What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La Piscina di Cant’t Find My Way Home

Famine

Well-known member
Io invece li uso come da tabella.
Il Booster B alla fine ė un pk blando,mentre nel booster A hai una minima parte di azoto.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ormai siamo agli sgoccioli... sabato e domenica tirerò fuori il motosega.... spero di NON farcela ad aggiornarvi lunedì:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
tempImageOkliUT.jpg

mi auguro da solo buon lavoro😇😇
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ehhh mi sono messo l’anima in pace... ma intanto , oggi e’ arrivata la nuova vasca...fatte al volo due modifiche importanti per carico e scarico acqua e visto che non avevo piu piattelli forati e nemmeno vasi retati ... provo un sistema che da tempo volevo fare ma ....
per prima cosa su consiglio di un olandese mentre ero sotto ai pini di una pineta, attratto dagli effluvi di una ottima canna di Orange sherbet, mi si e’ avvicinato e tra un tubo di erba e un bong di charas( il suo)mi ha dato una idea per limitare la fuoriuscita delle radici dal fondo del vaso
2022-07-28 17.51.24 copia.jpg
tessuto non tessuto a maglia stretta e spesso... potrebbe anche essere..hai visto mai?
Come dicevo , essendomi accorto che siamo in luna buona, non avevo tempo per ordinare e montare il sistema che ho nell’altra vasca del Pot in Pot ( personalizzato....famine mi ha capito..:ROFLMAO:) e cosi mi sono fatto questo cerchio forellato per garantire una umidificazione il piu omogenea possibile alle radici
2022-07-28 19.56.15.jpg

diciamo che non mi dispiace staremo a vedere...
poi ho modificato il sistema di distribuzione acqua.... non si vede bene dalla foto, ma domani vedi di fare una foto piu da vicino...
in pratica ho fatto in modo che l’acqua che arriva dalla pompa... a proposito ... buon sig Famine..... sai che modifica hanno fatto a wilma... sti puzzoni? hanno ,esso la pompa con il venturi che inietta l’aria nell’acqua.....mi sa che sti vecchi marpioni ci leggono.... e copiano.... cazzo voglio le royalties....:ROFLMAO::ROFLMAO:
tornando ... dicevo che la’acuqa che arriva dalla pompa entra in un T con due rubinetti.... uno verso il collettore dove poi ci sono i tubicini che vanno ai vasi, e uno su cui ho montato un attacco rapido.....
in questo modo posso, sfruttano la pompa, svuotare agevolmente la vasca , ma anche caricarla senza far cadere una goccia......... raga’ lo dico sempre... di notte bisogna dormire o trombare.... io soffro di insonnia... e ho raggiunto la pace dei sensi :eek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: e quindi mi metto a farmi le seghe mentali...:ROFLMAO::ROFLMAO:--- ecco il risultato... poco visibile...
2022-07-28 19.56.23.jpg

sono indeciso se metterci 4 bestie come quelle della foto sopra( ayahuasca purple), oppure stimolato dalla “sfida” delle Critical Kush avvenuta tra il vecchio buon Famine e il giovane e baldo Ciuimbia+ mettere giu 4 belle CK.... anche se poi sarei imbarazzato , nel caso venissero bestie immonde come le yahuasca o magari piu buone( sono un bastardo li sto apertamente provocando:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
dai ci si legge domani ... untubo di Baykal express mi ha spezzato le cosce e anche i diti e faccio fatica a scrivere.... shambooo a domani👋👋
 

DARKSIDER

Official Seed Tester
Moderator
ICMag Donor
Veteran
ehhh mi sono messo l’anima in pace... ma intanto , oggi e’ arrivata la nuova vasca...fatte al volo due modifiche importanti per carico e scarico acqua e visto che non avevo piu piattelli forati e nemmeno vasi retati ... provo un sistema che da tempo volevo fare ma ....
per prima cosa su consiglio di un olandese mentre ero sotto ai pini di una pineta, attratto dagli effluvi di una ottima canna di Orange sherbet, mi si e’ avvicinato e tra un tubo di erba e un bong di charas( il suo)mi ha dato una idea per limitare la fuoriuscita delle radici dal fondo del vaso
View attachment 18738157
tessuto non tessuto a maglia stretta e spesso... potrebbe anche essere..hai visto mai?
Come dicevo , essendomi accorto che siamo in luna buona, non avevo tempo per ordinare e montare il sistema che ho nell’altra vasca del Pot in Pot ( personalizzato....famine mi ha capito..:ROFLMAO:) e cosi mi sono fatto questo cerchio forellato per garantire una umidificazione il piu omogenea possibile alle radici
View attachment 18738158
diciamo che non mi dispiace staremo a vedere...
poi ho modificato il sistema di distribuzione acqua.... non si vede bene dalla foto, ma domani vedi di fare una foto piu da vicino...
in pratica ho fatto in modo che l’acqua che arriva dalla pompa... a proposito ... buon sig Famine..... sai che modifica hanno fatto a wilma... sti puzzoni? hanno ,esso la pompa con il venturi che inietta l’aria nell’acqua.....mi sa che sti vecchi marpioni ci leggono.... e copiano.... cazzo voglio le royalties....:ROFLMAO::ROFLMAO:
tornando ... dicevo che la’acuqa che arriva dalla pompa entra in un T con due rubinetti.... uno verso il collettore dove poi ci sono i tubicini che vanno ai vasi, e uno su cui ho montato un attacco rapido.....
in questo modo posso, sfruttano la pompa, svuotare agevolmente la vasca , ma anche caricarla senza far cadere una goccia......... raga’ lo dico sempre... di notte bisogna dormire o trombare.... io soffro di insonnia... e ho raggiunto la pace dei sensi :eek::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO: e quindi mi metto a farmi le seghe mentali...:ROFLMAO::ROFLMAO:--- ecco il risultato... poco visibile...
View attachment 18738160
sono indeciso se metterci 4 bestie come quelle della foto sopra( ayahuasca purple), oppure stimolato dalla “sfida” delle Critical Kush avvenuta tra il vecchio buon Famine e il giovane e baldo Ciuimbia+ mettere giu 4 belle CK.... anche se poi sarei imbarazzato , nel caso venissero bestie immonde come le yahuasca o magari piu buone( sono un bastardo li sto apertamente provocando:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
dai ci si legge domani ... untubo di Baykal express mi ha spezzato le cosce e anche i diti e faccio fatica a scrivere.... shambooo a domani👋👋
Looks like youve got some nice pressure coming out of the rings good job.:good:
 

Famine

Well-known member
Bella Cant.
Sulla questione tessuto non tessuto non so se può andare bene.
Secondo me ti fa effetto spugna trattenendo molta soluzione che poi potrebbe portare a marciume radicale.
Poi anche se le radici vanno in soluzione non ę un male anzi.
L importante non farle intrecciare fra i vari casi e che non blocchino la pompa.

Sulla sfida C.K.non se po' fare, abbiamo setup differenti,come si fa a fare una stima.😉🤗😁
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
@ darksider
… yes I think so I have seen that this wilma tank has a much more powerful pump than the previous version
@ exploziv
I tried to do my best
@Famine… vecchio volpone 🤣🤣🤣
Si è vero ho pensato anch’io a questa possibilità… sinceramente ho provato ma se vedo cose strane, trapano e buco il TNT
Al limite, però posso anche ( adesso con la mia modifica) regolare a piacimento la quantità di acqua che andrò a dare e non solo come tempi di polpa on e pompa off ma anche come quantità… aggiungo che lolondese mi aveva detto di usare il TNT spesso…. Ma io in effetti ho usato il filtro delle cappe che è molto più leggero e permeabile….
Siccome sto ancora condizionando il sistema( pulizia circuiti e argilla con acqua ossigenata prima e total care dopo)
Volendo potrei levare il tutto e sostituirlo con una zanzariera…. Solo che vidi tengo dentro l’argilla” piccola” ma le radici passerebbero…. Che poi a pensarci bene, è l’unico metodo per tenere le radici sott’occhio 😇
Grazie per la dritta…👌🏻
 

Famine

Well-known member
Essendo pigro,sono arrivato alla soluzione per contenere le radici facendo meno vegetativa.

i nostri sistemi dal mio punto di vista sono ottimi per fare cicli veloci.
lL masSIMO Sarebbe usarli con cloni,15 giorni che si abituano al sistema e poi via in fioritura.😉
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Lo sai che non li amo particolarmente… sono “ ribelli” e “ disordinati” …. Già io mi aiuto con il disordine…😂 se poi ci si mettono pure le piante….🤣🤣🤣
Ne ho due .. ma il mezzo si pomodori e sono brade…come le mucche🤣🤣
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Intanto ecco la foto del collettore modificato
Signori della Atami…. Pronto da copiare…. Cedo il brevetto per 2etti fi semi 🤣🤣🤣
Caratteristiche del sistema
1) tutto con attacchi rapidi li smonti e lo pulisci in 20”
2) ti regoli la portata di acqua a secondo della necessità
3) scarichi e carichi l’acqua senza bestemmiare e bagnare in giro
4) in fase di studio … sistema di ricarica automatica della soluzione ( già pronta in una tanica a parte)
….. mannaggia alla Baykal express che è troppo sativeggiante 🤣🤣🤣
8BB48D23-58A8-4E8F-BFB4-BE3A0254044A.jpeg
Devo assolutamente tornare a dedicarmi a modificare il camper…. Li faccio meno danni🤣
 

Famine

Well-known member
Bel lavoro uomo 👍.
SEmbra una soluzione ottima per chi lavora con molti litri di soluzione.

SULLA Baikal te lo.dovevi aspettare che fosse sativa ę un ibrido 70/30% Sativa indica.😁
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Bel lavoro uomo 👍.
SEmbra una soluzione ottima per chi lavora con molti litri di soluzione.

SULLA Baikal te lo.dovevi aspettare che fosse sativa ę un ibrido 70/30% Sativa indica.😁
ehehe lo sapevo , ma ccxx non pensavo che.... domani mi provo la molotov... ha un profumino che mi aggrada molto ... inoltre PER LA PRIMISSIMA VOLTA... pulendo una banana sorbet di DNA genetics ho sentito il profumo del gelato alla banana che mangiavo da piccolo in oratorio:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
o meglio.... annusando cosi ... ho bestemmiato e non poco perche mi sembrava “puzzare “ di rucola ravanello cetriolo.... che sono 3 ortaggi che piu mi stanno distanti. e meglio vivo...ormai che faccio la butto... no la pulisco..
come per magia al primo colpo di forbicina,,,, mi si sono drizzate le orecchie.....( unica cosa che ormai si drizza:ROFLMAO:) e ho riannusato dopo la pulizia..... caxxxxxxxx una libidine unica.... vediamo in fumata ma potrebbero essere ottime candidate per un ciclo futuro....
intanto dopo pranzo comincio con le 4 idro.... faro un taglio “mirato” prima i cimoni pesanti cosi do luce sotto... e poi fra 6-7 gg il resto
 
Last edited:

Famine

Well-known member
Io mi sono trovato sempre molto bene con kalashnikov seed,sia in resa che profumi e sapori.
Poi sono dei muli gli fai di ogni e loro fanno spallucce e vanno avanti.😁
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
puff puff manigoldi come vi butta??
qua oggi si lavora con il machete...😇
inizio raccolto nella piscina 1...4 Ayahuascha autoprodotte....( botta de culo...)
ho iniziato con tagliare le cime di quella immensa la settimana scorsa e oggi ho iniziato le cime di altre due cosi da schiarire sotto in quanto c’erano alcuni fiori sfuggiti ai vari controlli che alla fine meritavano di maturare ancora in po....
2022-08-06 13.07.21.jpg
sto facendo tagli progressivi perche sotto qualche gg in piu gli fa solo bene...
2022-08-06 11.46.36-2.jpg 2022-08-06 11.46.03.jpeg
adesso per almeno 10 gg se ne stanno buone buone...nel frattempo sono spuntate le sorelline minori che andranno in piscina 2....
 

Latest posts

Latest posts

Top