What's new

K4ya Garden

Kayakush

Active member
Ciao a tutti è passato un bel po dalla mia ultima visita sul foro, un saluto ai vecchi e nuovi growerzzzz, come va gente???
Dopo un po di casini che la vita/lavoro e cazzi annessi ci regala finalmente dopo 1 anno di stop la mia amata grow è di nuovo in funzione, e questa volta non ho intenzione di staccarla più!
Ma parliamo di cose interessanti :D
Grow 80x80x160, luce 250w agro, cooltube, out 300mc/h, in 150mc/h (credo) e ventilatore, terra all-mix con vasi da 11l. Ho messo su 3 1ndustr14l pl4nt e 3 l.4.ch0col4t, purtroppo 1 delle l.4. non ha germinato, hanno fatto 22gg di vege ed adesso sono appena entrate nella quinta di flo, non ho climatizzatori e robe varie, vi lascio intendere i gradi che ci sono nella grow,nonostante questo la resina inizia a intensificarsi

Le due in alto e quella a sx sono le 1ndustr1al. Stanno bevendo 1ml grow e 3 ml bloom (biobizz) ma dal prossimo irrigo stoppo il grow, sono sempre belle verdi non voglio rischiare.
Un verde saluto a tutti
 
Last edited:

Alogeno

Post apocalyptic grower
Ciao a tutti è passato un bel po dalla mia ultima visita sul foro, un saluto ai vecchi e nuovi growerzzzz, come va gente???
Dopo un po di casini che la vita/lavoro e cazzi annessi ci regala finalmente dopo 1 anno di stop la mia amata grow è di nuovo in funzione, e questa volta non ho intenzione di staccarla più!
Ma parliamo di cose interessanti :biggrin:
Grow 80x80x160, luce 250w agro, cooltube, out 300mc/h, in 150mc/h (credo) e ventilatore, terra all-mix con vasi da 11l. Ho messo su 3 1ndustr14l pl4nt e 3 l.4.ch0col4t, purtroppo 1 delle l.4. non ha germinato, hanno fatto 22gg di vege ed adesso sono appena entrate nella quinta di flo, non ho climatizzatori e robe varie, vi lascio intendere i gradi che ci sono nella grow,
nonostante questo la resina inizia a intensificarsi
https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=80991&pictureid=1968246View Image https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=80991&pictureid=1968247View Image
Le due in alto e quella a sx sono le 1ndustr1al. Stanno bevendo 1ml grow e 3 ml bloom (biobizz) ma dal prossimo irrigo stoppo il grow, sono sempre belle verdi non voglio rischiare.
Un verde saluto a tutti :tiphat:


Ciao, non si vedono le foto!
O almeno io non le vedo...
 

Kayakush

Active member
Ciao ragazzi benvenuti,
metto qualche foto piu chiara cosi da capire la situazione un po meglio
1ndustr1al#1
1ndustr1al#2

la piu promettente, difatti ho tenuto un paio di talee
1ndustr1al#3

la piu indietro di tutte, almeno 1 settimana buona
L.A.Ch0c0late#1

L.A.Ch0c0late#2
continua...
 

Kayakush

Active member
Proprio la settimana scorsa rispondevo ad un ragazzo sul foro dicendo di stare attento ai ferti per non arrivare lungo con piante verdi a fine flo.. e iiiiinnnnfaaaaaattiii!!!!!!
Sono appena entrato nella sesta di flo, le 1ndustr14l le danno pronte per 7 settimane, ma a causa del caldo e dell'eccesso di N non credo proprio. Da una parte è meglio cosi ho piu tempo per farle scaricare, cmq eccole qua
L.4.Chocol4te#1
L.4.Chocol4te#2

!ndustr1al#1

!ndustr1al#2

!ndustr1al#3

A sto punto andranno a sola acqua fino alla fine, a parte la !ndustrial#3 che e' palesemente indietro rispetto alle altre, magari un altra botta di bloom la do, che dite? un verde saluto a tutti :)
 

Kayakush

Active member
io dico che ci andrei a pk più che ad acqua, non riesci a salire a 400 watt?
Intendi con tutte o solo per la 1ndustr1al#3?
No purtroppo non riesco a spingermi con la 400w, coltivo solo per il fabisogno mio e della mia compagna, quindi credo,spero, di starci dentro e che nella peggiore delle ipotesi mi tiri fuori almeno 20gr a pianta. Sinceramente non ne ho idea.
Sto anche per finire di allestire la vegeroom cosi raccolgo ogni 2 mesi e dovrei stare tranquillo :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
darei a tutte e vedrei come rispondono. dovrebbe farti bruciare un po' di n e far ingrossare i fiori. occhio, dai un 2 ml litro e vedi come reagiscono.
 

Kayakush

Active member
Grazie all'admin per la "pulizia" :biggrin: e grazie haze, domani irrigo e invece di dare 4ml vado con 2 e vediamo come va, la prossima volta voglio riprovare queste 1ndustr1al con temperature piu umane e senza esagerare con l'n secondo me regalano grosse soddisfazioni, magari toppandole, sempre se in fumata mi gustano ovvio :tiphat:
 

hazepadano

Padre Sereno
fai te che non ho fatto neppure in tempo a leggere.... uffa!
le industrial mi ispirano anche a me, vicino alle mie big kush mi sa che sono una meraviglia....
non mi sembrano superverdi, se rispondono bene al pk ci vai avanti fino che buttano poi quando sono arrivate vai ad acqua per una settimana, alla peggio le lavi che son poche. se hai uno stimolatore io lo accompagnerei.
ti consiglio di valutare l'ipotesi dei 400 watt, ti costa poco di più e lavori meglio, soprattutto se parti con le mamme. la 250 nelle hps è la peggiore resa/spesa e va bene in spazzi più piccoli del tuo. prova a vedere i lavori del truzzo, è in uno spazio come il tuo
 

Kayakush

Active member
Altro piccolo aggiornamento, sistemavo la grow ed ho aprofittato. 52 gg dallo switch e 45 dai prefiori

L'attesa delle ultime settimane a barattoli vuoti e' veramente snervante :biggrin:

Haze mi sono un po informato, ho visto il truzzo,i tuoi lavori con le talee che manici ^^mi sono spulciato mille post sul icmag riguardanti sog, a grandi linee ho in testa quello che devo fare.

Ho ordinato un po di robetta che mi serviva ed ho ultimato la mini/vegebox per le madri/talee, e' un 50x80x180 diviso in 2 piani con 2x36w per le madri e 2x20w per radicare le talee,manca solo il telo riflettente e ci sono. 2 talee su 5 prelevate in vege hanno preso, e visto che adesso ho miniserra ed ormone per le radici non ho resistito ed ho preso 4 mini cut giusto per provare:dance013:
Il progetto e' molto contenuto e semplice, 4 mamme con vasi finali da 1,5/2l dovrebbero essere piu che sufficenti per avere 40 cut. Nella grow 80x80 ci starebbero 25 vasi da 15x15 (3.6l) . Ovviamente la cosa andra' per le lunghe perche devo dare tempo alle mamme di svilupparsi, prossimo giro riparto da seme, ma ormai il mio obbiettivo e' quello e se avete qualche dritta sono tutto orecchie :tiphat:
 
Last edited:

hazepadano

Padre Sereno
bene!
nella 80x80 non ci stanno 25 vasi da 3,6, son quelli che ho "giusti" nella 90x90, controlla bene che gli 80 cm sono l'ingombro esterno del box.
 

Kayakush

Active member
bene!
nella 80x80 non ci stanno 25 vasi da 3,6, son quelli che ho "giusti" nella 90x90, controlla bene che gli 80 cm sono l'ingombro esterno del box.
In effetti è vero, mi sono basato sulle misure senza valutare bene. Ho fatto la prova e 20 ci stanno bene, vedrmeo il proseguo :tiphat:
 

Kayakush

Active member
hahaha:laughing: hai ragione anche te, difatti le file sono da 4.... Sono in malattia dal lavoro da 1 sett e mi sono letto piu guide in questi giorni.... fra liter/gallon/inch/sq foot non ci capisco piu un caxxo :biggrin:
 

hazepadano

Padre Sereno
si fa confusione perchè il tutto è progettato in pollici, piedi e galloni!
ce ne stanno 25 se usi il 2,4 litri che presumo sia la miglior soluzione anche perchè sei a 400 watt e piante un po' più piccine sono forse meglio. io lo sto facendo nella 50x100 (ne ho dentro 18, 3 file da 6, ho misurato e 6 vasi attaccati son 75 cm e moneta, perfetto da te) con 400 watt in cocco ho avuto buoni risultati (c'è un 3d la 50x100). avevo provato anche nella 90x90 fare un 36 piante in 2,4 ma diventa complicato nella gestione, nel tuo caso mi sembra perfetto.
 

Latest posts

Latest posts

Top