What's new

L'incapace di rollare... Usa il rotolo!

warpese

Active member
Veteran
Azz e quindi sti maledetti bong fan più male di quello che pensavo...in tal caso son felice di essere sempre stato un purista del buon cannone... lento, stiloso, filosofico... dovrò spargere la voce coi miei amici di sta cosa si cilum e bong (mi manderanno regolarmente a cagare!)

è il tabacco a fare male, non il bong
 

Sangj

Member
Azz e quindi sti maledetti bong fan più male di quello che pensavo...in tal caso son felice di essere sempre stato un purista del buon cannone... lento, stiloso, filosofico... dovrò spargere la voce coi miei amici di sta cosa si cilum e bong (mi manderanno regolarmente a cagare!)


la pensiamo esattamente uguale,x ki come noi ke nn cerca lo sballo ke ti uccide o cmq sn tradizionali,un bel cannone sul divano con la tipa cn davanti un film (ke cmq diventa bello grazie alla nostra adorata maria) è sempre migliore di cilum bong...

mi sn ricreduto sui narghile qnd sn andato in egitto,nn male qll alla fragola corretto :smokeit: :whistling:
 

MemmusBong

Member
Si ragazzi, però non esagerate :D un bong è anche capace di far tanto bene :biggrin: certe sensazioni mai provate con una cannetta normale :D

Fa malissimo fumarci il tabacco! Non tutta quella bella weed che vedo *_*
 
M

Majo

Si ragazzi, però non esagerate :D un bong è anche capace di far tanto bene :biggrin: certe sensazioni mai provate con una cannetta normale :D

Fa malissimo fumarci il tabacco! Non tutta quella bella weed che vedo *_*
Sono d'accordissimo, se la fumi pura non dovrebbe essere un problema, io non l'ho mai fatto ma a quanto dite voi il mio problema a fumare bong era derivato dal fatto che il tabacco mi grattava la gola e mi causava colpi di tosse.
 
M

Majo

Questo topic mi ha cambiato la vita, emozioni come quelle che ho provato stasera fumando 3 bonghettinez di sola materia verde.
Bellissimo, non ho mai riso tanto in vita mia, avevo la contentezza addosso
 
Top