What's new

king's kush regular femminizzata

jezebel

Member
Salve ragazzi, sono nuovo del sito, scrivo in questa discussione perché è affine al mio problema... Io ho piantato un seme regular trovato in una ceppa di tangerine dream(se non erro) di amsterdam. Ottima crescita e tutto regolare,ma stamattina mi sono ritrovato con una cattiva sorpresa, al di sotto del 4 internodo sono spuntate due palline molto simili a quelle del polline maschile , non posso postare ancora delle foto, lo farò a breve. Ma secondo voi una regular e possibile che fiorisca così presto? La pianta ha circa un mese e mezzo di vegetazione . Purtroppo non so come si caricano le immagini, ho provato a caricarle nel profilo ma credo siano troppo grandi, comunque ho notato che i bozzoli tendono verso l'Alto, forse sono solo le mie speranze però non so se può essere indicativo.
Cmq nel caso fosse maschio pensate che sono in tempo a sostituirla con una black cream autofiorente?
 

ispanico

Active member
ciao jezebel......purtroppo i maschi hanno il brutto vizio di mostrarsi prima delle femminucce, e dopo un mese e mezzo di vita, potrebbe già far vedere le palle! :biggrin:
.....faccela/o vedere prima però!!!
 

ispanico

Active member
devi crearti un album nel tuo profilo, le carichi li e dopo le inserisci nel topic......ricordati di mettere "pubblica" altrimenti nn le vediamo....
 

jezebel

Member
No, ho letto le istruzioni ma quando carico mi dice che il file non è adatto , e non capisco da cosa derivi... Ho anche ridotto una foto alle dimensioni e risoluIone richiesta ma niente non mi fa caricare nulla nessun tipo di immagine
 

jezebel

Member
ce l'ho fattaaaaaaa
picture.php
[/IMG][/IMG]
picture.php
[/IMG]
picture.php
[/IMG]
picture.php
[/IMG]
 

jezebel

Member