What's new

led fai da te.

fumo

Active member
Veteran
lo schema seguirà questa tipologia.3 fila x 5 di led di 3watt fanno 45 moltipilca x 2 fanno 90watt,saranno messi in serie da 5 e prenderò solo i rossi ed i blu,forse 2 toni di rosso,630 e 660nm per il blu di 460,sono indeciso per gli arancioni,credo che per iniziare vada bene,il problema e che non voglio prenderli dalla baia non mi fido,sto andando in giro per prenderli ma sembra che sono i bianchi a tenere banco,rossi e blu di 3watt pochi e nemmeno power led,drive etcetc in quantità,ad ogni stringa di 5 led verrà applicato una resistenza sul circuito dei 5 led quindi 6 resistenze,ma sono in alto mare per mancanza tempo e materiale ancora da prendere ho i lavori in casa di pitturazione carta da parati etcetcetc che mi hanno rotto i c........ni,speriamo bene,ciao e di nuovo grazie per l'attenzione,crollo ma non mollo,
 

fumo

Active member
Veteran
qmc il progetto sarà valido se la spesa e contenuta, se si và troppo oltre non ha senso realizzarlo,per adesso l'unica offerta valida sulla baia e di 10 led rossi da 3watt 660nm a 30 euro piu spedizione,bisogna fare bene i conti se si supera i 100 euro inizia ad essere poco conveniente considerando che i prezzi sono in picchiata dei moduli grow a 120watt in vendita dalla china,bisogna vedere se son buoni,
 
lo schema seguirà questa tipologia.3 fila x 5 di led di 3watt fanno 45 moltipilca x 2 fanno 90watt,saranno messi in serie da 5 e prenderò solo i rossi ed i blu,forse 2 toni di rosso,630 e 660nm per il blu di 460,sono indeciso per gli arancioni,credo che per iniziare vada bene,il problema e che non voglio prenderli dalla baia non mi fido,sto andando in giro per prenderli ma sembra che sono i bianchi a tenere banco,rossi e blu di 3watt pochi e nemmeno power led,drive etcetc in quantità,ad ogni stringa di 5 led verrà applicato una resistenza sul circuito dei 5 led quindi 6 resistenze,ma sono in alto mare per mancanza tempo e materiale ancora da prendere ho i lavori in casa di pitturazione carta da parati etcetcetc che mi hanno rotto i c........ni,speriamo bene,ciao e di nuovo grazie per l'attenzione,crollo ma non mollo,

In rete ho trovato quest'immagine:
album.php
magari viene buona per avere un'idea.... gli qunici abbastanza economici (3w-5w e più) sono solo i cinesi.... anche la qualità è cinese!
 

Loollo

Active member
Veteran
Fumo, ma hai visto quanto ho pagato io i miei led ? Dalla Cina via ebay in 3gg lavorativi ! Poi con i led cob da 10w e più, ti risolvi un sacco di problemi di costruzione !
 

fumo

Active member
Veteran
già contattati e disponibili anche ad un solo pezzo a 98 euro per 120watt ultima offerta,mi hanno chiesto di fare pubblicità ed io la faccio,Grazie per la vostra gentile risposta voi.

Grazie alla nostra festa nazionale, non posso rispondere u in tempo, pls capisce.

E 'ok per ordinare i pc 1 120w coltivano la luce principale questa volta e il prezzo unitario è solo il 92usd/pcs.

Il costo di trasporto è il 52,5 usd dal DHL, che è sicuro e veloce.
Il costo totale è il 92 +52,5 = 144.5usd (ad esclusione della carica della banca).
Circa il modo di pagamento, si può pagare con il paypal o T / T.
Posso sapere che uno è più conveniente per te?

Speriamo che si può consigliare la nostra luce LED per i vostri familiari e amici, se si pensa che la nostra luce led è buono quando prova u.

Sembra che tutti sono ok per u, potrebbe dirci il vostro indirizzo completo (compreso il codice postale)?
Quindi posso fare una fattura pro forma completa per voi.

La vostra risposta rapida sarà apprezzata.

Wendy Xiao
Twilight Group Co., Ltd questa è la risposta loro,veloci
 

Latest posts

Latest posts

Top