What's new

Little A...

RastaCippo

Member
Dopo 55 giorni la L.A. è ancora molto bassa, 10 cm... e sta in balcone ad abbronzarsi...
Devo dire che dopo 40 giorni ha aperto le gambe e mi ha fatto vedere la patatina...
ora è piena di fiori, Crescerà? boh... a presto le foto...

P.s. chi è che voleva vedere i fiori?

dubito seriamente che possa crescere dopo gia 55 giorni.
 

carmencito

New member
cmq, dlelle quattro semi che ho piantato, è l'unica che è venuta, forse per colpa mia, sono alla prima esperienza, però almeno è femmina... e con dei boccioli che sembrano ceci...
 

carmencito

New member
Vi aggiorno...
Dopo 60 giorni di passione, l'unica L.A. che avevo l'ho segata... Buttata nella spazzatura!!!
Insieme ad altri orfanelli...
Causa una libellula che una mattina, stava ferma a 50 metri dal mio balcone...
La sera prima avevo lavorato e non vi dico che effetto fa essere svegliati dal battere delle ali...
Quindi non posso dirvi le qualità della L.A. se non che ha fatto vedere il sesso dopo 40gg e che non è cresciuta più di 10 cm... Il tutto out... Dal 1° luglio ai primi di settembre..
Ora dentro non ho più niente... Ho smontato la piccola grow che stavo allestendo...
E non ho nemmeno un semino...
Verranno a farmi visita? Rischio ancora qualcosa? Boh...
Che merda... Fottono i miliardi alle persone, uccidono... E poi?!? Se la prendono con i piccoli coltivatori...
p.s. i giornalisti dovrebbero studiare un pò meglio l'argomento...
Su un giornale scrivevano di piante alte 1,50 che avrebbero prodotto 3 kg e più di...L'UNA!!
E' possibile?
 

molex

Member
dio can, stai incazzato con il mondo, comunque non ho capito bene perche l'hai buttata. Ti rifarai nel prossimo girro dai :jump:
 
M

maranano

Immagino che la libellula fosse un bel cazzo di elicottero...
Minchia ci credo che hai buttato tutto e hai fatto pure bene,spero che non vengano a trovarti ma a sto punto potrebbero anche venire perchè tanto il corpo del reato non esiste più e quindi... suka !!!
Vacca eva mi dispiace un tot,ma almeno l'hai scampata...
 

molex

Member
Fatemi capì, con 1 pianta, in balcone o in giardino e per un elicottero he è volato sopra casa tua, hai buttato tutto?!?! oppure è sostato sopra casa tua?
 

carmencito

New member
Di passare, passano normalmente, ma che passino sopra casa e si fermino a 50 metri dal balcone per 30 secondi, non credo capiti spesso... Per non parlare delle gazzelle che ho visto nei paraggi mezz'ora dopo...
Cmq credo che sia stata sfiga... Magari erano in giro per qualche pesce grosso... O per fare riprese di altro tipo.
La libellula era argentata e se non ricordo male aveva una bella palla attaccata...
p.s. le piante erano 8... avevano cominciato a fiorire da poco... alte 40 cm...
Pazienza...
 

molex

Member
pensavo fosee 1/2 piante, 8 sono un bel pò.......pure te in balcone 8 piante..........senza parole. Comunque ti rifarai l'anno prossimo, però se fossero li per te potrai notarlo se continuano a passare da quelle parti.
 

biofa

Member
Elicottero con palla attacata sotto? Sicuramente era la finanza... Hai fatto bene a buttare tutto... Peccato pero'...
 
Top