What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Le Cronache di Oppys

O

Oppys

Ola isaccc,anche te però con i tuoi lavori non scherzi,ogni tanto passo a vederti:woohoo:. Ciumbia sempre della stessa seed ho fatto la Siberia haze,molto più gestibile in box e siamo simili a questa come effetto meno potente però è più saporita la Siberia,ci dovrebbe essere lo smok report indietro nel 3d.Cmq se spulcialo un attimo il 3d trovi varie genetiche interessanti è quasi tutte con il suo smok report:biggrin:
Purtroppo l età mi gioca brutti scherzi e non mi ricordo tutte le genetiche che ho fatto.Poi da quando ho niziano a fare i multi strain ė una genetica dietro l'altra:laughing:ora ho 4 genetiche diverse nei box e fra un po' arriverà la quinta:biggrin:
 
O

Oppys

Ola isaccc,anche te però con i tuoi lavori non scherzi,ogni tanto passo a vederti:woohoo:. Ciumbia sempre della stessa seed ho fatto la Siberia haze,molto più gestibile in box e siamo simili a questa come effetto meno potente però è più saporita la Siberia,ci dovrebbe essere lo smok report indietro nel 3d.Cmq se spulcialo un attimo il 3d trovi varie genetiche interessanti è quasi tutte con il suo smok report:biggrin:
Purtroppo l età mi gioca brutti scherzi e non mi ricordo tutte le genetiche che ho fatto.Poi da quando ho niziano a fare i multi strain ė una genetica dietro l'altra:laughing:ora ho 4 genetiche diverse nei box e fra un po' arriverà la quinta:biggrin:
 
O

Oppys

Rieccoci con un aggiornamento del buon vecchio Oppys
Da dove cominciamo,dai dall''ultima tagliata la biodiesel vi mostro la sua radicazione in vaso da 6l,purtroppo secondo me non ha radicato giusto
picture.php

notare come il panetto sia bello areagiato e non compatto come gli altri di marche dei g.s.
basta toccarlo x roperlo

[/C
picture.php
questo terriccio era il 3 coposti.OLOR]
 
O

Oppys

Andiamo a vedere la pineapple in cocco come sta!
picture.php
lei è in cocco in vaso da 3,5 e ultimamente è stata alimentata ad acqua e melassa,oggi invece gli ho dato 500ml di acqua e 1ml di totalcare x avere un maggiore scarico.
picture.php
Secondo la seed dovrei tagliare x i tempi che dicono loro.X me ancora 15 giorni buoni li ha se non di più.
Segue==========>
 
O

Oppys

Passiamo alla W.W. in vaso da 9l con terriccio 5stelle.A questa sto provando una mia tecnica di lst.Ve la spiego un pò di più nel dettaglo.Il mo scopo è tenerla lunga e che mi faccia 8 cole x la lunghezza del fusto,sa foto cosi si capisce meglio
picture.php

appena riesco a portare a pari le cime la butto a 12/12
picture.php

indovinello quale è l'appicale a destra o sinistra:biggrin:chi indovina ha un invito a cena a casa mia:biggrin:
 
O

Oppys

Metodo nebula

Metodo nebula

Finalmente x la gioia di danad:woohoo:
Eccoci con la deconoscida in dwc da 4l
Come era prima
picture.php

dopo il mio passaggio
Ops manca qualcosa,il pezzo tagliato lo messo a radicare,vediamo se ci tiro fuori una talea.
picture.php

Lei viene alimentata con fertilizzanti della GHE x cocco.
picture.php

Purtroppo ha avuto ritardi x colpa mia,andando indietro nel 3d scoprite il perchè.
situazione radici sempre senza controllo ph
picture.php

Questo sistema nebula è un lavori in corso lo sto facendo x la prima volta insieme a voi.
 

DanaD

Active member
Veramente belle ste fotooo :D
Già la pinapple dovevi tagliarla? ? Pazzesco sembra voler dire "il meglio deve ancora venire"
La Ww sta crescendo benissimo! Secondo me per passare a 12/12 due settimane te le tiri?


:whohoo: guarda un po' quella deconoscidaaaaa ! Con 5 palchi già formati in effetti dovrebbe essere indietro di radici no? (Mai provato dwc)
Oppys, la prossima volta io questa tecnica la proverò eliminando ANCHE quelle due foglie del 3 nodo, dovrebbe strechare in teoria ancora di meno, tutto poi da vedere in fase di test..
Speriamo bene per la talea :D

Contentissimo :woohoo:
 
O

Oppys

Ola Danad,mi sono accorto che ho sbagliato il conteggio degli internodi, praticamente lo tagliata al 5 nodo invece che al terzo, vabbè tanto questa ė una prova e poi ho tempo,come hai visto la pineapple ne ha ancora da dare come la Power,quindi non ho fretta x quelle in vegetativa,anzi riesco ancora meglio a registratore,grazie del passaggio ed ė sempre un piacere averti qui.Non farti problemi se vedi cose che non ti piacciono a dirmelo così insieme riusciamo a sistemare la cosa,trovo che sia questo il bello della condivisione qui sul forum.
 

Megamiki

Active member
Bel lavoro Oppys! sai che sto cimentandomi anch'io nel mio piccolo con le tecniche di legatura.
Seguo e prendo spunto :good:
 
Last edited:

AntiGaz

..:binbèn:..
Bel lavoro Oppys! sai che sto cimentandomi anch'io nel mio piccolo con le tecniche di legatura.
Seguo e prendo spunto :good:

Col buon Oppys all'opera gli spunti da prendere sono infiniti, ogni tanto tira fuori qualche nuovo numero, grandissimo!

Visto che ci sono approfitto per ringraziarti per la dritta sugli alimentatori a tensione variabile, alla fine ne ho presi tre. :biggrin:

Buon prosieguo compare!

:tiphat:
 

Megamiki

Active member
Quindi la cosa è ufficiale! non volevo crederci.....
Mi dispiace non leggere più i tuoi post e le cazzate che scrivevi sul gruppo!
Ciaoo vecchio, quando vuoi noi siamo ancora qui :wave:
 
Top