What's new

Kandy Kush Coco 400w 18lt Hard Test

Grandissimo Beach , non ti ho mai detto niente perché sono un ragazzo timido:biggrin: ed essendo nuovo in questo magnifico Forum non conosco nessuno ( penso:biggrin:) ma voglio dirti che ti seguo da tantissimo come Noreason , per me siete dei maestri in tutto anche in umiltà , ed è un onore dirti che sono magnifiche quelle cimaZZE:biggrin:.......

Siete leggendari e spero , un giorno , di esserlo pure io:biggrin:
 

homero

Señor Member
Veteran
grande beach ... visto che anche se ne avevi solamente due :) ... la prossima volta ne farei una sola ... qualche supersativa che ti scoppia il box :)
 

BeachBass

Active member
Veteran
grande beach ... visto che anche se ne avevi solamente due :) ... la prossima volta ne farei una sola ... qualche supersativa che ti scoppia il box :)

grazie zione adoro i tuoi complimenti... e pensa che ce chi mi voleva far tagliar la testa!!
 

xC u o R E

Member
Veteran
Resto sempre a bocca aperta quando passo di qui bro.... Questo cocco, questi 18 l, questa 400w ma soprattutto quel gran pollicione hanno fatto un ottimo lavoro... Quanto manca al cut??? Non sembra molto... Buon cultivo bro... Enjoy!!
 

BeachBass

Active member
Veteran
Ragazzi vi devo confidare che è gia una 25 di giorni che ho rimesso la 250w... o è sbagliata la scritta sulla lampada o ha tantissimi lumen
 

BeachBass

Active member
Veteran
Nauseabondi... A volte spicca di piu il dolce fruttato caramelloso... quando irrigo pino silvestre a manetta!!

Penso sia una pianta molto forte sia come corposità di gusto che di effetti.... mi vien già sonno
 
Mamma mia che cime Bass!!! Ho provato la Kandy al Dampkring due settimane fa..dolcissima!! E credo proprio che con un buon pollice verde il prodotto sarà senz'altro superiore a quelli "commerciali" che si trovano in quel di A'dam :)

Bella Beach!!! :smoweed:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Beach! Spettacolo!! Ma quando apri il box non hai paura ti aggrediscano con quelle mazze enormi :biggrin:?! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

bonni79

Member
Ciao, complimenti per il ciclo, mi stai ispirando a passare al cocco , stai facendo un ottimo lavoro secondo me .
Per quanto riguarda il problema con le foglie potrebbe essere sofferenza radicale per qualche strano motivo... Oppure troppo Ca da' problemi di Mg e viceversa... Potrebbe non essere una carenza... My 2 cents... Ancora complimenti ... Ciao
 
L

Libeccio

alla grande amico! :good: adesso fumi le winston rosse con le scritte inglisc? :D ahahah che mazze, complimenti! :) non è una brutta idea esser tornati indietro coi W (usando lo stesso lumetek 400 dimmerato immagino...?): ho letto che molti fanno cose simili a fine fioritura, un po' per simulare il sole del primo autunno che si indebolisce... pare che ne giovino i terpeni. io da non molto faccio questa cosa allontanando le piante dalla luce l'ultima settimana o 2... (ovviamente fattibile da quando faccio tante piantine e quindi ho parecchio margine in altezza). un abbraccione fratello, attendiamo un po' di immagini del raccolto, facce sognà! :D
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao beach..."che fai cime alla beach"sara il nuovo tormentone estivo!supercomplimenti!!!!!da testare il ritorno a wattaggi + bassi.hai rimesso mh o hps 250?big up buon coltivo
 

BeachBass

Active member
Veteran
hps growlux CLEAR 250w SL


Non vorrei dire che hanno gradito di piu della 400w...ma.... ma dopo il cambio le vedo piu fresche e potenti... alla fine sono 38000 lumen diviso per due


Uso solo Acqua RO Bonnie79 quindi semmai quando ho usato il bloombastic troppo P blocca Ca

Ovviamente le cime che erano più alla luce hanno assunto piu nutrienti cannibalizzando N P K specialmente nella pianta di dx ancora indietro alla sx... mentre ho gia smesso di nutrire la sx e do solo enzimi e boost, penso che la dx abbia bisogno di pk dato che mi sta sbriciolando due foglie al giorno a cima... sono sicuro dal fatto che le cime meno alla luce sono sempre verdi chiare non manifestando segni di over fert come mi vorresti far pensare

Grazie a tutti
 

john.do

Active member
Veteran
ciao beachbass.abbassare l'intensità della lampada sicuro hanno gradito,poi mantiene i terpeni più volatili che con temps sopra i 26° gia evaporano,e ne consegue un erba piu profumata a patto di una seccca lenta e fresca e non troppo o poco umido.
e secondo me 38000 lumen sono solo nel punto più alto delle cime(25 cm dal bulbo circa)come ti allontani cala drasticamente.
forse intendi k che blocca il calcio che è il potassio,p e fosforo o forse sbaglio e capito male.
concordo sul fatto che le cime più esposte alla luce consumano di più,maggior fotosintesi porterà a consumare più nutrienti.
anche usare ro noto che mi fa fare necrosi subito nelle foglie penso per la bassa ec che fa invertire l'osmosi e la pianta comincia a ciucciarsi dall'interno come si dice.
principalmente a mio parere perchè non ha più potassio, che è importante per la vita della pianta.
anche secondo me nessuna over hai avuto,ma come dicevo più una carenza di potassio.secondo me alla fine bastano solo piccole concentrazioni di potassio e calcio per finire scarico senza necrosi e con un buon gusto finale.
se non si ha acqua cattiva di rubinetto è la migliore a mio avviso.
beachbass,non vedo l'ora di vedere i raccolto finito con quei cimoni,mi piacerebbe sapere la resa finale.ciao buon fine coltivo
 

BeachBass

Active member
Veteran
Update 25 Aprile 64° bloom

salve a tutti e comincio col dire che la sinistra sembra rispettare i tempi infatti la prossima settimana dieci giorni dovrei raccogliere.. mentre per la destra come vedete mi sta cannibalizzando tutte le foglie con def di p e k e n ma essendo sempre con i pistilli bianchi ho riniziato per due irrighi con il pk e infatti si e fermata... penso che abbia bisogno di almeno tre settimane sforando di due la casa... Le cime mi stanno cadendo tutte e infatti ho dovuto legarle alla meglio, l'apicale di destra si sta sformando nel versante luce, al taglio vi farro vedere per bene le proporzioni con una bottiglia da 1,5 lt


picture.php

View image in gallery




critiche e commenti sono il sale della vita


Bella ciao a tutti
 
Top