What's new

Le nostre grow del momento.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ci sono dei post veramente vintage in sto thread .. mi fa sentire ancora piu vecchio! E il buon warpese lo sa cosa intendo.. perchè qua pensano che io sia un vecchio saggio barbuto tipo Gandalf.. hehehe

Ok comunque ecco il mio box da vegetativa. Ho Anche un armadio con 2 cfl.. questo è lo step ultimo prima di passare alla fioritura.Attualmente sta andando a 250W con un bulbo 400 w hps agro dimerato. C'è solo un entrata attiva con ventolina da pc da 10. l'uscita è passiva.
Le genetiche sono 2: Sunshine Daydream di Bodhi e Goji Og x White Dawg di indabonga.
Sono tutte talee. quelle davanti sono le mamme che tengo al momento ho, 3 fenotipo di Sunny D e la Goji Dawg che è un feno solo. Sono in un mix terriccio da vivaio 80% cocco 20% e perlite. Sono qua dentro da 4 giorni.
Dietro ci sono 11 talee di SunnyD#1 che mi sembra la piu produttiva delle tre, tutte eccellenti comunque ma un po diverse. Sono 7 in LST e 4 natural. Sono in 70-80% cocco e 20% terriccio da vivaio + perlite. Hanno avuto un po di carenze dopo il trapianto in 3L ma adesso le ho rimesse in riga e sono bene direi.
Sono sotto hps da 2 settimane , una settimana sono state bloccate però, infatti le vedo un po sfigatelle.
Quelle piegate sono così da 3 giorni, hanno risposto benissimo. Ne ho prese un paio fuori per far vedere la forma. Il fusto sembrava legnoso a rischio amputazione allora sono andato abbastanza soft, conto di tirarle giu ancora nel weekend.
Domande commenti critiche sono tutti ben accetti! Ciao!

picture.php

e a nanna dopo una nebulizzazione di acqua.
picture.php


dettaglio

picture.php


Stanno andando a 17/7. Temperature tra i 19 e i 26 umidità 55%-75%.
Speriamo che adesso inizino a pompare un po. vorrei passare ai 6L prima di fiorire.
Sto germinando anche 20 semi regolari che entreranno tra un po in gioco per alimentare il fabbisogno:biggrin:

:wave:
 

warpese

Active member
Veteran
ma tu sei vecchio dentro, io di più.
però che hai il barbone e sei saggio è vero :biggrin:
guarda che belle talee, sei saggio per forza :tiphat:
 
Ci sono dei post veramente vintage in sto thread .....

io lo ho trovato interessante nel vedere l'evoluzione delle attrezzature e soprattutto nel diffondersi della cultura del cultivar..

..a parte tutta quella ondata di bimbetti che oggi corre a comprarsi di tutto di più.. rigorosamente in kit super offerta e che poi ci posta roba tipo..: "aiuto mi si è ammosciata" ..

io .. vado di veranda e cerco di fare living soil x cui la mia attrezzzatura è in gran parte home made

box di germinazione / vege 68 x 40 x 55 - 150 W bare bulbs 6500 K



mini serra 150 x 55 x 110 con paratie mobili x mal tempo

... ...

ed impianto blumat con serbatoio 70 lt ad 1,30 mt da terra che monto ad fine luglio ..a fine run.. metà / fine ottobre in media..

...

attualmente Malawi gold x cinderella 99 di Afropips e Double Jam di Collettivo Underground
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Hai ragionissima CT! pensa che ci sono post miei di 7 anni fà.. figurati quanto sono cambiate le mie tecniche, setup e modo di pensare e coltivare.
E come dici tu anche i post delle persone sono diversi, il livello medio era diverso, e quella volta parlare di LST era ancora avanguardia :biggrin:
Bel setup Cime!!
Posta aggiornamenti!

Io oggi ho seminato 15 regolari , messi nel medium e sotto cfl.. volevo tenerlo spento ma alla fine ho detto chissene..

:tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao WAMEN! Bellissime :)!! Anche il 3d old-school :biggrin:!! In quegli anni non ero iscritto, ma già vi studiavo :biggrin:!! Mitico!! Buon cultivo!! :wave:
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
picture.php


Quella a sinistra dovrebbe essere American Dad f1 però può essere anche Sunshine Daydream X L.A. Confidential. Ho buttato giu i semi senza etichette.. così a perdere.. con la presunzione di riconoscerli dopo ..
Erano Sunny X LAConf , AD, Core's 008 ( semi del 2008) e Fritillary SSH f2.. le sative sono già riuscito tranquillamente ad indentificarle dalla struttura ecc mentre sulle ibride sono un po incerto, ma credo di aver individuato 2 AD, 1 Sun X Conf e poi ho seminato una OG haze di illuminati che penso di avert riconosciuto nel mucchio dalla bella cima.

Quella a destra è la mia nuova regina di casa.. Goji OG x White Dawg

A presto!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Che hai messo di bello?? :D

La UD dove l'hai lasciata?? ;D

Bella pasqsn!! grazie del passaggio graditissimo
Ho messo giu dei (Crystal Queen A.K.A. ICE ) x (Z7 x Bogglegum) fatti da un collega perchè mi pare un incrocio promettente, pessima germinazione comunque. solo 2 su 9.
Poi ho messo due incroci del buon john.do : Goji OG kush x BogBad e Headband x BogBad, germinati 8 su 10
Inoltre ho messo giu un seme ignoto che vagava per il mio tavolo da degustazione. germinato.

Durante l'inverno la mia mamma di UD era un po sciupatella in stress da vaso piccolo, in piu ha preso i tripidi. Stava messa male.. e l'ho lasciata andare. Per ora mi basta sapere che comunque cel' avete tu e un altro paio di persone.
Sinceramente il valore era ormai piu che altro affettivo, dopo 3 anni e almeno 6-7 cicli di UD mi aveva un po stancato.

hai ancora american dad?? wow!

heyla hermano!

Eh si i semi li ho tenuti fino adesso.. ora li ho finiti praticamente! Ho deciso di sfoltire un po e far spazio in frigo, avevo semi che stavano per compiere un decennio. Ne ho regalati moltissimi..
Peccato che la veg affollata me le ha fatte venire su un po troppo alte e slanciate , comunque dignitose, credo siano un paio alla fine.

Entro sera credo che emergerà qualcosa dei 12 semi interrati!

A presto!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ragazzi grandi emozioni oggi in growroom! butto dentro due dita per un aggiornamento sugli aromi e cazzarola, ho annusato la resina della presunta OGHaze di illuminati e porcazzozza...BOOM.. ragazzi odore di Uva americana, caramelle o meglio BLOOP al gusto uva.. quelle viola. Raga un intensità inconfondibile, forte forte forte.
Ho fatto due foto ma sono una peggio dell'altra perchè col cell non mi trovo proprio.
Comunque aggiorno presto.
Bella
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Tutti in vacanza sto weekend..:biggrin:
Qua le ragazze sprizzano di salute, sarà il doping da ciclisti. Ora sono già in drastica riduzione dell'Ec :)
008 di Core.. una Super Silver Sour Diesel Haze da quello che so.. sicuramente ssh.
picture.php


Qua la SunnY D #2 e #3 sotto, mentre nell'angolo si intravede la SSH f2 fritillary
picture.php


E questa deve essere OG Haze di Illuminati, un freebie. E' quella che ho annusato prima , ragazzi una vera bubblegum al gusto uva incredibile. Speriamo che non cambi nel corso di questo mese.
picture.php


commenti domande e critiche sono sempre ben accetti!
pace gente, a presto!!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Eccoleeeee
come dicevo la notte è stata decisiva per l'emersione. intendo la notte per me : D ..loro staranno a 24/7 di luce per i primi 10-12 giorni almeno.
Le bagno con lo spruzzino con getto fino come si vede nella foto. Nate il 1 giugno. Non me lo dimenticherò stavolta :)

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


Gli strain sono CQ aka ICE x Z7 Sour Bubble ( ho scritto Bogglegum sopra PER ERRORE) , Goji OG x BoGBad e Headband x BogBad. Selezionerò qualcosa per l'indoor e il resto andrà in guerrilla. Speriamo in molte donne!
 

Silvestro

Cannabis scout
Seguo anch'io molto molto interessato…Saggio Wamen! Penna, block notes…e scorta di :lurk:
Mi sto chiedendo da circa 10 min come hai fatto a scattare una foto mentre usavi lo spruzzino ahahah
Daje tutta bro :tiphat:
 

RulaTone

Well-known member
Veteran
fantastico wamen
seguo incantato, sempre un piacere vederti all'opera, ma come mai questo ritorno alle haze? ricordo ti eri lasciato alle spalle l'incensone!!

il papà BogBad cos'è, se posso? master john.do avrà sicuramente tirato fuori qualcosa di unico..
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Grandi avrei na voglia di scrivere una risposta ma voglio uscire a camminare un oretta col cane non scappate scrivo tra un po :biggrin:
 

Latest posts

Latest posts

Top