What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L.A. Confidential - 250W

Dannati LED ed io che mi fidavo di voi. Comunque domani controllo meglio. Fatto sta vorrei aspettare a raccogliere perché volevo una buona percentuale di ambrati così da avere uno stone più narcotico/bilanciato. Ho notato che lo stone dei lattiginosi, si è forte ma la durata é scarsa... Boh, forse sarò io. Per il flush, nella settimana che viene avevo intenzione di farne come minimo 3, ma di quelli belli pesanti per poi, sabato, controllare lo stadio dei tricomas.
 

bobmaryj

Member
complimenti per il garden la prossia volta che esegui una mia guida lascia un commento con il link del thread che hai aperto passero a lasciarti delle info

se vuoi un ottimo sapore devi fare un buon flusch non preocuparti se diventa tutto leggermente piu ambrato tanto il sapore diventa migliore e l'high piu sativo .

per la seccatura come ho scritto varie volte la temp e fondamentale devi trovare un posto con temp massima 20/24 se le superi ed hai cime poco cariche di resina si secceranno in un attimo e clorofilla ecc rimangono dentro lasciando un sapore amaro e spiacevole .

Il giusto tempo di seccatura per una cima grossa e resinosa e di un mese/ 20 giorni e puoi provarlo spezzando il rametto e provando se la resina si è seccata quindi toccando le cime ed aprendole dolcemente noterai oltre il profumo che non sono piu appicicose

se hai problemi di temp alta e meglio seccare tutto su i rametti a testa in giu... ci sara piu acqua a disposizione delle cime e si secceranno lentamente.

Dopo dovrai fare due settimane di concia ed avrai il sapore dolce

Per la concia puoi usare barattili di vetro e buste boveda 62% cosi non dovrai aprire troppo spesso i barattoli se ti piace il sapore di arancio oppure di limone taglia un pezzetto di buccia fallo seccare un paio di giorni al sole e lascialo appeso al centro del barattolo senza fargli toccare l'erba cosi insaporirai il tutto.
 

bobmaryj

Member
un altra cosa non usare i led se hai problemi di temp usa una hps con cooltube vedrai che le rese migliorano ed anche le cime saranno piu belle ciao ciao
 
Top