What's new

La Mia Signorina.

Imparo

Member
Ti seguo con molta attenzione per quanto riguarda la fioritura :D
Se sotto neonz da buoni risultati, metto da parte la 250 hps e ci vo di neon pure io il prossimo giro... Giusto per fare il paragone e capire se è meglio più lumen ma con temp elevate e bassa umidità (HPS nello stretto), oppure meno lumen, ma condizioni termoigro più vicine all'optimum.
Certo, si potrebbe fare neon in vege e poi ficcarci l'hps... Ma io sono pigro :D (e soprattutto visto quel che ci ho messo a montare e smontare lampada-cooltube e varie condutture, eviterei... ^_^)
 
G

Gobbo

beh,ce l'ho,sia hps e mh 250w,ma causa poco spazio a disposizione,sono 'quasi' costretto a usare i neon.
se dovessi metterci l'hps,penso di cuocerla in quello spazietto,quindi per forza neon,tenendoli molto vicini(col poco calore che emanano) però la bimba gradisce.
ora più che top e LST non posso fare...ecco spero solo che ora non stretchi molto,senò veramente dovrò spostarla da li e non ho proprio voglia :whistling:
la prossima volta metto una bella indicozza quasi pura,almeno più veloce di queste RD,secondo la barn3y ci vogliono 65-75gg di flo,quindi mi aspetto 75gg sicuri fino a completa maturazione :booked:
però ormai ho 5 semi d1esel della d1naf3m,1 p0w3r plant e 1 jack di ch9 e 6 n1ght shad3 sempre della barn3y,opterei più per l'ultima (55-65gg di flo sulla carta),visto che le altre a parte la jack sono mix sative.
:wave:
 
G

Gobbo

salve gente,rieccoci qua con un paio di pics della mia bella,battezzata 'fiorella',anzi 'ziafiorella'.
siamo nella 3°settimata in flo e la porca non smette di crescere,volevo osare un supercroppingS,ma sinceramente non so se sono idoneo nel farlo.
vabbè,eccola,reduce da una botta PK e via..
 

blueschato

Active member
Veteran
Bella molto bella,,,,,,dacci sotto di legature sta strecchando di brutto ziafiorella.......

good work:smokeit:
 

Latest posts

Latest posts

Top