What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Lampada per indoor

T&E

Active member
Ciao ragazzi mi vorrei organizzare una growroom per tirar su qualcosa questo inverno, mi hanno proposto questa lampada che sembra molto buona, ora voi che dite? Me la consigliate? In caso prendo una a 4000k per avere uno spettro completo? O una 6400k
 

T&E

Active member
Qui la foto, non l'aveva caricata 😅
 

Attachments

  • IMG_20221001_131223.jpg
    IMG_20221001_131223.jpg
    4.1 MB · Views: 66

Koondense

Well-known member
Veteran
Se prendi una 3000 K, 100 W, 180 lm/W...sara ottima per un spazio 60x60.
Quanto la paghi?
 

Koondense

Well-known member
Veteran
Il prezzo e ok, anzi sembra un affare...se poi la lampada funziona per anni.
Io preferisco 3000K, 4000K e meglio per veg.
 

Koondense

Well-known member
Veteran
Piuttosto ne compri due, una 3000k e una 4000k e Le tieni dimmate a 75%. Avrai un ottimo spettro e 150w per la fioritura Sono perfetti in una 60x60.
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Ciao T&E.
Potresti valutare di prendere una 3500k e ci fai veg e flo.
La 4000k volendo potresti usarla anche per la fioritura anche se non sarebbe lo spettro ideale. La differenza con una 3500k è la maggior presenza nello spettro del blu quindi in teoria ideale per la fase vegetativa.
La 3000k invece la utilizzeresti solo in fioritura. Quindi il miglior compromesso per me resta la 3500k.
In 60x60 io utilizzo un Migro Aray 2 con 125 watt effettivi e dimmerabile. Direi più che sufficiente per ottenere un buon raccolto.
Poi modellando le piante con lst o scrog tireresti su un bel bottino.
 
Last edited:
Top