What's new

Jack Herer auto [OUTDOOR]

M

Mr.Krinkle

ho tagliato queste piante finalmente dopo ahah 15 giorni di buio perché se le tenevo fuori le avrei trovate sciolte in acqua
comunque sono state devastate dalla muffa
sto cercando di selezionare qualcosa, ma non è venuta bene, molta è sostanzialmente pulita ma fa poco effetto anche se molti tricomi sono ambra, effetto mentale, ma è più un "giramento di testa"
molta l'ho buttata
spulciando con il micro trovo molti di questi cosi, che sembrano dei minuscoli insetti con le zampe, ma in realtà credo siano spore con uncini per attaccarsi

chiudo comunque il thread, siamo a dicembre le ho seminate in agosto...:laughing:
che merda di ciclo

ps ah mi hanno regalato anche un seme :chin:

 

tortylla

Member
ho tagliato queste piante finalmente dopo ahah 15 giorni di buio perché se le tenevo fuori le avrei trovate sciolte in acqua
comunque sono state devastate dalla muffa
sto cercando di selezionare qualcosa, ma non è venuta bene, molta è sostanzialmente pulita ma fa poco effetto anche se molti tricomi sono ambra, effetto mentale, ma è più un "giramento di testa"
molta l'ho buttata
spulciando con il micro trovo molti di questi cosi, che sembrano dei minuscoli insetti con le zampe, ma in realtà credo siano spore con uncini per attaccarsi

chiudo comunque il thread, siamo a dicembre le ho seminate in agosto...:laughing:
che merda di ciclo

ps ah mi hanno regalato anche un seme :chin:

http://s1069.photobucket.com/user/cacamentodicazzo/media/52_zps977851ef.jpg.htmlView Image
ciao kri botrite? quella quando piove per 3 giorni di fila fa danni se i fiori sono quasi maturi--- UN SEME?
speriamo si sia maturato bene cosi lo pianti:biggrin: mi sa che anche tu hai preso la SINDROME DA SEMINA:dance013:
 
M

Mr.Krinkle

ue Torty
no, non era pioggia purtroppo, è umido

ormai la "droga" non è più il prodotto finale, ma vedere come crescono le bimbe :biggrin:

il seme è questo, i tegumenti sembrano duri; non so quando lo pianterò, non so se lo pianterò, vista la scarsa qualità del raccolto...

 
M

Mr.Krinkle

sono andato a controllare questo bel barattolone che avevo messo da parte per problemi di odori, sapori ed effetto; per scrupolo non l'avevo buttata
Per curiosità ho provato a fumarla: un mese e più in barattolo, al buio, mai aperto. Al gusto sa un po' di vecchio ma ha il suo perché adesso...



e mo mi faccio 'sto gran cannone :biggrin:

 
H

healTHCare123

sono andato a controllare questo bel barattolone che avevo messo da parte per problemi di odori, sapori ed effetto; per scrupolo non l'avevo buttata
Per curiosità ho provato a fumarla: un mese e più in barattolo, al buio, mai aperto. Al gusto sa un po' di vecchio ma ha il suo perché adesso...

[URL=http://i1069.photobucket.com/albums/u479/cacamentodicazzo/55_zpse7166aa2.jpg]View Image[/URL]

e mo mi faccio 'sto gran cannone :biggrin:

[URL=http://i1069.photobucket.com/albums/u479/cacamentodicazzo/54_zpsd9836616.jpg]View Image[/URL]

apri ogni tanto e fai cambiare l'aria almeno il sapore di vecchio dovrebbe andare via:dance013:
 
M

Mr.Krinkle

ciao Healt
grazie del consiglio, adesso comincio ad aprire spesso durante la giornata :joint:
 
H

healTHCare123

ciao Healt
grazie del consiglio, adesso comincio ad aprire spesso durante la giornata :joint:

immagino hahahah :laughing:
Ma ricordo male o erano state attaccate dalla muffa ? Se c'è muffa non fumarla

Good Vibes :joint:
 
M

Mr.Krinkle

no, quella proprio marcia l'ho buttata
questa era tutto sommato pulita, tenuta 15 giorni dentro al buio per via del periodo umidissimo
anche se, di quella saporita che ho finito, avevo selezionato meglio col microscopio
su questa è possibile che ci siano delle spore (credo) che sembrano ragnetti neri con gli uncini attaccati alla resina
qualche post fa c'è una foto approssimativa
ora non ho il micro qui, ma ad occhio non ne vedo
spero che si polverizzino in fumata :biggrin:
 
H

healTHCare123

no, quella proprio marcia l'ho buttata
questa era tutto sommato pulita, tenuta 15 giorni dentro al buio per via del periodo umidissimo
anche se, di quella saporita che ho finito, avevo selezionato meglio col microscopio
su questa è possibile che ci siano delle spore (credo) che sembrano ragnetti neri con gli uncini attaccati alla resina
qualche post fa c'è una foto approssimativa
ora non ho il micro qui, ma ad occhio non ne vedo
spero che si polverizzino in fumata :biggrin:
per sapere se c'è muffa fai una cosa, mettiti sotto una lampada e soffia sulla cima se vedi una polverina cadere
è muffa :mad:
 
M

Mr.Krinkle

sì, mi è capitato un paio di volte tagliando con le forbici che veniva via la nuvoletta, ma buttavo la muffa
ora è un po' che non mi capita
tra l'altro questa è molto secca
 

Cream47

Underground Grower
sono andato a controllare questo bel barattolone che avevo messo da parte per problemi di odori, sapori ed effetto; per scrupolo non l'avevo buttata
Per curiosità ho provato a fumarla: un mese e più in barattolo, al buio, mai aperto. Al gusto sa un po' di vecchio ma ha il suo perché adesso...

http://s1069.photobucket.com/user/cacamentodicazzo/media/55_zpse7166aa2.jpg.htmlView Image

e mo mi faccio 'sto gran cannone :biggrin:

http://s1069.photobucket.com/user/cacamentodicazzo/media/54_zpsd9836616.jpg.htmlView Image

Ciao Mr.Krinkle,

ma davvero te la stai fumando :yoinks:

Dalle foto ma posso sbagliare, sembra tanta marcia e attaccata da botrite.

Saluti :wave:.
 
M

Mr.Krinkle

no non credo Cream
è verde, si spappolerebbe -credo- se fosse muffa, e poi sa d'erba, vecchia, ma erba; queste piante in particolare erano state attaccate pochissimo, le avevo lasciate da parte perché non avevano sapore
sinceramente quella che ho fumato finora è quella poca nell'altro barattolo, che avrò messo lì forse perchè più pulita, ora vedrò quella nel pieno
 
M

Mr.Krinkle

al taglio
è secca, però fa effetto
mo mi faccio un ripiglino col bong, è festa pure per me oggi :biggrin:

 

tortylla

Member
ciao bello a vecerla anche se un po' scuretta sembra molto buona io prima di imbarattolare controllo l' interno dei peduncoli e se sono di un colore piu sul marroncino o comunque piu scuri di altri vuol dire che e muffa penso allo stadio iniziale e secondo me disidrata lo stelo facendo perdere gusto ston ecc ecc ciao
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Mr.Krinkle,

mi sarò sbagliato ma dalle foto sembra molto marroncino, tu che la vedi dal vivo e ne puoi sentire l'odore lo saprai meglio di noi che la vediamo virtualmente.

Saluti e :smokeit:.
 
Top