What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La Pineta di Ottino

Famine

Well-known member
Scusa mi sono spiegato male intendevo come sub?
Non lavoravi in cocco?
O la mia memoria ormai ? andata.:dance:
 

Ottino

Active member
Scusa mi sono spiegato male intendevo come sub?
Non lavoravi in cocco?
O la mia memoria ormai ? andata.:dance:

La tua memoria mi sà che è qualche anno che ce la siamo giocata.Mai usato cocco come sub sempre Atami light,come ti dicevo in cocco usavo i vasetti intermedi da interrare che ho sostituito con quelli in torba.Supradin
 

Ottino

Active member
Ciao ragazzi!In pineta tutto procede per il meglio,sono a 25 giorni da seme per tutte a parte una critical più giovane di una settimana.Volevo chiedervi un consiglio ma prima qualche foto per farvi valutare meglio.
picture.php

View image in gallery




Mi piacerebbe metterle in fioritura da domenica per un mio calcolo intimo ma sarà troppo presto?Il mio guru una volta mi disse che si poteva fare anche 15 giorni di vegetativa anche se a me sembra una stronzata.Che ne dite?ciao
 
R

Ravax

Ciao e Scusa l'intrusione ma secondo me male nn fai..se vedi o pensi che la struttura può reggere xkè nn cambiare?si allungano ancora in fio e si fan forti...x me è si....
 
R

Ravax

unica cosa da non fare una volta in fio è manipolarla e stressarla troppo..poi dipende dallo strain...e dal grower.
Ciaoo
 

Famine

Well-known member
Si Ottimo ormai la mia memoria ? andata,forse un po' colpa tua che continuavi a sostituire le mie pastiglie.:laughing:

Io non ti consiglio di mandarle in fioritura,ncora presto.aspetterei di vedere le pistole o come si dice.
Mandando in fioritura adesso cmq la pianta finché non ? pronta non fiorisce,portandoti poi scompensi.
Ci starebbe se vuoi fare delle mono cime.
Ho provato a partire a 12 ore e una pianta in vegetativa x un mese,poi messa in fioritura e ha messo lo stesso tempo di quella a 12 ore prima.con la differenza che quella con veg era bella strutturata,quella a 12 ore si vedeva che era debole infatti poi in resa ho avuto la conferma.
Le Critical sono delle stronze,ne ho fatte un po' i diverse seed,ma ho sempre trovato un esemplare che stenta a partire,non capisco il perché.:shucks:
 

erka

Member
Ciao ottino complimenti per la pineta! Non ho letto ovviamente tutto il 3d però dalle ultime pagine non male davvero!! Visto che usi mh e hps come gestisci il cambio di luce? Tieni mh per un paio di settimane dopo lo switch per limitare lo strech??
 

Famine

Well-known member
unica cosa da non fare una volta in fio è manipolarla e stressarla troppo..poi dipende dallo strain...e dal grower.
Ciaoo

Dici,sei rimasto un po' indietro come tecniche.
Io ho sempre manipolato le piante in fioritura anche con supercrop ma mai avuto problemi,anzi.:friends:
 

Ottino

Active member
Ciao e Scusa l'intrusione ma secondo me male nn fai..se vedi o pensi che la struttura può reggere xkè nn cambiare?si allungano ancora in fio e si fan forti...x me è si....

Ciao Ravax benvenuto.occhio che in Pineta passano dei competenti che sanno esser severi
 
R

Ravax

Dici,sei rimasto un po' indietro come tecniche.
Io ho sempre manipolato le piante in fioritura anche con supercrop ma mai avuto problemi,anzi.:friends:

Indietro?dici poco.
Non ho mai iniziato se non a questo giro e solo grazie al vostro aiuto....prima di certe nozioni e letture non le toccavo quasi le pupe....
Poi è arrivato il forum....ed è iniziato il divertimento :dance013:
 

Ottino

Active member
Si Ottimo ormai la mia memoria ? andata,forse un po' colpa tua che continuavi a sostituire le mie pastiglie.:laughing:

Io non ti consiglio di mandarle in fioritura,ncora presto.aspetterei di vedere le pistole o come si dice.
Mandando in fioritura adesso cmq la pianta finché non ? pronta non fiorisce,portandoti poi scompensi.
Ci starebbe se vuoi fare delle mono cime.
Ho provato a partire a 12 ore e una pianta in vegetativa x un mese,poi messa in fioritura e ha messo lo stesso tempo di quella a 12 ore prima.con la differenza che quella con veg era bella strutturata,quella a 12 ore si vedeva che era debole infatti poi in resa ho avuto la conferma.
Le Critical sono delle stronze,ne ho fatte un po' i diverse seed,ma ho sempre trovato un esemplare che stenta a partire,non capisco il perché.:shucks:

Chiedere di forzare la fioritura a te è come chiedere al dottore se fà bene fumare.Grazie per aver chiarito le cose sappiate tutti che se sbaglio é solo colpa mia e dello sceriffo di Cabot Cove che latita.
 

Famine

Well-known member
Belle sativozze Ottimo,io le vedo un po' cariche di N.
Foglie che si chiudono e verdoni.
Incomincerei con un pelo di pk.
Sempre i miei spicci.
 

Ottino

Active member
Belle sativozze Ottimo,io le vedo un po' cariche di N.
Foglie che si chiudono e verdoni.
Incomincerei con un pelo di pk.
Sempre i miei spicci.

Ciao vecio si,sembra che abbiano sentito la prima poppata ma non mi preoccupo:seguo una tabella sperimentata più volte e cerco di andare sempre più leggero del ciclo precedente.grazie della visita a presto
 

Latest posts

Latest posts

Top