What's new

LINK storia del lineaggio CHEMDAWG-OGKUSH-SOURDIESEL

frio

Member
tutto sommato sono ancora contento dell'acquisto chemdawg d.. se non altro non l'ho pagata 1500 $ come è successo solo pochi mesi fa!!!
nessun seme può essere pagato una cifra del genere, e sicuramente non questi. ma a 120 $ la curiosità era troppa..
con l'autunno partirò con i semi e farò ben attenzione a tenere talee di ogni pianta, visto che può succedere di tutto..
 
G

Guest

per me son delle pure cagate fili man te la spiegato anche hazeman al ristorante due mesi fa quello che fanno i breader sulle qualita

guarda che cosa hanno fatto i brother grimm con la c99....hanno backcrossato la jack herrer e basta....e hanno fatto un mito.......prima di chiudere sono arrivati a venderla a 300 dollari al pacchetto e secondo me solo la gente imbecille compra seeds a quei prezzi anche perche questo mercato e pieno di fake e di bufale........basta guardare anche annac....fa la nycd f2 a 150 euro........soma la f1 la fa a 120................................................
 
G

Guest

io personalmente la persona che stimo di piu per via di prezzo qualià e kc brain e l'unico che si salva!!!!!!!!!!!!
 

frio

Member
ITALIANFLOWERS said:
annac....fa la nycd f2 a 150 euro........soma la f1 la fa a 120................................................

annac a 150$????? e dove l'hai visto???? io ho sempre visto i suoi semi a massimo 30$..
 
G

Guest

guarda che cosa hanno fatto i brother grimm con la c99....hanno backcrossato la jack herrer e basta

:nono: :nono: :nono: :nono: :chin:

Questa voglio sapere chi l'ha detta!!!!!
 

frio

Member
smigs said:
:nono: :nono: :nono: :nono: :chin:

Questa voglio sapere chi l'ha detta!!!!!

è vero.. se non mi sbaglio è il backcross di un fenotipo unico tra una trentina di semi da loro piantati a fine anni 90.
 

frio

Member
ah bisogna dire però che se non altro non erano esattamente gli stessi semi jack herer che sensi vende oggi, e che comunque era un fenotipo particolarmente raro.
 
G

Guest

allora i semi che trovarono i brother grimm furono trovati in una fumata di jack herrer e la c99 e un backcross della jack herrer e rincrociata con una sativa precoce
 
G

Guest

cmq i semi di annc li ho visti poco tempo fa su seedbay e non mi sbaglio......ora li ha abbassati
 
G

Guest

allora i semi che trovarono i brother grimm furono trovati in una fumata di jack herrer e la c99 e un backcross della jack herrer e rincrociata con una sativa precoce

MA che cazzo significa ,,,,,,,,,!!!!!!!!!!!

ALLORA LA JACKHERE SECONDO VOI E' UNO STRANE PURO????????????

NON E' UN backcross DI NIENTE!!!!!

E' NORMALE CHE PER FARE QUALCHE STRANE NUOVO E STABILIZZARLO DEVI INCROCIARE BACKCROSSARE ,,CHE VUOI E COSI!!!!!!!!
TRANNE TU CON I TUOI STRANE PURI !!!!!!!!!!!!

Ma gia' dimenticavo che per te tutti gli strane sono cazzate e' tu solo possiedi genetiche pure!!!
chiedo VENIA!!!!!!! :badday:
 

frio

Member
credo che lui intendesse dire che uno strain così acclamato, raro e prezioso origini tutto sommato da una varietà piuttosto comune, ma soprattutto da un seme S1. sempre che di S1 si tratti, visto che la madre potrebbe essere semplicemente stata impollinata da polline sanissimo ma per sbaglio..


Originally Posted by Mr.Soul
Cinderella Story

I've been seeing a lot of posts from people asking for the "Cinderella Story", so here it is:


In 1997, I discovered a few seeds in a bud of Jack Herer I bought @ "Sensi Smile" coffeeshop in Amsterdam while there to buy seeds. I didn't expect much when I grew them, but one of those seeds from the JH bud produced a very special female that I call "Princess".

Therefore Princess' mother was a Jack Herer (IF we can believe what Sensi Smile printed on the package) and her father is a totally unidentified mystery plant.

I also got 2 more females (Genius & Cafe'Girl) & several males from those seeds. I used pollen from one of the males on a heavy-yielding, dense, resinous ShivaSkunk (from Sensi Seedbank) female, then grew the resulting seeds to get males to produce pollen to cross Princess with, beginning the cubing process.

The first generation of seeds from Princess were called P.50 because they were 50% Princess. I used males from the P.50 generation to back-cross to Princess to get P.75 and again back-crossed with the P.75 pollen to get P.88 and again with the P.88 pollen to get P.94 which is "Cinderella 99", a cubed version of Princess.

The name "Cinderella" was chosen because of the parallels between this story and the well-known fairy tale in which Cinderella becomes a Princess despite her humble beginning. It's also VERY similar to the story of the "Morgan Horse"...go Figure!


onestamente non ci vedo niente di tremendo in tutto questo.. se non ti piace come etica di breeding compra altrove! problema risolto..
 
Last edited:

filimagno

Active member
smigs said:
MA che cazzo significa ,,,,,,,,,!!!!!!!!!!!

ALLORA LA JACKHERE SECONDO VOI E' UNO STRANE PURO????????????

NON E' UN backcross DI NIENTE!!!!!

E' NORMALE CHE PER FARE QUALCHE STRANE NUOVO E STABILIZZARLO DEVI INCROCIARE BACKCROSSARE ,,CHE VUOI E COSI!!!!!!!!
TRANNE TU CON I TUOI STRANE PURI !!!!!!!!!!!!

Ma gia' dimenticavo che per te tutti gli strane sono cazzate e' tu solo possiedi genetiche pure!!!
chiedo VENIA!!!!!!! :badday:

SMIGOLS...stai perdendo le staffe man....rilassati e ragioniamo. :fsu:

allora ...la cindy e' un back cross di una pianta sculata fra 5 semi trovati in una busta di erba comprata alk sensi museum....di cui le 3 femmine uscite hanno dato la famosa princess....incrociata a sua volta con genius ...la cui progenia ha dato il maschio per il primo back cross....e via via fino al 5°.

ora basta pero' lo sanno anche i bambini ....ok !!!!

e non si puo' negare che sia un mito costruito ..perche' io ho fatto sia la f1 che la f2 ...e non sono niente di eccezionale ...se non per un po di gusto particolare ed una fioritura veramente rapida specie nella f1.

LA JACK HERER ..SMIGOLS...E DOPO TACI..e' un incrocio F1 fra (skunk -nl5)x haze prodotto da shantibaba e neville e di cui hjannno venduto i semi alla sensi seeds nel 94...MA alla sensi NON HANNO LE MAMME...quindi producono degli F2 della medesima qualita'...infatti basta vedere come escono le piante delle sensi jack...una diversa dall'altra.

quindi caro...lo so che italflow e' un mitragliatore di minkiate talvolta ..ma talvolta le dice giuste ...quindi diamogliene atto fino a che le dice giuste.
 
G

Guest

LA JACK HERER ..SMIGOLS...E DOPO TACI..e' un incrocio F1 fra (skunk -nl5)x haze

MI sa che respirando le polveri sottili dei fertilizzanti ,stai cominciando a perdere colpi!! :bashhead: :muahaha: :muahaha:

infatti, chi ha mai detto il contrario ,,

ho per caso detto che non e' un incrocio????non mi sembra,,,,

ho solo ribadito che per creare un qualunque strane,bisogna incrociare BACKCROSSARE ,!!!!! tutto qua!!!

Ma comq non ho voglia + di discutere capisco sia te che lui!!!
:jump:

ciao!
 

filimagno

Active member
smigs said:
MA che cazzo significa ,,,,,,,,,!!!!!!!!!!!

ALLORA LA JACKHERE SECONDO VOI E' UNO STRANE PURO????????????

NON E' UN backcross DI NIENTE!!!!!

E' NORMALE CHE PER FARE QUALCHE STRANE NUOVO E STABILIZZARLO DEVI INCROCIARE BACKCROSSARE ,,CHE VUOI E COSI!!!!!!!!
TRANNE TU CON I TUOI STRANE PURI !!!!!!!!!!!!

Ma gia' dimenticavo che per te tutti gli strane sono cazzate e' tu solo possiedi genetiche pure!!!
chiedo VENIA!!!!!!! :badday:
LO DICEVI QUI MAN...e io ribadivo che la jack nn e' un back cross.

ma perche' vuoi far polemica all'infinito ? E' QUESTO CHE NN RIESCO A CAPIRE, se non riesci a gestire il nervosismo si vede che i forum non fanno per te' uomo....quindi non scagliarti con me' ora ...io son al max del polleggio.

stay safe...relax yourself and smoke a bowl while u sitting!!!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
ciao a tutti ragassi... che bello vedere tutta sta gente interessata alla Storia oltre che all'Agraria..

bella fili...mi sono divertito assai al Sun... alla prossima... offro io.. :D

PS: andiaamo ragazzi Stop con le bad vibes.. Via al polleggio che ci fa bene :joint:
 
Last edited:

Latest posts

Latest posts

Top