What's new

kalashnikova auto gh+cream caramel sweet seed regolare female

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Ciao zio fumo gran colpo d'occhio! crescono col turbo belle slanciate
ad occupare poco spazio in larghezza.
Il cocco sicuramente ha una marcia in più sopratutto con le automatiche dove la velocita di attecchimento/sviluppo radicale e crescita vegetativa nella prima fase di vita ne determinerà poi la resa.
I nutes lavorano alla grande segno di un ottimo equilibrio tra la componente sub e soluzione circolante.
Seguo sempre interessato i tuoi lavori e credo che avrai un ottimo raccolto sia qualitativo che in termini di resa.

La spiliungona è la caramel? il concime One è quello idrosolubile, microgranulare o liquido?

Sempre grazie per la condivisione :respect:
 
diciamo che prima le stimolo perche il p favorisce il radicamento ma stamane ho rifatto il trattamento con 2lt 1,5 bloom bastic e 2ml di one insieme iniziano a bere ma continuano a crescere e N serve se le vuoi belle grosse e resistenti,ma appena si stabilizzano darò solo blombastic e sugar royal fino e alla fine previo flush chiaramente,ciao ma cmq stanno filando col pepe al c.....
usi enzimi o Stimolanti batteri tipp.micorizze? ? E consigliabile anke in.coltivazini in cocco fa bene o e indicato solo x la terra?? :dance013:
 

fumo

Active member
Veteran
Ciao zio fumo gran colpo d'occhio! crescono col turbo belle slanciate
ad occupare poco spazio in larghezza.
Il cocco sicuramente ha una marcia in più sopratutto con le automatiche dove la velocita di attecchimento/sviluppo radicale e crescita vegetativa nella prima fase di vita ne determinerà poi la resa.
I nutes lavorano alla grande segno di un ottimo equilibrio tra la componente sub e soluzione circolante.
Seguo sempre interessato i tuoi lavori e credo che avrai un ottimo raccolto sia qualitativo che in termini di resa.

La spiliungona è la caramel? il concime One è quello idrosolubile, microgranulare o liquido?

Sempre grazie per la condivisione :respect:

ciao brasil,si confermo la miscela cocco terra ottimo per le automatiche,one e quello liquido e viene usato già dalla preparazione del cocco,verso un tappo intero in 2lt di acqua e sciolto 15lt di cocco,è chiaro che viene aggiunta altra acqua ai 2 lt iniziali,poi lascio riposare una settimana tempo che si asciughi la fibra ed inizia la miscela con perlite e terra,diciamo 50% se vogliamo essere pignoli 50 cocco 30 terra e 20 perlite,le ho misurate in altezza la smilzo 80 cm 75 la caramel e 70 la seconda kalas,ciao a presto:

usi enzimi o Stimolanti batteri tipp.micorizze? ? E consigliabile anke in.coltivazini in cocco fa bene o e indicato solo x la terra?? :dance013:
ciao ume,i perfezionisti sentendo il cocco ed essendo inerte credo lo consiglino ma io sono un fai da me e sul campo mi misuro ogni giorno con le esigenze delle piante,quindi nessuno additivo se non sugar royal ma solo se serve,a parte il blombastic e one,ricordo che one è biominerale e sino ad ora non ho avuto problemi ma solo riscontri positivi in qualsiasi sub,tranne l'idro,ciao:tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
vorrei puntualizzare che la miscela cocco terra se preparata bene si presta a tutti i tipi di piante ma considerando che le automatiche hanno un periodo di vege breve fargli trovare un soffice e areato sub arricchito di nutes ben equilibrato avrai una marcia in piu sicuramente e in effetti sia le auto che la regolare hanno espresso il meglio in breve tempo,ciao
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Hola fumo che piacere :tiphat: ( mi spiace ma con tor non funziona il grassetto)
Mi stavo perdendo questa run,ma ora mi sono agganciato e seguo.
SOno molto interessato al cocco e mi sa che al prossimo ciclo lo userò ma non so bene come si usi quindi se non dispiace estrapolo tutte le informazioni possibili
:wave:
 

fumo

Active member
Veteran
ciaoooo rastaaaaaaaa, si non c'è paragone se la miscela è al 50%cocco 30 terra e 20 perlite ormai è una miscela consolidata anche se ho testato anche il cocco da solo e devo dire che ci devi stare attento con i nutes ed ec per avere il meglio in fatto di resa, per la qualità è indiscutibilmente migliore quella in cocco che in terra,ma la miscela descritta sopra e davvero ottimizzata bene,tieni presente che non sto spingendo con la luce non vado oltre le 15 ore al max e i vasi sona da 11lt,penso che se si usassero vasi da 16 con questa miscela e strain se ne vedrebbero delle belle,ieri pensavo che stessero rallentando ma de cheee!!continuano a crescere in tutti i sensi,piacere di averti tra gli amici rasta ciao.


dimenticavo si parla sempre di 250 watt,sono tentato di montare anche i restanti 150 ma non ho voglis di fare nulla in questo periodo,
 

fumo

Active member
Veteran
Rieccomi per un piccolo up,piante che ormai hanno toccato il metro,le due kalas una è 100cm e l'altra 90cm,la caramel anche lei è un mt,ormai non ci vanno piu tutte e tre ma lasciando le porte socchiuse e fattibile,siamo giunti a 33 o 34 giorni dalla nascita sto strain è interessante vedremo alla fine,pic che domani rifarò quando le sposto in out,ciao a tutti









[/URL="https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=56189&pictureid=1317226"]
 
Last edited by a moderator:

fumo

Active member
Veteran
quella da sola e la caramel quelle in box le due kalas,domani magari qualche foto in out daranno giustizia a questo strain,altre foto in album
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Non commenta nessuno.. perché non c'è proprio un caxxo da dire.. piante perfette come sempre :tiphat:

Ciao Fumo!
 
Non commenta nessuno.. perché non c'è proprio un caxxo da dire.. piante perfette come sempre :tiphat:

Ciao Fumo!

la foto con la grow chiusa,eppiioi porta apertta e le bimbe e fighissima,,,
ancora complimenti e strechben contenuto,altezze omogene(culo o esperienza) e distribuzione dei fiori abbastanza piena!!aspettiamo il GONFIORE adesso,,,,

olassss:laughing:
 

fumo

Active member
Veteran
Non commenta nessuno.. perché non c'è proprio un caxxo da dire.. piante perfette come sempre :tiphat:

Ciao Fumo!

tupigno amico mio non te la prendere poichè come fai notare ce poco da commentare,ti ringrazio ma tu sei un generoso d'amino,stasera altre pics a 37 giorni,questo strain è veloce forte e sopratutto produttivo,non da balcone solo perchè supera facilmente il 1mt,poco discreto piante cazzute che si fanno notare,ciao grazie del pensiero :huggg:

la foto con la grow chiusa,eppiioi porta apertta e le bimbe e fighissima,,,
ancora complimenti e strechben contenuto,altezze omogene(culo o esperienza) e distribuzione dei fiori abbastanza piena!!aspettiamo il GONFIORE adesso,,,,

olassss:laughing:
diciamo culo se aiuta,ma gli anni di cultivo indoor,se hai imparato la lezione,si notano sicuramente,:tiphat:
 

fumo

Active member
Veteran
Bene faccio il punto prima delle pics,strain da tenere in considerazione per chi ama le af e coltiva solo af , che per una serie di motivi può permettersi di coltivare:spazio, temp, potenza impianto tempi etcetcetc,siamo giunti a 37 giorni e le 2 kalas si sono fermate nello streach ed inizia la fioritura quella da pk per intenderci,regime alimentare cambiato acqua a ph 6.2,il ph dipende dal sub che si usa,nutes blombastic e sugar royal,zucchero di canna grezzo,in mancanza della melassa nera,annaffio in media 1lt a pianta a giorni alterni, il 4 giorno do nutes,2ml blombastic 1,5 ml sugar royal in 2 lt,la caramel 1ml di blombastic 1 di sugar ogni 3 giorni alternando a sola acqua sempre 1lt,iniziano a profumare le kalas,ed è comparsa la prima resina,si prospetta un buon raccolto considerando i tempi di queste autos,la caramel ha una storia già di successo sarei superfluo,ciao a stesa per le pics
 
Last edited by a moderator:
Preparo la birrozza x stasera allora

Ers evidente che fa parte di esperienza
Chi fa af diventa un dottore per quanto so delicate

Olasssss
 

fumo

Active member
Veteran
Sono riuscito a fare una foto poco fa,la caramel a destra e a riposo le kalas in tiro,37 days 1mt
domani mattina faccio meglio con le foto,la bottiglia e per dare le proporzioni non male per adesso ora vediamo come và a finire.

 
Last edited by a moderator:

fumo

Active member
Veteran
Sera a tutti e ben trovati,inizio 7 week per le kalas e 62 63 giorni per la C caramel.ho portato i nutes a 3 ml di bloombastic per 2lt d'acqua diviso 3 a giorni alterni,le piante hanno finito lo streach,quando do il pk il ph è corretto a 6.2,per tutta la vege solo decantata e one,le kalas iniziano a profumare di frutta dolce ma non riesco ancora a distinguere di che tipo,ma fruttato sicuramente,la caramel invece di buon vecio incenso e pino,si continua con le 13 max 14 ore di luce per le kalas è il massimo che posso fare per adesso come tempi ma sempre in e out,di sole 3 o 4 ore al mattino poi box ma nel mentre le kalas sono al sole ficco la caramel in box e viceversa,tutte e 3 in box non è possibile per spazio,credo che opterò per i prossimi giri i vasi da 8lt come potete notare le foto non gli rendono giustizia ma le kalas meritano e le rifaccio al prossimo giro e come detto in vasi da 8lt se li trovo,bando alle ciance mi spiace per le foto che spero di farle meglio la prossima volta,ciao a tutti

P.S. Si nota l'inizio di foglie sbiadite ma solo le piu grandi quelle dei rami da fiore sono ricche di N







 
Last edited by a moderator:

ciccionaska

Member
ciao Fumo, fin ora t'ho seguito in "silenzio" come faccio di solito con i "vecchi" e bravi growers del foro, leggo, apprendo e metto in pratica.
prima di tutto complimenti per le bimbe e poi leggendo i tuoi post ho deciso di usare anch'io i tuoi stessi meteriali visto che faccio solo automatiche e leggendo in giro quello che usi tu è un must. ho qualche domanda da farti se non disturbo:

1) il cocco d'ikea è quello che si chiama "KOKOSNOT" (2.50 euro per 15LT)e se si quanti litri d'acqua metti ogni blocchetto per fare 15LT di materiale?? sulle istruzioni c'è scritto 3LT d'acqua vanno bene?

2) che terriccio metti insieme al cocco e alla perlite e come fai a regolarti con le percentuali? (io pensavo di mettere il terriccio già pronto con perlite della "canna" (light) insieme al cocco,che dici va bene?)

3) il fertilizzante "ONE" liquido è questo in foto?


4) sugar royal è quello della plagron??

5) tu per la fioritura ho letto che usi "bloombastic", io invece uso "bloom stimulator" della bcuzz è uguale??

6) ultima domanda il bloom o royal sugar devo prenderli per un substrato al cocco oppure va bene quello normale per terra??

grazie mille in anticipo e scusa per tutte ste domande ma ho seria intenzione di usare i tuoi materiali e più ne sò meglio è. buon cultivo :)
 

fumo

Active member
Veteran
ciao Fumo, fin ora t'ho seguito in "silenzio" come faccio di solito con i "vecchi" e bravi growers del foro, leggo, apprendo e metto in pratica.
prima di tutto complimenti per le bimbe e poi leggendo i tuoi post ho deciso di usare anch'io i tuoi stessi meteriali visto che faccio solo automatiche e leggendo in giro quello che usi tu è un must. ho qualche domanda da farti se non disturbo:

1) il cocco d'ikea è quello che si chiama "KOKOSNOT" (2.50 euro per 15LT)e se si quanti litri d'acqua metti ogni blocchetto per fare 15LT di materiale?? sulle istruzioni c'è scritto 3LT d'acqua vanno bene?

ciao ciccio,come stai?si il cocco è quello,cercherò di essere quanto piu breve e preciso possibile,sciolgo tutto con 2lt e un tappo di one,poi solo acqua fino a che serve per scioglierlo bene,lascio riposare una settimana fino a che non si asciuga bene ogni tanto lo mescolo per tenerlo friabile e areato,

2) che terriccio metti insieme al cocco e alla perlite e come fai a regolarti con le percentuali? (io pensavo di mettere il terriccio già pronto con perlite della "canna" (light) insieme al cocco,che dici va bene?)

Il terriccio e terflora 10lt 1 o 2 euro da qualsiasi negozio di fiori e piante,uso 3/4 dei 10lt 15 di cocco il restante perlite per 3 vasi da 11lt che non saranno mai pieni fino all'orlo,preparo tutto in una(da noi bagnarola:biggrin:)www.kijiji.it/annunci/per-la-casa/ferrara-annunci-ferrara/bagnarola-grande/22320556 dai un occhiata,meglio se prepari tutto tu avrai un idea piu chiara di cosa stai facendo e cosa prepari,i prodotti ligth sono propensi a scaricarsi subito con la mia miscela avrai una vege veloce e produttiva e la piccola troverà i nutes gia stabili avendolo preparato prima del rinvaso con one,

3) il fertilizzante "ONE" liquido è questo in foto?
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=47781&pictureid=1323226&thumb=1]View Image[/url]

io ho una bottiglia diversa dalla tua non saprei se è lo stesso prodotto e questo http://www.ebay.it/itm/CONCIME-LIQUIDO-SOLUBILE-UNIVERSALE-ONE-1000-ML-/330575152928

4) sugar royal è quello della plagron??

esatto e lo darai ad un mese dalla nascita e smetterai 2 settimane prima del taglio previo flush,il consiglio e di darlo una volta a settimana ma tu regolati di conseguenza se serve,ha un rapporto di NPK di 9,0,0 solo zuccheri nobili e altri stimolatori fogliari,

5) tu per la fioritura ho letto che usi "bloombastic", io invece uso "bloom stimulator" della bcuzz è uguale??

non saprei per adesso ho questo da consumare ma preferisco il biobloombastic,molto meglio il gusto della fumata sicuramente,

6) ultima domanda il bloom o royal sugar devo prenderli per un substrato al cocco oppure va bene quello normale per terra??

normale,il cocco di ikea e di suo già un pochino prefert non serve prendere prodotti mirati quando si usa anche il terriccio insieme al cocco specie se si coltivano piante veloci,unico consiglio durante la vege il ph non deve scendere sotto il 6.8 in virtù di quel terriccio che si aggiunge,serve un aiutino per farle assorbire bene l'N ma da che iniziano a fiorire meglio se porti il ph a 6.2

grazie mille in anticipo e scusa per tutte ste domande ma ho seria intenzione di usare i tuoi materiali e più ne sò meglio è. buon cultivo :)

ti ringrazio della considerazione e sicuramente non te ne pentirai,il vantaggio del cocco é: la qualità della fumata rapidità di crescita e maturazione veloce,poi dipende anche dai fattori ambientali etcetcetctetcte:tiphat:è un piacere esserti utile stasera faccio un paio di scatti alle ragazze.ormai sono delle donzelle:tiphat:
 

ciccionaska

Member
grazie mille sei stato precisissimo, conyinuerò a seguirti in silenzio ;D tra una ventina di giorni inizierò il nuovo ciclo con questi materiali, grazie ancora
 

fumo

Active member
Veteran
chiedo venia,problemi seri da affrontare mi tengono impegnato da giorni tra inps etcetcetc.domani foto e notizie perche merita questo strain,parlo delle kalas,la cream credo sia uno strain diverso,mi spiego,avevo un seed vecchio di anni.tipo olimpiadi di pechino,me l'ero dimenticato in una scatola convinto che era una cream caramel di sweet seed ma non ricordo che la caramel avesse odore di limone verde io me lo ricordo si di incenso ma senza limo,credo si tratti piu di una sativa al limone e qui la storia si fa intrigante,sono propenso a credere che sia una amnesia lemon o giu di li,cmq si comporta da sativa lenta lenta lenta ma và,a domani per le foto delle piccole per modo di dire 2 sono oltre il metro e la piu piccola 90cm,non male per delle automatiche,esclusa la regolare chiaramente,ciao notte a tutti
 

fumo

Active member
Veteran
Ciao a tutti,dopo le varie peripezie ho trovato il tempo per fare alcune foto alle donzelle,c'è poco da dire le foto diranno di piu sicuramente,io dico che è uno strain da rifare con 400watt e vasi piu grandi massimizzando la resa con cicli di 20/4 sono convinto che questo strain autos è in grado di regalare ottime prestazioni e resa,per lo smoke dovrò attendere il taglio e concia







A voi i commenti!
 
Last edited by a moderator:
Top