozza foglie piu large arrotondate,vedremo,ciao peace
 

fumo

Active member
Veteran
foto trov+h.ks.l.l

foto trov+h.ks.l.l

ancora foto too day,peace
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
ciao a tutti,stasera ho aumentato un po la ventilazione,portando la temp a,22c,la seconda nata h.ks.l.l,sta soffrendo un po per i resti del guscio, che non si sono staccati del tutto,le foglioline centrali non ce la facevano ad aprire i cotiledoni,ho dovuto intervenire io staccandoli piano piano,operazione riuscita,domani vedremo i risultati,ciao peace for all,:wave:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
la mia ragazza e nel vaso,che ho poggiato vicino a una pianta di limoni amalfitani,ciao
 

fumo

Active member
Veteran
foto trovat.

foto trovat.

sera a tutti,piccola disavventura con seconda nata,h.k.l.l.stenta a partire, dopo l' intervento ieri di separazione dei cotiledoni,hps fa il suo dovere con il trovatello,ma ne soffrono le h.k.vogliono la luce chiara,per adesso mi interessa piu il trovatello,allego foto ciao ,peace for all:gday:

stasera solo acqua,vedo le foglie un po con le punte verso il basso,aspettiamo domani,:wave:
dimenticavo.fine prima settimana a 12/12
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
foto trovat,+h.k a una settimana

foto trovat,+h.k a una settimana

ciao a tutti,la seconda nata h.k.non ne vuole sapere di riprendersi,lo messa di nuovo la pellicola protettiva,penso che sia per poca umidità,stamattina i cotiledoni erano disidratati,troppa ventilazione,fa bene al trovatello,ma non hai germogli,peace
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
foto trovatello

foto trovatello

aggiornamento trovatello,piccola ower ieri ho aumentato a due ml alga bloom,stasera solo acqua,vediamo domani come stà,ciao peace
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top