What's new

Le Bolle di Famine

Famine

Well-known member
Famine non avere fretta, un erba maturata a dovere fa la differenza anche in conservazione si mantiene di più.
Come dice inda 8/10 giorni ci stanno.

Si Tempo ti do ragione, non ho fretta. Purtroppo come vedi la pianta senza foglie si sta mangiando tutto. Onde evitare di tagliare una pianta che non ha più nulla preferisco tagliarla adesso. Anche se i tricomi non sono maturi per uno sballo stone.
Le altre piante non le tocco per di più di 10 giorni se riesco. Il mio taglio è previsto ad Aprile. :biggrin:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
col cazzo che finisce tra 15 giorni :laughing:
Famine, taglia quelle e pianta delle auto da 60 giorni.... balla mentre i gatti sono impegnati altrove :laughing:
 

Famine

Well-known member
Eccoci col taglio di una delle triangolo x tangie in terra in vaso da 1,5l. Tirata fuori dal box 24h prima x mantenere un pelo si più I terpeni..
Taglio alla 8w di fioritura, un po' in anticipo ma vista la situazione sono costretto.
picture.php


In 10 minuti di lavoro avevo già finito il.tutto.

picture.php


Qui il raccolto.
picture.php


Non posso lamentarmi della resa, se la moltiplica x 36 piante avrei fatto un bel peso.
Ci aggiorniamo manigoldi.

P. S. Come fotografo faccio proprio cagare, scusate:tiphat:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Eccoci col taglio di una delle triangolo x tangie in terra in vaso da 1,5l. Tirata fuori dal box 24h prima x mantenere un pelo si più I terpeni..
Taglio alla 8w di fioritura, un po' in anticipo ma vista la situazione sono costretto.
View Image

In 10 minuti di lavoro avevo già finito il.tutto.

View Image

Qui il raccolto.
View Image

Non posso lamentarmi della resa, se la moltiplica x 36 piante avrei fatto un bel peso.
Ci aggiorniamo manigoldi.

P. S. Come fotografo faccio proprio cagare, scusate:tiphat:

Secondo me una dieci grammetti secchi li fai se i frutti sono anche solo mediamente compatti, che per arrivare da 1,5 lt cacati di vaso secondo me è il risultato corretto se non addirittura di più :tiphat:
 

Famine

Well-known member
Vedremo Ciumbia sul peso!cmq non mi lamento x il litraggio usato. Penso che se non avessi cazzato col PK avrei raccolto di più e di più di qualità. Colpa mia che non ho fatto lavorare il terriccio come doveva. Sapendo già come lavora o vuluto vedere con integrazione di pk come lavora. Come sai io sperimento sempre a costo di rimmeterci:biggrin:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao fam, bella piantina!
falla seccare poi proporrei di usarla, tutta, per una bella pipa-terra.... facciamo un rito purificatore per scongiurare il viruz.
 

Famine

Well-known member
Si Haze per noi in una serata non basta ci devo aggiungere l'altra x finire la serata:laughing:
Dai andando a vedere in quel vaso non è un cattivo risultato, ora vediamo l'altra.:biggrin:
 

hazepadano

Padre Sereno
proponevo una carica, non una serata!
sta cavolo di clausura... in settimana mi son partite 2 bocce di wodka, 2 di vecchia, 3 casse di moretti e 25 grammi di erba... a casa da solo, non ho un cavolo da fare mi son sincronizzato col la box, mi sveglio quando si accende la luce, faccio colazione con una bomba e un caffè, e comincio a fare il filippino (con molta calma). a una certa mangio poi mi metto a guardare le piante e mi vengono gloriose idee.
la potatura di ieri sera... alle 11 mi son seduto davanti a parlarci, all'una ho preso le forbici, alle 6 avevo finito... 8 bomboloni, mezza boccia di vecchia e 4 moretti...
 

Famine

Well-known member
proponevo una carica, non una serata!
sta cavolo di clausura... in settimana mi son partite 2 bocce di wodka, 2 di vecchia, 3 casse di moretti e 25 grammi di erba... a casa da solo, non ho un cavolo da fare mi son sincronizzato col la box, mi sveglio quando si accende la luce, faccio colazione con una bomba e un caffè, e comincio a fare il filippino (con molta calma). a una certa mangio poi mi metto a guardare le piante e mi vengono gloriose idee.
la potatura di ieri sera... alle 11 mi son seduto davanti a parlarci, all'una ho preso le forbici, alle 6 avevo finito... 8 bomboloni, mezza boccia di vecchia e 4 moretti...

Non capisco il senso di carica!
Ti capisco e incomincio a preucuparmi che qui da me l'alcool scarseggia:moon:
 

hazepadano

Padre Sereno
andiamo in un campo, costruiamo una bella pipa, ci mettiamo dentro la piantina.
celebriamo un rito propiziatorio e ce la fumiamo.
se vuoi ci portiamo un bottiglione di rosso e ce lo cicciamo ma, prima beviamo il vino!
ahahha che brutta scena!
 

Erika_90

Member
proponevo una carica, non una serata!
sta cavolo di clausura... in settimana mi son partite 2 bocce di wodka, 2 di vecchia, 3 casse di moretti e 25 grammi di erba... a casa da solo, non ho un cavolo da fare mi son sincronizzato col la box, mi sveglio quando si accende la luce, faccio colazione con una bomba e un caffè, e comincio a fare il filippino (con molta calma). a una certa mangio poi mi metto a guardare le piante e mi vengono gloriose idee.
la potatura di ieri sera... alle 11 mi son seduto davanti a parlarci, all'una ho preso le forbici, alle 6 avevo finito... 8 bomboloni, mezza boccia di vecchia e 4 moretti...
Apperò :laughing: nemmeno tu scherzi :biggrin:
 

Famine

Well-known member
Smoke report.

Campione in esame AK KUSH EXSPRESS KALASMIKOV SEED.
picture.php


Odore:Fragole di bosco, muschio.

Metodo di assunzione cartina 1/4 di siga.
picture.php


Sapore:come dall'odore rispecchia il sapore di fragola di bosco, lasciando a fine boccata una nota di muschio.

BOTTA: da buon ibrido prima ti porta in alto con voglia di fare. Peccato che intanto che pensi a tutto quello che devi fare, arriva lo stone che ti dice dove è cosa vuoi fare. Il tutto x un'oretta poi come bulla fosse accaduto.

Voto 8

Pianta molto facile da coltivare, gli fai di ogni e non fa una piega come molte genetica Kalasmikov seed, questi russi hanno i coglioni.

Alla prossima....
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Animale!!!!
Quando imparerai a rollare a bandiera?
:laughing:

Mettine da parte due cimette per il nostro jamboree post apocalittico di questa estate socio :tiphat:
 

Famine

Well-known member
Passata una settimana dal taglio della Triangolo è giunto il momento bilancia.
picture.php


Risultati per i miei standard molto basso. Però considero che era in vaso da 1,5l le varie cazzate che ho fatto io col PK mi posso ritenere soddisfatto, un sog da 36 piante era un bel peso:biggrin:
Haze in una serata io e te la finiamo:laughing:
Ora vedremo l'altra in terra cosa mi darà essendo un pelo più grande.

Ci aggiorniamo bella gente..
 

Famine

Well-known member
Annoiando I oggi mi sono messo a fare quell nel giardino casalingo.
Ho estratto il panetto di terra della Triangolo amoroso x vedere come ha colonizzato il vaso con il sistema a raggiera che fo.
picture.php


picture.php


Come si nota ha colonizzato molto bene tutta la parte esterna.

L'interno del panetto si mostra così.

picture.php


Si nota che al centro panetto non ha colonizzato molto solo con radici piccole.

Una mia supposizione puesto avviene perché avendo tirato via dominanza al fittone le radici poi partono a dimarazione, un po' come quando si toppa.

Alla fine non mi ha pagato penso come un travaso normale trovandomi il centro panetto quasi privo di radici.

Vedremo l'altro panetto quando taglierò.

Segue------>~™
 

Famine

Well-known member
L'altra triangolo in terra all'inizio della 9w di Fioritura come quella in idro. Tutte e due stanno andando a sola acqua.

picture.php


picture.php


Incominciano anche a prendere sfumature sul viola rosa.

Qui la sorella in idro.
picture.php


picture.php


picture.php


Segue---->
 
Top