What's new

Kandy Kush Coco 400w 18lt Hard Test

BeachBass

Active member
Veteran
Update Domenica 23 Marzo 31° bloom

Ph 6,2 ec 1,8

Ho iniziato a somministrare dosi di bloombastic e l'effetto si vede, sono dolcissime se vengono strofinate al primo impatto è caramella marshmallows e poi pino e terra, fantastico un aroma vermante particolare mai sentito primora..

ho spulciato in lungo e in largo e non ho trovato piu pallette, speriamo bene. Oggi al momento dell'irrigo ho trovato una pianta con il vaso asciutto e una no, quella piu indicona di sinistra, che stia maturando prima?

Nel complesso le cime si gonfiano a vista d'occhio e sono felice... speriamo di non vedere marulli

picture.php

View image in gallery
 

burro banton

Active member
Veteran
beachbass show!ottimo banane sparite!può essere l'abbiano tirate fuori come ultimo sforzo e stop(cmq check).mi hai incuriosito con il bloombastic,è la 1° volta che lo usi?.verdi complimentoni per le bestie!!!big up.
 

BeachBass

Active member
Veteran
no l'ho sempre usato e solo dalla 4 alla sesta settimana del vero inizio di fioritura, sempre usare metà dose o le tue foglie si accartoccieranno come carta straccia
 

john.do

Active member
Veteran
ciao beachbass.complimenti belle piante,peccato per l'erma.
hai fatto tutto il ciclo con mh?
se si, come ti stai trovando?
ne hai fatti altri completi con mh?
ciao
 

BeachBass

Active member
Veteran
ho cambiato da poco l'hps, comunque non credo vedrai differenze sostanziali anzi, c'e chi alterna o usa una dual mh hps
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao beach i need info...come hai montato il filtro sul lato?è in plastica o alluminio? credo che farò lo stesso per montarlo,mi occupa meno spazio in verticale.big up buon coltivo.
 

BeachBass

Active member
Veteran
l'odor sok e il piu piccolo sul mercato a parita di portata! e un cilindro con i carboni morbido in cui tu infili uno scheletro in lega, è leggerissimo
 

burro banton

Active member
Veteran
tnx per info..ho un canfilter old concept(in alluminio che pesano come un blocchetto di tufo).posso provare però a infascettarlo(con le fascette larghe da elettricista) in hard mode,sempre se tubo e gravità mi sostengono.vedremo che soluzione trovo.big up.
 

BeachBass

Active member
Veteran
Update 26 Marzo 34° bloom

Ho uppato perchè in questi giorni stanno esplodendo!

Si stanno ciancicando le foglie appena ridotto l'ec a 1,2 alchè deduco che dalla sesta settimana la prossima daro per una sett il bloomb (ammazza se funziona e poi acqua fino alle ultime tre... forse troppo flush?


Ho realizzato delle foto Macro con un filtro che ho comprato pochi giorni fa per ben altre applicazioni (paesaggistica in primis), in poche parole un filtro ir, un filtro che applicato davanti l'obiettivo filtra per l'appunto solamente una frequenza di colore (tipo lastra da saldatore), questo avendo predominanti blu risalta il verde e il bianco (la resina) sembra quasi una radiografia, vi piacciono?

Certo non rendono bene dalla risoluzione originale di 4023x2874, dispiace non poter uploadare foto in alta risoluzione


 
Last edited:
Ho sempre seguito tutti i tuoi Thread da quando sono entrato a far parte di questa comunità e devo dire che sono sempre stati spettacolari …complimenti e buon coltivo:tiphat:
 

xC u o R E

Member
Veteran
Direi che l'obiettivo mette in evidenza a pieno!!! Spettacolare... Ma spettacolare tu... Tra il ciclo Dinachem e questo mi stai sbalordendo... Fotocopie... Hanno tutto... Sono gonfie, belle pompose, sono piene di resina... E solo a guardale emanano un profumo davvero incantevole..si vede che che ci metti tanta, tanta, tanta passione.. Reppone meritatissimo!!! Buon cultivo bro!! Enjoy!!
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Vacca ragazzi se vai Beach,ma ce l'hai il porto d'armi ?? :biggrin:
Con ste piantazze mi fai venire voglia anche a me di fare due piantazze da sole,guarda che mazze !!!
Dai pianta un dito in mezzo alle cime e facci sognare un pò !! :biggrin:

Grande Beachshow !!
 

BeachBass

Active member
Veteran
Update 31 Marzo 40° bloom

ph 6,2 ec 1,4

Le cime crescono a vista d'occhio, niente da aggiungere, se non che non ho piu trovato cazzetti e ho qualche macchiolina di calcio, come dice inda dovuta a un po troppo k, stop con blombastic sarà meglio..



Ca def over K

 

Noonz

Member
Veteran
Sempre più belle Beach! Ti avranno fatto dannare all inizio ma adesso è tutto uno spettacolo!
Buon cultivo
 

Latest posts

Latest posts

Top