What's new

Kiss Is Back - Low Budget Stealth Grow

KissTheSky

Member
Ciao a tutti! Chissà se qualcuno ha seguito il mio Trash Grow di qualche anno fa, era un buon modo per valutare l'utilizzo di una rimessa esterna per far crescere le mie piantine. Ebbene, dopo un periodo dedicato all'outdoor, sono ritornato in pompa magna con lo stealth e ho migliorato la soluzione secchio, tutto rigorosamente a costo ZERO (Un grazie ai donatori di materiale) :laughing:. Ma andiamo subito alla descrizione:

Semi: Freebie Royal Queen Critical Fem & Freebie Barneys Sin Tra Bajo Auto (poi vi spiego)

Grow Box: Armadio 100x50x150 coibentato con pannelli in poliuretano 40mm + termoriflettente da termosifone all-around.

Illuminazione: 2x CFL 150w + 3x CFL 45w (tutto quello che avevo in casa)

Areazione: Ventole per PC alimentate da alimentatore multivoltaggio, nessun filtro.

Vasi: da 6l con terriccio arricchito con nutrienti e perlite. (Non più grandi per ovvi motivi)

Fertilizzante: Sangue, Cornunghia e stimolatore radicale per la fase vegetativa e Alga Bloom per la fioritura.

Irrigazione: Impianto a goccia passivo con acqua del sindaco decantata.

Il tutto sempre monitorato con una telecamera a rete criptata, termoigrometri e phametri.

PICCOLA ANALISI: Si tratta dell'ennesimo progetto sperimentale, roba racimolata e progetti nati dal nulla.
- Temperatura / umidità minima: 16° / 30%, la notte e nei giorni più secchi
- Temperatura / umidità massima 27° / 55%, quando ci sono le giornate di sole pieno, a luci accese e quando piove.
- Critical germinato in 5 giorni e Sin Tra Bajo in 8 (Mai visto nulla di simile).:watchplant:
- Foglie mai in piena salute, prima carenze di azoto (Risolta al rinvaso con cornunghia), poi macchie sulle foglie piu basse, in particolare la STB.
- Oggi è il giorno 30 di vegetativa a ciclo 20/4. Il mio intento era di far terminare la Sin Tra Bajo e poi switchare e far fiorire la Critical, ma in un mese sembra come se fosse alla prima settimana della Critical :cry:

Chiedo consigli, pareri su queste genetiche e tutto ciò che vi viene in mente:tiphat: spero di riuscire nel mio intento, e spero di farlo con una resa decente!

Un saluto. :tiphat:
 

Attachments

  • IMG 1652
    IMG 1652
    115.7 KB · Views: 31

Braga

Well-known member
Veteran
Ciao @kiss, mi sono letto al voloiltrashgrow, davvero carino, hai avuto ottimi risultati!!
Se non hai troppa fretta potresti fare altre 3 settimane/un mese a 20/4 o 18/6, così l’auto ha tempo di fiorire e la regolare ti diventa una bella bestiola, poi switchi 12/12, in un pai9 di sett raccogli l auto e lasci lo spazio per scrogare come si deve la regolare!!
 
R

Rab.C

hey kissthesky plants look great i like the look of the Critical
 

Latest posts

Latest posts

Top