What's new

La Million Marjuana March mi ha deluso...

Shadino

Shadow Member
Veteran
A proposito l'hardcore che si sente alle street parade è hardtek.
Per farvi capire

Hardcore http://www.youtube.com/watch?v=nsGQ6FhvPM0
Hardtekhttp://www.youtube.com/watch?v=_MqAVSy4480


C'è una bella differenza ;)


Mi riferivo a questo messaggio e questo esempio di HC...che di HC vero non ha nulla :)

Il punk hardcore è un altro filone dell'HC puro che nasce dal metal... io parlo proprio di Agnostic..25talife...fury of five..e MadBall in primis :woohoo:
Felice di vedere che ci sei pure tu.. :respect:e mi scuso con PIV x l'offtopic.

Shà
 

Shiner

Member
Beh punk hardcore e "digital" hardcore sono 2 cose ben distinte lo sapevo, ormai l'hardcore originale si sente solo nei centri sociali.
Ammetto di non seguire x niente questo movimento, però non mi trovi del tutto impreparato :D
E cmq la mia non era una polemica sulle sostanze in sè, quanto sul fatto che( e questo è davanti gli occhi di tutti ) c'è stato un boom della ketamina e della hardtek considerevole negli ultimi anni, creando un esercito di mostriciattoli addormentati di fronte a una cassa sporca :D
Ho detto tutto



(le mode sono mode, e il punkabbestia è la moda del momento, assieme all'emo)
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Mi spiace miei cari ma non è con le marcie che si legalizza la cannabis!Anzi sono solo occasione x ritrovarci a fare 2 discorsi e fumarci qualche canna alla facciaccia degli sbirri che ti guardano e che non ti dicono nulla.Le street servono a ballare nel centro di una città e BASTA.MANIFESTARE NON SERVE!
E cmq ci tengo a puntualizzare che non sono punkabbestia e che anzi non vedo di buon occhio questa razza di scoppiati giovincelli che ogni fine settimana si dilaniano con tutto quello che passa.
E che, avengo assaggiato un bel pò di roba che gira(eroina esclusa, che cazzo), c'è una bella differenza tra tutta la merda chimica che è in circolazione e che non mi metterò di certo qui a delineare.
Non si deve essere contro le droghe, ma contro coloro che ne abusano.

io non sono contro di te,non sono contro alcun tipo di droga e non dico a nessuno di fare questo o quello.
Ma se noi organizziamo una marcia con un obiettivo specifico,(che poi sia funzionale o meno) perchè dovete venire a rompere il cazzo vanificando il mio intento?


Ed ad esser sinceri, sono quasi più contento che non legalizzino niente qua in Italia, così gli imbecilli continueranno a dare soldi alla mafia x del fumo di qualità stentata ed io mi godrò la mia splendida autoproduzione.

qua hai fatto capire che tipo di persona sei.....non voglio commentare oltre.
magari darti un consiglio.....prima di giudicare cerca di osservare le cose obiettivamente e magari cerca di conoscerle un pochino prima di parlarne
 

Shiner

Member
Mhhh noi..noi chi?Se una cosa deve essere fatta, che sia fatta bene almeno!Se marcio per legalizzare la marijuana non mi porto appresso 20 camion che mandano hardtek a manetta, perchè so già che verrò seguito da miriadi di squatter strafatti di ketamina. C'è da aspettarselo...
Obiettivamente noreason in Italia la legge non funziona ( e io che la studio ne so qualcosa credimi ) e non sarà nessun discorso bonario, nessuna marcia nè protesta nè tantomeno nessun governo (di destra o sinistra, che cambia?)a migliorare le cose.
Sono le persone che possono fare la differenza, e se ti guardi un attimo attorno ed hai presente lo stereotipo dell'italiano medio capisci già da solo che non saremo mai in grado di fare un passo avanti così lungo, non ci vuole un genio per capire che l'italiano medio se ne frega di tutto ciò che ha attorno e si accontenta dello sballo del fine settimana, di qualche bevuta e cannetta messa lì.
Se ne frega degli interessi che ci sono attorno, delle organizzazioni criminali che ne ricavano milioni di euro. E quindi si merita questa situazione in cui il cittadino medio non vale più un cazzo.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Obiettivamente noreason in Italia la legge non funziona ( e io che la studio ne so qualcosa credimi ) e non sarà nessun discorso bonario, nessuna marcia nè protesta nè tantomeno nessun governo (di destra o sinistra, che cambia?)a migliorare le cose.
Sono le persone che possono fare la differenza, e se ti guardi un attimo attorno ed hai presente lo stereotipo dell'italiano medio capisci già da solo che non saremo mai in grado di fare un passo avanti così lungo, non ci vuole un genio per capire che l'italiano medio se ne frega di tutto ciò che ha attorno e si accontenta dello sballo del fine settimana, di qualche bevuta e cannetta messa lì.
Se ne frega degli interessi che ci sono attorno, delle organizzazioni criminali che ne ricavano milioni di euro. E quindi si merita questa situazione in cui il cittadino medio non vale più un cazzo.

ed è proprio questo che dobbiamo cambiare....l'indifferenza contemporanea su tutto.Siamo abituati a vedere le cose come lontane,irragiungibili,fuori dalla nostra portata ed invece sono proprio davanti a noi!
OBIETTIVAMENTE il proibizionismo non ha mai funzionato in nessuna parte del globo(almeno credo) e sempre obiettivamente le persone,intese come popolazione sono attualmente disinformate!!!io che ho la fortuna di sapere che le cose stanno diversamente,a differenza dell'italiano medio,cerco nel mio piccolo di cambiare questa situazione!che poi ci riesca o meno ti ripeto...non è giusto che ''tu'' venga a boicottare il mio intento solo perchè non hai voglia di ascoltare,o peggio ancora perchè te ne fotte!

Una goccia d'acqua che cade nell'oceano si trasforma nell' oceano stesso,non rimane una goccia sola.questo è il mio pensiero...spero che tu riesca a capirlo.
 
completamente d'accordo con noreason..nessuno dice che non possiate fare street parade o inalare la prima polvere che vi passa tra le mani..per me potete sfilare e ballare (ballare?? bah..) a ritmo di quello che vi pare..il problema è che già non riusiamo a far capire ai nostri( anzi..miei no di sicuro..) politici la differenza tra cannabis e il resto delle droghe..se poi questi..che già non sono dei mostri di perspicacia, vedono che ad una marcia pro marijuana (fino a prova contararia è questo lo scopo..e c'è gente che ci crede) la gente più che fumare si fa di qualsiasi cosa (compreso un anestetico per cavalli) allora poi è ovvio che concludano che tutta è droga..
la situazione dovrebbe essere molto diversa..ma purtroppo in questo paese un segnale "sbagliato" vale più di mille prove sul miglioramento che provocherebbe la tolleranza per la marijuana..
ancora un appunto..secondo me l'italia non dovrebbe alla legalizzazione ( i coffe qui non funzionerebbero..e lo sapete..) ma piuttosto alla tolleranza per chi sceglie di voler fumare..coltivazione permessa(limitata ad un numero di piante) possesso limitato ad un numero esiguo di grammi (tipo 3..tanto se hai tre piante a casa cazzo te ne fai di 10 grammi in tasca???) con pene e multe molto severe per chi trasgredisce..( se si fa una cosa del genere per togliere proventi alla mafia il primo che becco a spacciare.."gli svito il cranio e gli cago in gola") citazione da full metal jacket..
scusate se mi sono dilungato ma a volte è necessario sfogarsi un po'...
peace for all...weed for all..
 

Shiner

Member
Evidentemente non avete capito dove voglio arrivare:la colpa in questo caso è degli organizzatori, che dovevano aspettarsi un pubblico del genere e che hanno permesso tutto ciò. E la solita identita cosa si presenterà a Pisa il 30\05 (Canapisa 09, io ci sarò), marcia "pro-cannabis" che si conclude come un qualsiasi rave(coadiuvato dalla misericordia e controllato dagli sbirri, fra le altre cose).
E quindi l'atisonante nome MILLION MARJUANA MARCH non è che la prima balla che un gruppetto di sfattoni ha inventato al sindaco di Roma x avere dei permessi per una street parade TOTALMENTE ANTIPROIBIZIONISTA da fare al centro di Roma:in soldoni, un motivo come un altro per drogarsi con tutto ciò che capita nella capitale.
E' la dura realtà, ma non vogliamo capirla...sono d'accordo con ganjadenko sulla sua visione di legalizzazione e non ho niente da aggiungere, ma mi preme sottolineare che i politici sanno benissimo la differenza che c'è fra le varie droghe ( vedi le iene e il test dell'urine x rilevare cocaina:1 su 3 era positivo) solo che si tappano gli orecchi perchè da tale proibizionismo ne giovano anche loro.
Cosa fare al giorno d'oggi?Da un punto di vista legale si può ricorrere UNICAMENTE al referendum abrogativo(500.000 firme e "teoricamente" la legge viene rimossa se passa ai voti, e in quel caso vi darei il mio appoggio)ma se nemmeno questo funziona...beh, mi faccio i cazzi miei ed evito di marciare, più che consapevole che quei bastardi che comandano la mia voce manco la sentono.
 
O

OtrDub

Quoto noreason
io non sono contro di te,non sono contro alcun tipo di droga e non dico a nessuno di fare questo o quello.
Ma se noi organizziamo una marcia con un obiettivo specifico,(che poi sia funzionale o meno) perchè dovete venire a rompere il cazzo vanificando il mio intento?
Quote:

Ed ad esser sinceri, sono quasi più contento che non legalizzino niente qua in Italia, così gli imbecilli continueranno a dare soldi alla mafia x del fumo di qualità stentata ed io mi godrò la mia splendida autoproduzione.
qua hai fatto capire che tipo di persona sei.....non voglio commentare oltre.
magari darti un consiglio.....prima di giudicare cerca di osservare le cose obiettivamente e magari cerca di conoscerle un pochino prima di parlarne


















..ed è proprio questo che dobbiamo cambiare....l'indifferenza contemporanea su tutto.Siamo abituati a vedere le cose come lontane,irragiungibili,fuori dalla nostra portata ed invece sono proprio davanti a noi!
OBIETTIVAMENTE il proibizionismo non ha mai funzionato in nessuna parte del globo(almeno credo) e sempre obiettivamente le persone,intese come popolazione sono attualmente disinformate!!!io che ho la fortuna di sapere che le cose stanno diversamente,a differenza dell'italiano medio,cerco nel mio piccolo di cambiare questa situazione!che poi ci riesca o meno ti ripeto...non è giusto che ''tu'' venga a boicottare il mio intento solo perchè non hai voglia di ascoltare,o peggio ancora perchè te ne fotte!

Una goccia d'acqua che cade nell'oceano si trasforma nell' oceano stesso,non rimane una goccia sola.questo è il mio pensiero...spero che tu riesca a capirlo....
 
O

OtrDub

poi se volete un po' di hardcore serio underground ve lo passo..... :respect:
pero' e' pesante davvero forse troppo, visto i gruppi che avete nominato.....



Bless
 

Latest posts

Latest posts

Top