What's new

Lem0n 5kunk GHS

salve a tutti!
sono nuovo.
sono al mio quarto ciclo e vengo da Wh|it3 W|dow, Wh|t3 Sh4rk e AK-47...
è da circa 48 ore che ho piantato 3 L3mon della GHS e ancora non è apparso nulla ma credo sia normale...
di norma, dopo quanti giorni più o meno appare il germoglio?
la temperatura sta sui 40° però e non so proprio cosa fare per farla scendere @_@
mi sta arrivando un condizionatore ma nel frattempo ke non c'è cosa posso fare? se metto un mini frigo dentro la grow e lo lascio aperto dite ke migliora la situazione? o è una soluzione talmente disperata che evito di provare direttamente?
il mio kit è composto da: aspiratore TT100, kit 400W HPS con bulbo Sylvania il tutto montato dentro una Grow Street Room 80x80x160 con una sola ventola da 120V in entrata.
unico problema come ho detto è la temperatura!
HELP!!!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
beh,,,innanzitutto una ventola in uscita...oltretutto... la tua grow è appena appena piccola per una 400w... comunque.. 40 gradi sono troppi, cosa fai tra un mese? non conosco le tue disponibilità economiche, ma IMO con un frigo portatile non risolvi niente a parte regalare soldi all'enel. un condizionatore ... ?
 
Se il minifrigo lo metti tutto all'interno della grow peggiorerai solo la situazione..
Al massimo potresti far affacciare il frigo all'interno lasciando fuori dal box la parte posteriore ma non so che tipo di risultati otterresti.
:wave:
 
il condizionatore mi arriva tra qualke giorno... il prob è ke non ho altre idee :s
ma poi ventole in uscita... boh... ma avete letto il mio post o no? O_O
per l'estrazione ho il TT100 ke va da dio ragà.
leggete prima di rispondere @_@
per il minifrigo pensavo già di lasciare la parte posteriore fuori dalla grow... che kakkio però... non so proprio ke fare.
cmq stase ke c'è + caldo di ieri l'igrometro mi da 34°... boh @_@
datemi delle possibili e fattibili soluzioni pls!!!
 

BadSeed

Active member
Veteran
il condizionatore mi arriva tra qualke giorno... il prob è ke non ho altre idee :s
ma poi ventole in uscita... boh... ma avete letto il mio post o no? O_O
per l'estrazione ho il TT100 ke va da dio ragà.
leggete prima di rispondere @_@
per il minifrigo pensavo già di lasciare la parte posteriore fuori dalla grow... che kakkio però... non so proprio ke fare.
cmq stase ke c'è + caldo di ieri l'igrometro mi da 34°... boh @_@
datemi delle possibili e fattibili soluzioni pls!!!

L'estrattore è in parallelo con la luce?
L'estrattore è on 24/24?
Altre ventole?

Dai fa qualcosa 40 gradi le cuoci cavolo :tiphat:
 
e non so ke far :'(
l'estrattore è montato nel foro in alto sopra la lampada. la ventola in entrata in basso.
sono entrambe attive 24/24.
umidità 20% per ora stanno a 35°...
spero nel mal tempo?!
non so davvero cosa fare @_@
domani dovrei prendere quel condizionatore portatile... speriamo
ancora non sono spuntate cmq... c'è riskio anke per ora ke sono ancora sotto terra?
 
mha cosa c'entra dove abito O_O
ora ti dico via e tutto il resto ke dici O_O
mha
poi devi spiegarmi ke c'entra come aiuto sta domanda O_O
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
considerato che qui quello bisognoso di aiuto sei tu ....

eviterei tutta questa arroganza.

poi fai come vuoi...

sappi che questo atteggiamento non aiuta molto ... ne qui ne altrove .

o pensi che qualcuno ci paghi per aiutarti?

ps che non avevo visto che avevi un estrattore in uscita me ne scuso profondamente... ma evidentemente è la temperatura "esterna" alla grow ad essere troppo alta.

sicuramente i 40 C non fanno bene neanche per la nascita dei germogli.
 
scusa zombo non volevo essere arrogante ma sembrava aveste dato risposte senza neanche leggere tutto qui...
mi scuso davvero.
poi come vedi il tipo che mi ha fatto quella domanda non è che mi abbia aiutato molto anzi mi sono sentito un pò preso dai turchi @_@
se ti ho risp in quel modo era perchè ero certo ti fosse sfuggito il discorso dell'estrattore. non era arroganza. ma ad ogni mdo come ho detto prima me ne scuso ;)
per la temp spero solo di avere il condizionatore entro oggi sennò mi sa che friggono vero :s
ancora non è apparso nulla... e siamo a circa 3gg...
dite che è la temperatura il problema della non germinazione?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
potrebbe, aspetta almeno 5 gg e non andare a controllare disseppellendo il seme, mi raccomando.
saranno le genetiche gh ... ;-) ...

perchè non le metti sul davanzale, scusa ? se è solo per germinare....
 

BRIGANTE

Member
ciao Dantidus007 allora tanto per iniziare potresti fare benissimo come ha detto zombo,ma cmq sarebbe un problema che ti ritroveresti andando avanti. 1 questo è il periodo più sbagliato per fare l'indoor visto che arriva il caldo. 2 una 400w per le dimensioni della tua grow sono troppi a meno che non usi il cooltube con un'estrattore cazzuto e in più un bel ventilatore. 3 con um mini frigo non vai da nessuna parte. 4 la ventola in entrata deve avere la stessa portata di quella in uscita ciao
 
e se ne metto 2 ventole in parallelo?
si credo ke farò così.
cmq ripeto presto avrò un condizionatore portatile quindi spero di risolvere il problema caldo @_@
@ Zombo
grazie mille del consiglio ;)
il problema è ke la finestra prende sole solo dopo le 4 del pomeriggio :s
potrei ovviare mettendole fuori direttamente?
i semi li ho mesi in comuni bicchieri di plastica...
scusate le mille domande ma anke se questo è il mio 4° ciclo sembra ke sia ancora al primo :p
abbiate pazienza... :'(
 

ifrane

Member
potrebbe, aspetta almeno 5 gg e non andare a controllare disseppellendo il seme, mi raccomando.
saranno le genetiche gh ... ;-) ...

perchè non le metti sul davanzale, scusa ? se è solo per germinare....


io ho avuto l'80 per 100 di nascite dai semi di SLH.....
però le bimbe mi sono nate dopo 10-15 gg. dalla semina....tutte rigorosamente seminate direttamente a terra senza tanti complimenti....poca acqua e stanno venendo bene....
 
10-15gg O_O
mai sentito tutti sti giorni per germinare O_O
io sono arrivato a massimo 8-9gg con le AK-47 che non erano GHS... non ricordo cosa fossero onestamente.
le 2 Wh|te dette prima erano GHS e sono spuntate tutte dopo massimo 5gg.
cmq aspetto domani e se ancora non appare nulla le metto sul davanzale come consigliatomi ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top