What's new

LemonApricot regular

Ciao ricambio il seguito con la sottoscrizione qui, bel manico e come detto genetiche già di una certa importanza.. facci vedere chi comanda daiiii :tiphat:
 

Muse420

Member
Ciao ricambio il seguito con la sottoscrizione qui, bel manico e come detto genetiche già di una certa importanza.. facci vedere chi comanda daiiii :tiphat:

Ahahah grazie man, è davvero un piacere! Vi aggiornerò presto con nuove foto non appena c’è qualcosa di interessante da postare! Grazie e buon cultivo! 🙏🏽
 

Piro

BioDevil
Veteran
non vorrei dire una cagata, ma erano dei Limited Edition per spannabis 2019. non ricordo se 160e o 180e.. avevo fatto la scorta, comprai:

Z3 (terphogz) 220e
caramel pinaZ (terphogz) 220e
pelleZino (terphogz) 220e
grapefruitZ (terphogz) 220e
ed infine queste Lemon apricot

La fiera dell'erma.... Occhio. Z3 e pellezino. Sopratutto.
 

nebbia

Active member
non vorrei dire una cagata, ma erano dei Limited Edition per spannabis 2019. non ricordo se 160e o 180e.. avevo fatto la scorta, comprai:

Z3 (terphogz) 220e
caramel pinaZ (terphogz) 220e
pelleZino (terphogz) 220e
grapefruitZ (terphogz) 220e
ed infine queste Lemon apricot

 

Muse420

Member
La fiera dell'erma.... Occhio. Z3 e pellezino. Sopratutto.

Si.. lo so.. amici hanno trovato delle z3 molto interessanti Però c’è sempre il rischio perché altri amici hanno trovato tanti erma..
Comunque dopo questo ciclo penso di provare qualche clone di amici, non so ancora quale.. 🤪🤪
 

Piro

BioDevil
Veteran
Si.. lo so.. amici hanno trovato delle z3 molto interessanti Però c’è sempre il rischio perché altri amici hanno trovato tanti erma..
Comunque dopo questo ciclo penso di provare qualche clone di amici, non so ancora quale.. 🤪🤪

Ho un amico che su 2 pacchetti di Z3 ha trovato tutte le femmine erma, idem sulla pellezino. Terpshog è un cialtrone, però si è venduto bene.
 

Muse420

Member
Ho un amico che su 2 pacchetti di Z3 ha trovato tutte le femmine erma, idem sulla pellezino. Terpshog è un cialtrone, però si è venduto bene.

Che palle queste cose!!! Se hai notato infatti ho aperto l’unico pacchetto che non è di terpshog.. avevo già avuto riscontri negativi, però a Bcn ho visto una z3 davvero tosta e la tentazione di aprire quel pacchetto è tanta sono sincero... 😂🤣
 

Piro

BioDevil
Veteran
Guarda tendenzialmente il rischio erma oramai è sulla stragrande maggioranza dei cross. E oramai certi breeder la reputano una cosa secondaria. Purtroppo non si rendono conto dei danni che stanno facendo a livello genetico sugli strain, ma non solo col discorso degli erma, è proprio sbagliata la scelta di continuare a crossare gli stessi strain con lo stesso patrimonio genetico,che poi alla fine ne fumi una le fumi tutte. Speriamo finisca presto questa moda, ma sta a chi coltiva iniziare a cercare cose diverse.
 

Muse420

Member
Guarda tendenzialmente il rischio erma oramai è sulla stragrande maggioranza dei cross. E oramai certi breeder la reputano una cosa secondaria. Purtroppo non si rendono conto dei danni che stanno facendo a livello genetico sugli strain, ma non solo col discorso degli erma, è proprio sbagliata la scelta di continuare a crossare gli stessi strain con lo stesso patrimonio genetico,che poi alla fine ne fumi una le fumi tutte. Speriamo finisca presto questa moda, ma sta a chi coltiva iniziare a cercare cose diverse.

Si per quello si, infatti bisogna avere “fortuna” quando si acquistano questi semi
Per questo preferisco sempre lavorare con cloni così da non avere brutte sorprese..
 

Piro

BioDevil
Veteran
Io preferisco selezionare tutto da solo, poi qualche cut da provare ci sta, ma c'è più soddisfazione ad avere i propri cut per me.
 

DocKush

Outsider In The Heart
se ti può essere utile io ho provato 2 genetiche di platinum "terphogz", e da entrambe sono rimasto molto deluso.

le mr.T non hanno sbananato ma erano davvero mediocri a livello qualitativo, mentre le tangie popz nulla di eccezionale ma comunque interessanti a livelli di terpeni, il problema è che hanno sbananato come se non ci fosse un domani.
detto ciò ti auguro di cuore di trovare la rosa nel deserto con queste z3, dato che in selecta non si sa mai cosa può saltar fuori.
 

Muse420

Member
Io preferisco selezionare tutto da solo, poi qualche cut da provare ci sta, ma c'è più soddisfazione ad avere i propri cut per me.

Certo quello sarebbe top! Però non avendo la possibilità di provare diverse genetiche Tutte insieme mi piace provare la selezione di qualche amico scambiandoci i cloni!
 

Muse420

Member
se ti può essere utile io ho provato 2 genetiche di platinum "terphogz", e da entrambe sono rimasto molto deluso.

le mr.T non hanno sbananato ma erano davvero mediocri a livello qualitativo, mentre le tangie popz nulla di eccezionale ma comunque interessanti a livelli di terpeni, il problema è che hanno sbananato come se non ci fosse un domani.
detto ciò ti auguro di cuore di trovare la rosa nel deserto con queste z3, dato che in selecta non si sa mai cosa può saltar fuori.

Anche se sono tentato non penso le aprirò molto presto.. come dicevo prima per i prossimi cicli proverò dei cloni selezionati da amici, sicuramente una generica sarà black orchid.. finalmente ci hanno “liberato” e si possono andare a trovare gli amici 😂😂
 

Piro

BioDevil
Veteran
Io fossi in te li terrei in frigo per un bel po' e poi via di asta, se ti va bene le vendi al doppio per pacchetto.:biggrin:
 

Muse420

Member
Giorno 12 flow

Giorno 12 flow

Ciao ragazzi come sta andando questo periodo di semilibertà? Io vi aggiorno sullo stato della mia grow! Oggi siamo al giorno 12 dallo switch e purtroppo ho dovuto eliminare il pheno n°8 perché mi ha mostrato in un paio di rami di essere ermafrodita.. questa cosa non ci voleva..
vi mostro un paio di foto delle 3 rimaste di cui 2 hanno avuto un forte strech e una è rimasta più compatta.
Ciao e buon cultivo a tutti 🙏🏽
 

Attachments

  • 286D498E-E52D-4425-964F-123BC124FA6F.jpg
    286D498E-E52D-4425-964F-123BC124FA6F.jpg
    108.4 KB · Views: 24
  • 056B70DD-0B94-4ABE-B641-C914027CE3F0.jpg
    056B70DD-0B94-4ABE-B641-C914027CE3F0.jpg
    82.4 KB · Views: 27
  • 7A309ED5-174C-4A40-A6A6-38EFB65B9121.jpg
    7A309ED5-174C-4A40-A6A6-38EFB65B9121.jpg
    83.4 KB · Views: 27

Piro

BioDevil
Veteran
Mi spiace per gli erma, ma Coumpaund come altre oramai è una garanzia per gli erma. Occhio alle altre e speriamo ti esca almeno un bel feno.
 

Latest posts

Latest posts

Top