What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Le nostre grow del momento.

se vi interessa io uso questo e l acqua va benissimo per organico
 

Attachments

  • 1-First-Image.jpg
    1-First-Image.jpg
    49.3 KB · Views: 47

Tempoepazienza

Well-known member
20 giorni dal famoso 12/12.

20 giorni dal famoso 12/12.

niente, vi auguro sempre il meglio e vi posto queste mie attuali signore a 20 giorni dal passaggio a 12/12.https:


//www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=78250&pictureid=2105653


picture.php



picture.php



picture.php



picture.php



le ho svegliate un solo attimo per voi giusto per gli scatti e buon tutto fratelli.
 

blueschato

Active member
Veteran
Grape lemonade Skunk,2° trapianto 28 giorni da seme....
Radicazione impressionante, sarà il nuovo terriccio che sto provando ola genetica? Mah vedremo le altre come reagiscono...

picture.php
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Ultime pics del 2020...
White OG, Alaskan Purple, Green Crack, Bruce Banger, Badazz OG Cheese, White Widow... cloni in 3L cocco, sughero e perlite hps600 circa 5° (me pare) da switch...

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Buone feste spippaioli!!!:wave:
 

Sante

In DoPa
Ultime pics del 2020...
White OG, Alaskan Purple, Green Crack, Bruce Banger, Badazz OG Cheese, White Widow... cloni in 3L cocco, sughero e perlite hps600 circa 5° (me pare) da switch...


Buone feste spippaioli!!!:wave:


molto belli (come sempre ciò che fai)


come organizzi lo spazio per il SOG con volume e numero di vasi?
e piccola curiosità che percentuale di "keeper" ottieni da seedsman generalmente? ho visto molte foto molto promettenti dell alaskan purple!
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Complimenti man bel lavoro davvero, adoro i SOG, le tieni a stecchetto per scelta?

Ciao Frenk e grazie! Per le piante nulla di voluto: per lo più poco tempo per seguirle, il fatto che non mi trovi bene coi fert canna e minime da polo nord...

molto belli (come sempre ciò che fai)


come organizzi lo spazio per il SOG con volume e numero di vasi?
e piccola curiosità che percentuale di "keeper" ottieni da seedsman generalmente? ho visto molte foto molto promettenti dell alaskan purple!

Si fa presto a dire keeper:D...no dai la vedo un pò troppo complessa... e soggettiva, nel senso che quello che per me può essere un keeper può non esserlo per te...
Posso dire che tra la quindicina circa di vari fem che ho messo giù finora, mi sono capitati 3/4 esemplari sicuramente interessanti per resina e/o produzione, un pò meno sotto il profilo olfattivo/gustativo...

Ma se vuoi un giudizio complessivo sulla s.b. relativamente alla mia esperienza, considerando oltre alle genetiche anche prezzi, servizio etc... beh, sicuramente positivo:good:

Per lo spazio, in questo box che è 90x120 ho sempre messo o 12 vasi da 6,5L(terra o cocco) o 24 da 3L(cocco) con 400 e ultimamente 600w
Sono praticamente gli unici litraggi che uso in flo, anche nel 60x60 faccio 4x6,5L o 9x3L...
ciao:wave:
 

blueschato

Active member
Veteran
Seconda impollinazione della stagione invernale,maschio di grape lemonade skunk,a breve la femmina prescelta verrà impollinata(un ramo),verranno le foto anche Delle femminucce.
Chiedo venia per la grow sporchissima,ma il tempo libero é sempre meno,domani aspirapolvere.
Un saluto illegali

picture.php
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Seconda impollinazione della stagione invernale,maschio di grape lemonade skunk,a breve la femmina prescelta verrà impollinata(un ramo),verranno le foto anche Delle femminucce.
Chiedo venia per la grow sporchissima,ma il tempo libero é sempre meno,domani aspirapolvere.
Un saluto illegali

View Image

quante ballette! secondo me è un maschio però magari aspetta anche la conferma di altri utenti più esperti.

Tornando serio: impollini a cottonfloc, col swcchettino o altro?
 

blueschato

Active member
Veteran
quante ballette! secondo me è un maschio però magari aspetta anche la conferma di altri utenti più esperti.

Tornando serio: impollini a cottonfloc, col swcchettino o altro?

Hahahahaha grande ciumbia,aspetto conferme allora...
Uso il pennello :D nessuna bustina,spennello un ramo ma la pianta la metto in isolamento
Q
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Ho visto un video (naturalmente senza salvare il link) di alcuni tipi in Alaska che facevano impollinazione selettiva, su una femmina ramo a ramo, cima a cima impollinavano la stessa femmina con pollini diversi. Il metodo era più o meno così: spruzzino da vetril con h2o distillata, pochi cc giusto il fondo per 3-4 schizzi, un cucchiaino di polline e mescolare, sacchetto di carta a ricoprire la cima da ingravidare, da sotto 3-4 spruzzi e lasciare il sacchetto sulla cima (naturalmente vol fondo aperto. Poi lavavano lo spruzzino con alcool, risciacquo, nuova soluzione con altro polline e altra cima.... così su tutta la pianta; il giorno dopo via il sacchetto.... ovviamente su ogni cima c'è un etichetta che indica lo strain donatore, poi femminizzazione e da una madre ci facevano tutti i vari cross "diversificati" per la vendita dei semi fem nel loro gs.
Certo che anche sulla impollinazione ci sarebbe da scrivere dei libri ahahah
 

MetzzGolem1988

Active member
5 giorni 12/12 sotto 600w hps - box 100x100

X3 cloni terpenado
X1 blue widow
X1 critical super silver haze
X1 diesel
X1 cookie

Panoramica sotto hps600w (scusate x la bassa qualità fotografica)

picture.php



:flowers2:
 

latakiaa

Active member
4 piante su box 120x120 nessuna tecnica di.legatura o topping e tutte genetiche differenti . Ho trovato.la quadra tra luci e compost.
Vegetativa 35 giorni + tre giorni di fioritura .
 

Attachments

  • IMG_20210113_194412.jpg
    IMG_20210113_194412.jpg
    244.8 KB · Views: 38
Top