What's new

legalizziamolacanapa.org

Slithermoon

Member
mah, la cosa che mi fa piu pena è leggere certi commenti a quel video di fini.........




se mi dai quel sacco da 25 kg sai quanti ruscelli ti infesto??

Dall'Alpi alle Piramidi,
dal Manzanarre al Reno,
ti dico che securo di piante
ti riempio il mondo intero!

potere ai grower rangers!!
 
W

WeedClown

Sticky per informare tutti
Sticky perché é una grande idea
Sticky per un mondo più verde
Sticky perché siamo i grower ranger
 

Slithermoon

Member
Beh se è un' idea che prende piede, direi che sarebbe buona cosa organizzare meticolosamente il "movimento". Per esperienza bene sò quanto la buona volontà priva di un' organizzazione sia inconcludente.. tutti quelli che son andati in Abruzzo ad aiutare i terremotati sanno bene che intendo, alla faccia della propaganda fascista.

Bravo hikifag e maciu, mi avete dato u' ottima idea sul come chiamare stà corrente.. gorwer rangers: pulito, rapido ed efficace! Rende troppo l' idea..
Comunque credo, magari sbaglio, che sia preferibile cambiare sede di disussione se si intende fare qualcosa di più serio.. in caso so che krull puntualizzerà :D
 

maciu

Member
Beh se è un' idea che prende piede, direi che sarebbe buona cosa organizzare meticolosamente il "movimento". Per esperienza bene sò quanto la buona volontà priva di un' organizzazione sia inconcludente.. tutti quelli che son andati in Abruzzo ad aiutare i terremotati sanno bene che intendo, alla faccia della propaganda fascista.

Bravo hikifag e maciu, mi avete dato u' ottima idea sul come chiamare stà corrente.. gorwer rangers: pulito, rapido ed efficace! Rende troppo l' idea..
Comunque credo, magari sbaglio, che sia preferibile cambiare sede di disussione se si intende fare qualcosa di più serio.. in caso so che krull puntualizzerà :D



Siamo i grower rangers!!!esatto continuamo in pm ...:smokeit:
 

Slithermoon

Member
Credo che prima di tutto sia intelligente raccogliere i nominativi di chi desidera aderire con serietà alla faccenda... poi vedremo di organizzarci se ci son speranze di fare qualcosa di serio e costruttivo. Ripeto, serio e costruttivo, maturo e responsabile.
Non stupidaggini per bambini, sia ben chiaro.
Se avete la cortesia di inviarmi un pm con due righe sul chi siete e perchè vorreste farlo, sarò ben lieto di adoperarmi in tal senso.
 

Buckethead

Member
Credo che prima di tutto sia intelligente raccogliere i nominativi di chi desidera aderire con serietà alla faccenda... poi vedremo di organizzarci se ci son speranze di fare qualcosa di serio e costruttivo. Ripeto, serio e costruttivo, maturo e responsabile.
Non stupidaggini per bambini, sia ben chiaro.
Se avete la cortesia di inviarmi un pm con due righe sul chi siete e perchè vorreste farlo, sarò ben lieto di adoperarmi in tal senso.

Colgo l'occasione per presentarmi e per dire la mia, visto che l'argomento mi attizza da tempo.

Ho 18 anni, sono di Roma, amo la Ganja, fumarla, coltivarla, parlarne al riguardo... e non faccio altro che ripetere dalla mattina alla sera a tutti i miei amici di fà sta cosa di piantare ovunque semi... Non sono mai stato preso sul serio, ho a che fare con gente di poca speranza... non che io ne abbia molta, ma sono convinto che se daremo almeno inizio a un processo, per quanto piccolo e insignificante possa essere, farà comunque notizia (sopratutto se non sarà un unico caso), e molti altri potranno cominciare questa vera e propria RIBELLIONE... fino al punto da rendergli IMPOSSIBILE NASCONDERE il fenomeno agli occhi di tutti e IMPOSSIBILE DA ARRESTARE!

Non se ne può più gente, non se ne può veramente più. Mi sento dire che ci sono problemi più importanti e che dovrei smetterla di impuntarmi, ma alla fine io continuo ad avere strizza, a dare soldi a mafia, a fumare male, a litigare con mezzo mondo, e la gente comune continua ad essere importunata, arrestata e violata nella loro Privacy per questa legge assolutamente priva di conseguenze positive e totalmente illogica. Siamo tanti ad avere i coglioni rotti, siamo tanti ad amare questa pianta e a fare di tutto per legalizzarla... ma alla fine non si fa mai niente.

Cominciamo almeno noi dei Forum [provengo infatti da un altro Forum attualmente statico per problematiche legate ai Troll], legati da questo senso di "amicizia" e passione che sicuramente conoscerete bene, in quanto anche voi assidui frequentatori di Forum del genere. Diamo l'inizio, pensate che se in questo Forum 60 persone pianteranno una media di 100 semi a testa, avranno già la bellezza di 6.000 piante da beccare ed estirpare... più ogni amico vostro, ogni persona che riuscirete a reperire, vogliamo dire che almeno 30.000 piante nasceranno grazie a questo post?? Immaginate il fenomeno in larga scala!!

Insomma, io ci sto a spargere semi... ne ho già conservati tantissimi apposta per questo, ogni volta che trovo semi nell'erba li metto da parte... fatelo tutti, e pensate a quanti semi verranno piantati se TUTTI coloro che fumano e che la pensano come noi alzeranno il culo!!!!!!! L'idea l'ho letta per la prima volta un anno fa tramite un Email, ma ormai era troppo tardi per attivarsi... quest'anno si fa!

Ovunque, nei prati, in campagna, negli spazi verdi del centro, nelle aiuole, nei parchi... ovunque se devono vedè 7 punte!!!

Ho dato la mia disponibilità, sono interessato anche riguardo l'associazione creata da consumatori, e sono disposto a scendere per primo in strada col forcone in mano. Basta che non sono solo.

Aspetto News...
 

Indiano89

Member
Buttare il seme è un azione semplice che con il tempo sarà qualcosa di positivo per noi growers W Grower Rangers W!!!!!!!!! Buttiamo semi in terra quelli buoni!
 

Buckethead

Member
Devo smentire il mio precedente post - sono stato infatti informato che piantare i semi per canarini nei campi rappresenta un rischio per i coltivatori in guerriglia (rischio impollinazione e simili).

Ce sò rimasto abbastanza di merda, anche perchè (come si potrà intuire) ero parecchio entusiasta di questa soluzione - che evidentemente non è la più adatta.

Chiedo venia, confidiamo nel futuro..! :tumbleweed:
 

Slithermoon

Member
l' avevo scritto la pagina precedente, quando dicevo che se pianti sul balcone di casa magari si impollina e i grower si incazzano :p

Comunque colgo l' occasione per tenere un piccolo aggiornamento... per ora sono stato contattato da 5 persone, spero che la cosa raccolga un pochino più di consensi.

Vedremo...
 
Top