What's new

lowlife h.k,auto +trovatello,250mhx250hps

BadSeed

Active member
Veteran
Sembra un dragone cinese il TROVATELLO
chinese-dragon-brown-11-large.jpg


L'altra è piccolina ma viaggia di suo =) per il resto buona fortuna
 

fumo

Active member
Veteran
trovatello +h.k.

trovatello +h.k.

ciao bad.siamo alla frutta ora la cosa piu facile diventa difficile,la raccolta!!devo scegliere il momento giusto.x adesso sono marroni quasi il 40%,le foto sono fatte col cell,quindi non danno il senso delle cime,:gday:sono tentato da raccogliere una cima,sono piene du zucchero,:tiphat:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
primo assaggio trovatello

primo assaggio trovatello

primo assaggio trovatello,messo a seccare al buio,allego foto ciao peace,:gday::jump:
mezzo ciuffo,laltra meta fumata ieri seccata al microonde con defrost,gia buona cosi fresca figuriamoci conciata x bene,slurp peace
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
chiedo a tutti consiglio x prossimo strain,valorizzando le caratteristiche del trovatello,solo cima centrale dal basso all'alto credo che siamo circa 80 90 cm,mi piacerebbe trovare lo stesse caratteristiche nel prossimo ciclo,ho dato un'occhiata in giro,quasi tutte le indiche kush si prestano,volevo provare con una regolare indica,tipo aurora indica,master kush,hindu kush,sempre della stessa famiglia purche si tengano basse,grazie,ciao,dimenticavo le tre h.k.l.l.sono già a una settimana la prima e le altre due a 5 giorni,stasera posto foto,peace
 

fumo

Active member
Veteran
benvenuto alle nuove nate

benvenuto alle nuove nate

:gday:nuove nate
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
taglio?help

taglio?help

:gday:raga buonasera,che faccio taglio?allego foto scarse ma allego,
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
foto trovatello taglio?

foto trovatello taglio?

ancora foto,sarebbe gradito consiglio,ciao:dance013::jump:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
finish,ora taglio adesso,visto che e a secco da due giorni,oppure annaffio e taglio domani,sarei tentato di tagliare domani dopo una ultima annaffiata,aspetto consiglio grazie:gday:peace ciao
 
Last edited:
B

BingoBangoBongo


Ciao,
Ho visto le tue foto... ma se sta tutta piegata e storta sulla dx, non lasci al buio tutta quella zona rovinando il raccolto...?

Se il problema è che la luce che non arriva in basso quando una pianta cresce, mi chiedo, non si posso togliere le foglie fino a metà altezza in modo che il riflesso della grow le reillumini?
 

fumo

Active member
Veteran
credo che hai preso una cantonata esagerata,io la metto tipo croce sotto la lampada,e irradia tutta la pianta,non puoi notarlo perche le foto sono fatte col cellulare,ma ogni cima e uguale come grandezza dalla piu bassa alla piu alta,e questo il guadagno a piegare oltre che lavorare in 86cm,ciao peace

un'altra cosa da considerare e la maturazione,che fatta cosi maturerà omegeneamente tutta la pianta,mentre se la terrai in lungo maturerà prima la cima e poi il restante,e avrai ciuffi disomogenei,la parte alta sarà folta di cime compatte,la parte bassa x la maggior parte coperta da foglie darà ciuffi piccoli e non comparabili a quelli alti,praticamente hai piu resa piegando la pianta,quest e il mio modestissimo parere,ciao peace

ti ho risposto anche sull'altro 3d,peace
 
B

BingoBangoBongo

Non conviene tirare via le foglie in basso fino a metà pianta nelle ultime settimane? Che dite?
 
bella fumo la tua bimba trovatella è una speranza per le mie....ne ho messi tre di trovatelli sperando che almeno una la becco femmina....seno' riparto ho mezzo contenitore dell'ovetto kinder pieno, na femmina ce' starà in mezzo e che casssso......

p.s
dopo quanto tempo ha mostrato il sesso la bimba???......ciao e facci sapere l'effetto!!!
 

fumo

Active member
Veteran
ciao buffalo grazie,ho fatto tre di vege,avendo il box di misure ridotte 86cm x 33 largo e 66 lungo ,na miseria non sapendo cosa fosse uscito fuori,come dicevo 3 di vege,poi messa a 12/12 dopo due settimane e cresciuta il doppio se non il triplo,mettendo i prefiori,in tutto sono a 7 weeks di bloom e 3 di vege tot 10 weeks, a 40cm l'ho piegata,meglio se lo facevo prima,ma e andata bene ugualmente,ora e quasi un 1mt piegata,ma dal suolo la cima e a 60cm,siamo agli sgoccioli,volendo posso già tagliare,voglio attendere che i calici siano gonfi x bene,odore dolce fruttato un po w,d visto che le hai fatte le conosci,l'ho anche assaggiata
dandogli una botta di microonde defroost,lasciata una notte fuori,l'indomani na bella botta,indica ma non tenebrosa e soporifera,dolce e rilassante,ma credo che dopo la concia
tirerà fuori tutta la indica che è,se tanto mi da tanto figuriamoci il resto

bingo!dipende da come sta messa la pianta se tirare via o no le foglie basse,
io l'ultima settimana che è quella della maturazione le tolgo,ma e soggetivo,io sopratutto per far luce alle cime basse
 

fumo

Active member
Veteran
pulitura e primo raccolto trovatello

pulitura e primo raccolto trovatello

ciao a tutti,siamo alla resa dei conti,stamane o ripulito la pianta dalle foglie grandi,esponendo tutte le cime al sole,si al sole,lo messa in out da due giorni ,lultima sera nel box la passata a luci spente,ne ha guadagnato la mia vista,ora si che si vedeva la resina,come già detto sembra zucchero,il profumo e fruttato,i boccioli sono ancora in fase di riempimento,ho fatto una piccola raccolta delle cime piu mature,quelle centrali per intenderci,lasciando il resto per alcuni giorni se sarà il caso taglio domani,e a secco da 2 giorni,allego un po di foto anche se scadenti,x dovere di cronaca,ciao peace for all:gday:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
foto

foto

ricordo a tutti, in tutto ha fatto 7 sett di fioritura,e 3 di vege,tot settanta giorni,un po di piu di un a,f,ma molto di piu in resa,adesso e da scoprire la qualita,:wave:
 
Last edited:

fumo

Active member
Veteran
foto finish

foto finish

travaso delle sorelle della h.k.l.l.
 
Last edited:
R

RozzoCRV

fumo ciao.. posso sapere per caso quanti settimane di vegetativa hai fatto fare al trovarello?avrei altre 2 domande se puoi.. al POST #16 quanti giorni aveva il troverello? quanto ti sono incominciati a diventare gialle le foglie tonde? perche a me gia a 13 giorni da seme si stanno ingiallendo.. grazie mille fumo :D
 

fumo

Active member
Veteran
il tuo ingiallimento fogliare e dovuto a una carenza di azoto presumo,devi fertilizzare un pochino,se non lo hai ancora fatto e ora di incominciare,magari con mezza dose descritta del prodotto che userai,il mio ingialimento e dovuto alla fioritura che è alla fine,e ora di raccogliere,la pianta quando inizia a fiorire per davvero prenderà i nutrienti accumulati nelle grandi foglie,per dare vita alla fioritura vera e propria,il mio trovatello a vegetato per 3 settimane circa giorno piu o meno,7 settimane di fioritura a 12/12 in tutto 10 settimane 70 giorni in tutto,devo dire la verità e stato un esperimento per testare le misure di un indica dentro a un box di 86 cm di altezza,quindi mai piu trovatelli,meglio sapere cosa si seminasono sicuro che una buona indica si puo fare nel mio box,ora non mi resta che sciegliere lo strain,ciao
 

Sangj

Member
bella fumo tutto bene???
le piantine sicuramente :D è davvero uscita una bella bimba...aspetto ansioso lo smoke report :p

Passa pure da me ke ora ci dovrebbero essere le foto
 

Latest posts

Latest posts

Top