What's new

La mia growroom (DIY)

A

azz.ciccio

Scusa l'ardire, ma che senso ha fare una grow 60*160??? La 400W non riesce a coprire tutta l'area... se hai il vincolo(immagino i 62cm di profondità) ti conveniva farla + stretta... tipo 60*80/90...

Consiglio spassionato: Dividi la larghezza (tipo 90/70) e crea 2 zone distinte.
60*70*210 con 2/3 livelli per la vegetativa... neon da 18W day light per radicazione, taleaggio e mantenimento mamme bonsay...

60*90*210 con 400W HPS per il bloom:woohoo:

si, infatti le misure sono dettate dallo spazio a disposizione... cmq, oggi l'ho rifatta quasi da zero e l'ho ristretta, (sempre per problemi di spazio...) le misure sono; 60x140x200 ok, daccordo, una 400W non copre 140 cm pero' penso che per 8 piante potrebbe andare.... ue' che dire al massimo al prossimo giro via con la 600W e passa la paura!!!!!!!!!:laughing:
A.:joint:
 
A

azz.ciccio

piccolo aggiornamento sulla costruzione, e' stata abbasata di circa 20cm e ristretta di altri 22cm circa... (che lavoraccio....)
qui di seguito qualche foto....
 
E

enjoythejoint

piccolo aggiornamento sulla costruzione, e' stata abbasata di circa 20cm e ristretta di altri 22cm circa... (che lavoraccio....)
qui di seguito qualche foto....


:woohoo:
C'avrei proprio bisogno di te,che me la fai una scarpiera???
C'ho la girl che mi stressa i cojoins!!!:D

Apparte gli scherzi!!!
Ottimo lavoro Ciccio!!!
 

molex

Member
piccolo aggiornamento sulla costruzione, e' stata abbasata di circa 20cm e ristretta di altri 22cm circa... (che lavoraccio....)
qui di seguito qualche foto....



ciccio, mi spieghi una cosa?!?!? intanto complimenti, però mi sorge una domanda, hai fatto 2 ante in basso (probabile per la germinazione), 2 ante in mezzo(per il ciclo di veg/fior ecc..) ma le 2 ante sopra a che servono? ( per seccare :nanana:)
 
A

azz.ciccio

ciccio, mi spieghi una cosa?!?!? intanto complimenti, però mi sorge una domanda, hai fatto 2 ante in basso (probabile per la germinazione), 2 ante in mezzo(per il ciclo di veg/fior ecc..) ma le 2 ante sopra a che servono? ( per seccare :nanana:)

ciao, dnq, i due sportelli in basso servono per la vegetativa, (anche troppo grande... vedremo...) il resto dell'armadio e' tutto per il bloom gli sportelli li ho messi per una "questione di antisgamo/estetica" dall'esterno deve sembrare un normalissimo armadio ma dentro...:joint: :joint: :joint:
A.:joint:
 
Top