As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
ICMag and The Vault are running a NEW contest in October! You can check it here.
Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!
salve a e rudra .Questa pianta me l'ha portata un mio amico quando era anta 15 cm ,mi ha detto che è una crunch non ho usato nessun nutrimento ,l'ho solo travasata 2 settimane fa e la bagno con acqua di rubinetto.stando su un terrazzo ancke con vento forte riceve sole x 5 ore al giono forse anche meno .Devo dire k è una pianta molto resistente e necessita di pochissima attenzione
ho risposto in quel modo perchè quando si posta sul forum sopratutto se gli altri utenti non conoscono la tua pianta è quasi obbligo inserire i parametri con cui è stata coltivata seno' un qualsiasi utente non potra' dire altro quando la vede se non che è una pianta di canapa ed è verde! comunque posso consigliarti di: darle piu' ore di luce perche 5 sono poche poche e vorrei sapere se vicino alal pianta c'è qualche lampione che la illumina o che comunque le fa prendere luce durante la notte , se è cosi' non penso fiorira' mai, comunque cerca di aumentare la luce, hai una bella pianta veramente e che comunque è molto resistente e si vede dal fatto che l'hai cresciuta senza fertilizzanti e nient'altro! complimenti!