What's new

Legalizzeresti la marijuana in italia? Si o No.

Indiano89

Member
Un piccolo sondaggio personale per sapere quanti di voi legalizzerebbe o no la marijuana in italia! Rispondete solo con SI o un NO...

Io voto SI.
 
O

OtrDub

no.

e finche' ci stanno i fasci e il papa in questo stato non si avra' nulla di libero
 
Si tutta la vita.
svuoteremo le carceri,
manderemo in malora quei fottuti marocchini
creeremmo nuovi posti di lavori
aumenterebbero le entrate dello statao
diminuirebbe la criminalità organizzata
il fenomeno sarebbe controllabile da parte delle istituzioni
aumenterebbe il turismo
e tutti vivrebbero felici e contenti
 
ragazzi non è alla legalizzazione che dobbiamo puntare..come dice qualcuno con il papa e con òa destra che deve per forza leccare il culo alla chiesa questo non succederà mai..e poi siete davvero convinti che la scelta dei coffee shop avrebbe futuro qua da noi??? siamo italiani mica gente avanti come gli olandesi..secdondo me l'unica cosa a cui si può mirare è un modello tipo spagna con un tot di piante(poche, in spagna sono 3) che ognuno può coltivare..ma questo prevedrebbe pene durissime per spaccio e possesso sopra un certo limite..d'altronde se coltivi per i cazzi tuoi non hai bisogno di niente..e così la nostra amata pianta diventerebbe una scelta morale delle famiglie e non una stupida imposizione di personaggi che non solo non hanno mai avuto a che fare con la cannabis..ma che addirittura non sono in grado di mettere un limite sensato al possesso personale..(inizialmente era una cosa come 20 "spinelli"., poi si sono accorti che alcuni facevano cannoni da un grammo così hanno deciso di considerare il principio attivo, con il risultato che se ti fermano con 5 grammi di fumo puzzone sei ok..se invece ti piace fumare bene e hai erba o fumo degno di questo nome sei nella merda..scusate lo sfogo..comunque mi sembra un'ottima idea confrontarsi su questi temi..che sono, purtroppo i limiti che fanno da contorno al nostro passatempo..
 
ragazzi non è alla legalizzazione che dobbiamo puntare..come dice qualcuno con il papa e con òa destra che deve per forza leccare il culo alla chiesa questo non succederà mai..e poi siete davvero convinti che la scelta dei coffee shop avrebbe futuro qua da noi??? siamo italiani mica gente avanti come gli olandesi..secdondo me l'unica cosa a cui si può mirare è un modello tipo spagna con un tot di piante(poche, in spagna sono 3) che ognuno può coltivare..ma questo prevedrebbe pene durissime per spaccio e possesso sopra un certo limite..d'altronde se coltivi per i cazzi tuoi non hai bisogno di niente..e così la nostra amata pianta diventerebbe una scelta morale delle famiglie e non una stupida imposizione di personaggi che non solo non hanno mai avuto a che fare con la cannabis..ma che addirittura non sono in grado di mettere un limite sensato al possesso personale..(inizialmente era una cosa come 20 "spinelli"., poi si sono accorti che alcuni facevano cannoni da un grammo così hanno deciso di considerare il principio attivo, con il risultato che se ti fermano con 5 grammi di fumo puzzone sei ok..se invece ti piace fumare bene e hai erba o fumo degno di questo nome sei nella merda..scusate lo sfogo..comunque mi sembra un'ottima idea confrontarsi su questi temi..che sono, purtroppo i limiti che fanno da contorno al nostro passatempo..


bhe 3 piante da 1 kilo l'una poi chiamale poche:laughing:
 
M

maranano

Certo che chiedere in un forum sulla coltivazione della ganja se gli utenti legalizzerebbero l'erba non è che sia un gran sondaggio....
 

m0llica

Member
secondo me dovrebbero dichiarare illegali anche alchool, caffè, tabacco e preservativi.
Dobbiamo liberare le nostre menti offuscate dal vizio e dedicarci solamente al lavoro e al culto di nostro signore.

















:laughing:Scusate mi serviva il 50esimo post per poter mettere l'avatar e la firma.
Non lo faccio più :)
 

ilfantedicoppe

New member
Un piccolo sondaggio personale per sapere quanti di voi legalizzerebbe o no la marijuana in italia! Rispondete solo con SI o un NO...

Io voto SI.

ad un sondaggio di tale levatura mi permetto, da novizio, di rispondere a tono.
No, sono contro.
Un sacco di gente perderebbe i lavoro.


....
ora apro anche io un sondaggio: "Vi piace la patata"?
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
sono dell'idea che le condizioni attuali del fenomeno intrinseco avvicendandosi particolarmente alla genesi del problema possa far si che la questione venga dibattuta tra le parti in causa in modo da non mettere le istituzioni a fronte del fatto compiuto. In poche parole. Decideremo quando i tempi saranno congrui all'eventuale dibattito in corso.
 

stipola

Member
ovviamente voto SI!!!
ci sono troppe cose che non vanno qui in italia e non posso fare a meno di quotare cavallopazzo...basterebbe che i membri del governo guardassero un pò l'economia e la vita sociale dei paesi bassi per capire che 1+1=2! ma evidentemente a loro va bene così(tanto possono fumarsela in tutta tranquillità)....stiamo in italia....ovviamente quoto anche chi è per il si.ciauz....
 

warpese

Active member
Veteran
sono dell'idea che le condizioni attuali del fenomeno intrinseco avvicendandosi particolarmente alla genesi del problema possa far si che la questione venga dibattuta tra le parti in causa in modo da non mettere le istituzioni a fronte del fatto compiuto. In poche parole. Decideremo quando i tempi saranno congrui all'eventuale dibattito in corso.

se la weed ti fà questo io voto no!
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
magari ... è la mancanza assoluta (fuck salzburger !!!) a causarmi ciò...

vuoi una risposta seria a una domanda del c...???? vuoi introdurti in un dibattito di 1234444 post??
 

RastaCippo

Member
inizialmente era una cosa come 20 "spinelli"., poi si sono accorti che alcuni facevano cannoni da un grammo così hanno deciso di considerare il principio attivo, con il risultato che se ti fermano con 5 grammi di fumo puzzone sei ok..se invece ti piace fumare bene e hai erba o fumo degno di questo nome sei nella merda....

una psicologa del prefetto mi disse che cosi i consumatori di weed sono piu "liberi", nel senso che il principio attivo in un fumo puzzoso e' pochissimo.... mi disse che questa cosa e' stata fatta per punire i consumatori di cocaina, visto e considerato che in 1 gr ce' una percentulale di principio attivo molto superiore a 1gr di hash...infatti io gli feci la stessa domanda, "se invece in tasca ho del hash di ottima qualita sono fregato".. non mi rispose e mi fece un sorriso!!! ma andate a cagare..
 

Indiano89

Member
Per pensare che è una domanda semplice e non riuscite a dire si o no? Dovete ridicolarizzare sta domanda solo xchè avete paura di dire la verità? se non reputate domanda seria rispondetemi con una risposta non seria!
 

Latest posts

Latest posts

Top