What's new

Liberty Haze 500W MH - HPS

Akuna Matata

Active member
faccio anche notare che le due ibride hanno una produzione di tricomi decisamente superiore, specialmente nelle infiorescenze medio-basse.


conto di tirarci fuori un ottimo fumello x)

per il resto, Temperature max 25 - min 13°C; ur. max 60 - min 35%
le basse temperature notturne hanno stimolato la produzione di pigmenti rosso-viola su alcune foglie, mi pare che in qualche foto si vedano... comunque non ho trovato relazioni tra il fenotipo e questa manifestazione.
sto dando 2L di acqua ph 6,2 a testa ogni due giorni.

credo sia tutto, buonanotte cari :tiphat:
 

Akuna Matata

Active member
dopo tanto tempo rispolvero questo thread che avevo lasciato in sospeso.
per un po' non ho potuto scrivere sul forum, ma ho comunque continuato a fare esperienza... ;)
attualmente sto al secondo ciclo dopo queste Liberty, ma mi sembrava ingiusto non mostrare i risultati finali di queste belle ragazze!

premetto che già dal post precedente stavo dando solo acqua, quindi per lo più questo aggiornamento tardivo sarà una scarrellata di foto che mostrano lo sviluppo finale del ciclo.
spero vi piaccia, bye :tiphat:

fenotipo indica


fenotipo ibrida


fenotipo sativa
 

Akuna Matata

Active member
avrei potuto tagliarle anche una settimana prima, ma in ogni caso 2 mesi e mezzo di fioritura se li sono fatti tutti eh... mi pare pure che durante le ultime due settimane avessi abbassato il fotoperiodo a 10 ore...



e dopo una lunga attesa...
 

Akuna Matata

Active member
circa 2 etti secchi da cinque piante femminizzate.
se non sono totalmente rimbambito sono di media 40g secchi a pianta.

per essere a il mio primo ciclo di femminizzate, e alla seconda esperienza di coltivazione... mi ritengo molto soddisfatto!!!
ho visto altri utenti qui sul forum che hanno coltivato questo strain e non ne sono rimasti colpiti, ma oh, che vi devo dì...
sarà l'emozione delle prime esperienze, ma per me era la ganja dell' eden!!!
scherzi a parte, oggettivamente penso di averla fatta abbastanza bene... magari si, non ho tirato fuori molta quantità da 5 femminizzate... però gustone pungente di limone e benzina, molto haze, bottona euforica seguita da down da divano, polline a palate e di un resinoso poi... bastava prendere quello che si depositava nel grinder e impastarlo con le mani


credo sia tutto ragazzi, spero che la mia piccola esperienza venga utile a qualcuno!
buona serata fattoni :tiphat:
 
Top