What's new

La bocca dell'ignorante é sempre aperta...

BERED

Active member
coglione che con fare superiore mi dice che il "polline"(fumo) è davvero il polline della pianta e per fare il polm si mettono i maschi da una parte,le femmine da l'altra e nel mezzo tirata una rete a maglie finissime così da raccogliere il "polline" quando questo si sposta volontariamente da i maschi alle femmine perchè attratto da queste...AIUTOOOO
 

BERED

Active member
zombo non puoi non parlare delle coccinelle della menta e delle altre cazzate di tu sai chi..
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
no ti prego..
poi dopo mi leggono da OG e dicono che alimento polemiche, non sono civile, e mi comporto male.. ah, e mastico caramelle in classe.

adesso devo andare...
vado a mettere la rete per le coccinelle che si "divorano il thc" (letterale ) , poi metto sottoterra con il the un pezzo di piastrella ikea che dopodomani diventa charas manali extra baba sadhu e poi devo dare le indicazioni dei nemici da eliminare al mio scagnozzo Suaman..
ps questo non l'ho scritto di la perchè diventavo pesante altrimenti... ma sapete che cosa si mangiano le coccinelle, note carnivore divoratrici di afidi (la larva se ne fa una 50ina al giorno, uno squalo bianco gli fa una pippa in "seek and destroy") quando non trovano niente?
IL POLLINE. molto ricco di proteine. quando l'ho letto mi sono pisciato addosso dalle risate ...sarà che ... mmmmmmmm mah... forse l'hashish LUI lo fa con il polline, mah...
 

alexeieff

Member
Zombo guarda che è tutto vero...alla cannabis cup la giuria è formata per metà da uomini e per metà da coccinelle giganti...gli uomini fumano, le coccinelle mangiano.
Lui aveva vinto la coppa perchè tutte le coccinelle avevano votato per lui e una aveva divorato la testa di un giurato perche i suoi capelli erano intrisi di thc.
 

semino

Member
adesso vado a iniettarmi un po ' di marijuana, come diceva la mia cara nonnina !!!!!!!
si, quella che me le innaffiava ... senza sapere cos'erano e poi inveiva contro "i drogati " !!!!

shaushaushauhsaush :biggrin::biggrin::biggrin::smokeit::smokeit:

bella questa della nonnina! non se ne accorgeva mai nemmeno in flo??

ps:zombo ma ti inietti la maria? ahahahaaha
 

redskunk

Member
Sisi non sai che nelle notti di plenilunio se ti fai una pera di infuso di maria ci flashi i mostri di brutto? Zombo lo sa :D :muahaha:
 

redskunk

Member
Pero' è sempre rischioso esporsi... perchè diamine una persona ha una cultura su una cosa totalmente illegale? no... meglio fare gli ignoranti.
Hai ragione al 100% però quanto è difficile resistere e starsene zitti,specialmente quando si sentono infamie false sulla nostra amata signorina...(della serie lo spot anni 30 diffuso in america dove dei giovani dopo aver fumato si scannavano tra loro o si buttavano dalla finestra...:puke:):whistling:
 

blueschato

Active member
Veteran
Zombo guarda che è tutto vero...alla cannabis cup la giuria è formata per metà da uomini e per metà da coccinelle giganti...gli uomini fumano, le coccinelle mangiano.
Lui aveva vinto la coppa perchè tutte le coccinelle avevano votato per lui e una aveva divorato la testa di un giurato perche i suoi capelli erano intrisi di thc.


ahahahahahhahahaah.........:biggrin::biggrin::biggrin: complimenti al.......che fantasia:biggrin::biggrin::biggrin:
 

Hiki

Member
AHAHAH, no serio ragà, mi sono cacato dalle risate :°D
Shade, ci farei un paio di vignette sulle simpatiche vicende tra te e il tuo grosciopparo! :°)

Comunque la coca nella ww, è quasi classica ormai. :°)
 

MemmusBong

Member
..."eh, ma l'ha$h si estrae dalla pianta di ha$hish"
Newbie su Ha$h

"quello schifo che ti fumi viene fatto con il lucido delle scarpe, con gli pneumatici, e con terra, e ti brucia pure il cervello, LA DEVI FAR FINITA."
Mio padre su H4sH! Quando mi trovo il bong sul balcone :biggrin:
HAHAHA

e inoltre mi fà un sacco incazzare chi vuole mettere l'alcool nel bong credendo che solo la presenza gli faccia dippiù :\ che cosa stupida, casomai ti sale di meno, perchè l'alcool trattiene una parte di thc, quindi non andremme messo là e basta, ma almeno bevuto (che schifo :\)

ahh, e poi che nervoso, vai per offrire un bong a qualcuno, gli fai le solite raccomandazioni e lui zittendoti, "ma sai quanti bong mi so fatto io?" e subito dopo inizia a tossire come un cane e a non parlare più :dance013:
 

Slithermoon

Member
Un paio di chicche, giusto per darvi un' idea di che gente gira tizio -L' altro giorno ho innestato un rametto che ho trovato nella busta dello spaccino sul mio limone: così se si riprende quello fiorisce, e potrò avere anche io la mia l3mon h4z3 Dopo un paio di settimane, sempre tizio -Ora ho cime grosse come limoni! Anche se però non capisco perchè la chiamano l3mon h4z3, alla fine non sà di limone.. bah, avrò sbagliato qualcosa! io-Ma dai? Sul serio? Non mi dire! tizio -sisi ma non ti preoccupare: era solo un tentativo. La prossima volta andrà meglio! Caio -Non sò se coltivare OD o ID.. perchè ID son più sgamate, ma OD non ricevono il vento solare e quindi non possono fiorire Sempronio -Non capisco cosa ho sbagliato... io -Beh, innanzitutto quello non è un vaso, quella non è terra.. e quella è una piantina di fagioli Guest -Non capisco perchè ho bruciato la mia pianta.. cuccureddu -La tua pianta aveva problemi di carenza di minerali..hai fertilizzato come ti ho detto? guest -Beh si solo che si è sputtanato tutto.. forse due manciate per litro d' acqua eran poche e son morte.. magari dovevo metterci quello fine? io: morto dentro (per chi non l' avesse capita, quel tizio ha usato sale grosso da cucina per reminerallizzare i sali del terreno)
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
coglione che con fare superiore mi dice che il "polline"(fumo) è davvero il polline della pianta e per fare il polm si mettono i maschi da una parte,le femmine da l'altra e nel mezzo tirata una rete a maglie finissime così da raccogliere il "polline" quando questo si sposta volontariamente da i maschi alle femmine perchè attratto da queste...AIUTOOOO


minchia questa è da delirio!:muahaha:
 
Top