What's new

La Piscina 2.0

Famine

Well-known member
Ma che forbici devi usare per fare un top.
Unghie bel Police e indice e Zac fatto il top.
Non devi mica tagliare dei rami,.šŸ¤£
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico šŸš€
Che bella e che struttura!! Comunque cā€™ĆØ un abisso nella crescita tra terra e hydro.
Il top io lo farei senza ombra di dubbio.
Buone vacanze!!šŸ–
šŸ‘‹šŸ»šŸ‘‹šŸ»
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ma che forbici devi usare per fare un top.
Unghie bel Police e indice e Zac fatto il top.
Non devi mica tagliare dei rami,.šŸ¤£
Lo so maā€¦. Ebbene su lā€™unghia del pollice me la mangiošŸ¤£šŸ¤£
Comunque top fattoā€¦ šŸ¤ž sono curioso di vedere ora cime sfoganoā€¦ per me son cazzišŸ¤£
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
hola mascalzoni, come state?
io purtroppo sono rientrato.....(per fortuna)!!
in vasca idro ho trovato il devasto e per risistemare un pelo ci ho perso tutta la mattina... era una foresta
2022-09-01 18.15.01-1.jpg


dopo un po di pulizia che rifaro' fra 6-7 gg. almeno adesso un po di luce arriva sotto.
ho eliminato i famosi cerchi per irrigare in quanto come un pirla , non ho considerato che periodicamente usi vasi li devo levare per le varie operazioni di pulizia. Ho messo momentaneamente gli irrigatori in dotazione e quelli a cerchie li modificherĆ² facendone due semicerchi ....
vi metto le foto della gemelle( anni luce indietro nonostante siano in out) della Amur giant che in settimana taglio e la solita Lemon ak a parte la Amur le altre 3 domenica hanno 1 mese esatto come quelle in idro.....no comment
2022-09-02 18.53.01.jpg

quella al centro eā€™ la Lemon ak auto comincia con i fiorellini.... le due laterali sono ayauhasca come quelle in idro... gemette in tutte e per tutto, stessa mamma stessi semi stesso tutto tranne il substrato....
2022-09-02 18.52.47.jpg

questa eā€™ la Amur giant auto con evidente segni di una grandinata credo che sia giunta a fine vita, domani controllo con. la lente....
ecco ste piccole zoccole mi hanno inchiappettato , eppure avevo fatto il conto che subendo il top, ci avrebbero messo 4-5 gg per riprendersi......povero illuso.... ero a Rosignano e dopo due gg ho visto con la webcam che nonostante il top... non je fregava nulla .... anzi.....
comunque la pulizia questa volta lā€™ho fatto davvero tosta... ho lasciato solo 8 cole piu quella centrale....ahhhhh dimenticavo.... prima di partire in due rabbocchi avevo messo del carbonio.... bene, per ora i falsi rami cavi di cui parlavo in un post non ci sono , presto per parlare ma credo abbia fatto il suo effetto , di conseguenza ho programmato di ripetere il trattamento a breve..... diciamo una 10 una di gg... le lascio stare per altri 10 gg poi faccio cambio totale acqua 2-3 gg con solo carbonio altro cambio di soluzione faccio lo switch e poi comincio con il bloom
ci si legge a breve su piscina 3.... devo decidere se andare di Ck oppure mettere gi 4 amnesia molotov....
leggevo incuriosito delle riviera di ciumbia..... ma noin riesco a trovare i semi...o meglio ho trovato qualcosa ma....ho trovato QUESTO sono molto interessanti , ma non capisco dove. ordinarle...porca troia, vediamo se @ciumbia+ legge e mi da una. dritta
dai vado a fare la pappa....
 

Famine

Well-known member
SI vedrĆ  un bel ciclo se il carbonio ha fatto l'effetto che tu speri.

VAI,VAi in giro per l'Italia e poi ti trovi tutto scombussola.šŸ¤£šŸ¤£šŸ¤£
 

Mr Bison

Active member
eh io da buon pirla invece tra questo e quello in polvere della Ghe indovina quale ho preso? CosƬ mi precipita tutto in fondo e non serve a una beneamata šŸ¤¦šŸ»ā€ā™‚ļø
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Vedo CHe anche tu hai preso i silicati,IO Purtroppo li ho finiti.šŸ˜­šŸ‘
si , in diro sono fondamentali , secondo me, e i risultati li ho visto dopo due gg...ha ripulito e levato i soliti rami che non hanno chances... cazzo finalmente li vedo pieni come dico io!!
uncia menata di questo silicio eā€™ la correzione obbligatoria del ph..evabbe.... ne sto usando 1/2 dose.... prima dello switch provo a salire un po..intanto gli do comunque del carbonio...1/4 della dose prevista....
morale... con meno nuts , sto a 2/3 della dose consigliata ho delle foglie talmente verde scuro che in parte mi cago addosso perche mi verrebbe da dire che sono in over Fert, ma le foglie sono belle distese e sorridenti:ROFLMAO:.... ho una EC senza il silicio di 1100... con il silicio ( e la dose piene di Micro di Atami) a 1300..... quindi non mi preoccupo.. male che vada cambio la soluzione e switcho.... se invece proseguono cosi le lascio vegetare ancora un po levando la montagna di germogli laterali... cazzo sto giro voglio fare le cole come quelle che ho visto nella sezione Contest internazionale di uno delle Canarie.....erano quanto ad un braccio intero:ROFLMAO::ROFLMAO:
sua maesta Ayahuasca 3Ā°...( ogni riferimento eā€™ puramente causale)
2022-09-14 17.19.58.jpg 2022-09-14 17.22.18.jpg
ahhh vecchio @Famine mi dimenticavo... se puo interessarti... pare che il sistema dellā€™olandese funzioni .. almeno per ora
2022-09-14 17.10.28.jpg
quelle poche radici che si vedono sono belle bianche.......
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
eh io da buon pirla invece tra questo e quello in polvere della Ghe indovina quale ho preso? CosƬ mi precipita tutto in fondo e non serve a una beneamata šŸ¤¦šŸ»ā€ā™‚ļø
eh io da buon pirla invece tra questo e quello in polvere della Ghe indovina quale ho preso? CosƬ mi precipita tutto in fondo e non serve a una beneamata šŸ¤¦šŸ»ā€ā™‚ļø
non so ma credo che anche se in minima parte il suo lavoro lo faccia... prova a fare cosi...
lo metti in acqua .. 5 lt... da solo... gli correggi il ph che sara intorno 9 se eā€™ silicato di potassio... con H3PO4 lo porti pian piano verso 7 non dovrebbe precipitare....( sono i nuts che formano sali insolubili anche tra di loro se non li metti nellā€™acqua) a quel punto magari in piu riprese lo aggiungi e vedrai che non precipita.... non usare dose piena ..vai su lemtamente
 

Mr Bison

Active member
Grazie Canā€™t appena rifaccio sol ci provo
Delle tue beh che dire, spero che ti vengano di nuovo dei mostri come lo scorso ciclo šŸ’ŖšŸ»..le premesse ci sono tutte
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Vedi Cant che avevo ragione sui silicatišŸ˜‰.olandese non mi ricordo piĆ¹.šŸ˜”šŸ˜”šŸ¤”
Eggia!!!!
eheheh lā€™olandese mi aveva detto di mettere un po di tnt sui buchi dei vasi per ridurre la fuoriuscita delle radici..... io ci ho messo la gazzetta delle cappe..... escono lo stesso , ma molto molto meno se alla fine non avranno problemi userĆ² il tnt spesso e poi deciderĆ² quale eā€™ il migliore
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
rieccoci qua.... in questa box tutto procede per il meglio .. almeno per ora...ho dovuto accendere il riscaldatore per lā€™acqua... per diverse notti eā€™ scenda un po troppo per i miei gusti...16Ā°c e non fa ancora freddissimo....evabbe...
ho messo in flo il tutto da qualche gg ( 5 ) e mi pare che qualcosina si cominci ad intravvedere...ci sicuro da martedƬ in poi ( luna crescente) cominceranno a farsi vedere meglio i primi prefiori....
2022-09-23 12.17.17-1.jpg

2022-09-23 12.17.33.jpg

guardandole in foto .... dopo torno giu e una ripulita non gliela leva nessuno... non voglio portare su il trimmer per aumentare la potenza.... sono al 40% e non voglio abbassare le lampade.... quindi sfoltisco!!
sto giro mi son fatto un mezzo calcolo .... la luce al 100% dalla 2Ā°-3Ā° di flo.........e poi giu di nuovo....
vediamo....
intanto ho cambiato la soluzione due gg a ec basso, poi partito con bloom a+b......... questa volta il ph eā€™ un pelo piu ballerino, nel senso che ogni g un 3-4 ml di H3PO4 glielo devo mettere.... sara il silicio che fa il matto?...quasi certo... ma non eā€™ un problema...su consiglio di @Famine ieri sera avevo dato un po di melassa.... schiume e schiumette per ora non se ne vedono ... al limite gli monto qua lo sterilizzatore....
anche questa volta come tutte le altre, di 4 piante ce nā€™e una che vorrebbe cannibalizzarsi tutto e come sempre fatico a tenerla buona.... ho provato ad girare le cannette dellā€™acqua.. cambiare di posto al vaso... mettere le luci in maniera diversa.... macchĆ© niente da fare...... devo capire perche la ribelle in questione e quella in alto a sx alla quale ho fatto un mezzo crop per abbassare le due cole in alto......
ci si aggiornašŸ‘‹šŸ‘‹
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
rieccoci qua...aggiorno su i vari lavoretti, intanto ho montato qua lo sterilizzatore uv...e come dicevo niente total care ormai da 1 mese, prima H2O2 e adesso lui... va alla grande.
oggi ho portato anche queste signorine dalla parrucchiera, cazz ne avevano assoluto bisogno.
levate le prendisole, levati per lā€™ennesima volta i germogli inutili, e fiorellini stupidi..( non mi sono fatto muovere a compassione come le altre volte, allargate ancora un po le cole... pulita la pompa ecc.... ridi e scherza, anche se me la sono presa con calma..ci son volute 4 ore...
ho tirato su le lampade al 100% e ci ho aggiunto una delle mie vecchie luci led violette....ora credo sia il momento giusto.
ecco due foto... la moglie mi chiama per condire l'insalata :ROFLMAO: ha paura ad usare il mio olio furbo....che eā€™ na botta clamorosa.... vabbe dai le foto e poi le pappe...

2022-10-22 15.22.21.jpg
2022-10-22 11.42.59-2.jpg



ora cā€™e un po piu di luce...forse unā€™altra sulla sforbiciata piu avanti e dovrei essere a posto!
:wave::wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top