What's new

king's kush regular femminizzata

jezebel

Member
Salve ragazzi, sono nuovo del sito, scrivo in questa discussione perché è affine al mio problema... Io ho piantato un seme regular trovato in una ceppa di tangerine dream(se non erro) di amsterdam. Ottima crescita e tutto regolare,ma stamattina mi sono ritrovato con una cattiva sorpresa, al di sotto del 4 internodo sono spuntate due palline molto simili a quelle del polline maschile , non posso postare ancora delle foto, lo farò a breve. Ma secondo voi una regular e possibile che fiorisca così presto? La pianta ha circa un mese e mezzo di vegetazione . Purtroppo non so come si caricano le immagini, ho provato a caricarle nel profilo ma credo siano troppo grandi, comunque ho notato che i bozzoli tendono verso l'Alto, forse sono solo le mie speranze però non so se può essere indicativo.
Cmq nel caso fosse maschio pensate che sono in tempo a sostituirla con una black cream autofiorente?
 

ispanico

Active member
ciao jezebel......purtroppo i maschi hanno il brutto vizio di mostrarsi prima delle femminucce, e dopo un mese e mezzo di vita, potrebbe già far vedere le palle! :biggrin:
.....faccela/o vedere prima però!!!
 

ispanico

Active member
devi crearti un album nel tuo profilo, le carichi li e dopo le inserisci nel topic......ricordati di mettere "pubblica" altrimenti nn le vediamo....
 

jezebel

Member
No, ho letto le istruzioni ma quando carico mi dice che il file non è adatto , e non capisco da cosa derivi... Ho anche ridotto una foto alle dimensioni e risoluIone richiesta ma niente non mi fa caricare nulla nessun tipo di immagine
 

jezebel

Member
ce l'ho fattaaaaaaa
picture.php
[/IMG][/IMG]
picture.php
[/IMG]
picture.php
[/IMG]
picture.php
[/IMG]
 

jezebel

Member
e ragazzi, secondo voi , a questo punto arrivati a giugno, mi conviene piantare un seme autofiorente o regolare? ho una black cream autofem o una king's kush fem, tra le due quale sarebbe piu conveniente da piantare a livello di resa finale?
 

jezebel

Member
Ho cercato velocemente sul web ,per adesso non ho trovato alcun forum che dia informazioni su come controllare e gestire il sesso di una pianta , qualcuno che abbia avuto esperienze dirette? Dite che togliere queste palline e negarne lo sviluppo alla radice possa tramutare la pianta in femmina? Io nelle varie coltivazioni non ho mai riscontrato un problema simile per questo sono impreparato...
 

jezebel

Member
autofiorente o regolare? cosa conviene adesso

autofiorente o regolare? cosa conviene adesso

Salve ragazzi, a causa di un'esperienza molto triste , (pianta regolare rivelatasi maschio) vorrei sapere cosa mi converrebbe piantare adesso che è inizio giugno, se dei semi autofem di black cream , o regolari femminilizzati di Kung's kush. Aspetto consigli , l'obbiettivo ovviamente è la maggior resa possibile
 

jezebel

Member
In vista di questo mi chiedo... Ma allora il fotoperiodo che effetto ha? Teoricamente tutte le pia te fioriscono con ore luce notte pari a 12/12 dunque come può l'autofiorente fiorire prima di un'altra qualsiasi pianta di marijuana e di conseguenza come può una qualsiasi pianta di marijuana fiorire dopo un'altra ??
 

atomix

Member
In vista di questo mi chiedo... Ma allora il fotoperiodo che effetto ha? Teoricamente tutte le pia te fioriscono con ore luce notte pari a 12/12 dunque come può l'autofiorente fiorire prima di un'altra qualsiasi pianta di marijuana e di conseguenza come può una qualsiasi pianta di marijuana fiorire dopo un'altra ??

Mi sa che stai facendo un po di confusione....

Regolari = schiave del fotoperiodo
Auto = Nasco + Cresco + fiorisco
 
Top