What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Jack 47 Auto® | Sweet Seeds® LED 300W

Salve a tutti, dopo più di un anno sono tornato con 2 semini consigliati dalla Commessa del grow shop, voi cosa ne pensate di questi semi?
Ora ne ho due una è spuntata il 31 marzo e l'altra il 2 aprile
Terriccio Light Mix, vasi 11L
Acqua decantata +24h
Led che avevo usato lanno scorso che per ora mi farò andare bene finché non mi arriverà l'ordine da Aliexpress di altri led che ci affiancherò
Ventilatorino piccolo per ricircolo d'aria
Le temperature stanno sulle 22 con luci e 20 con luci spente
Sotto posterò delle foto e accetto ogni tipo di critica ovviamente , umidità non so a quanto sta ma dovrei comprare il dispositivo per misurarla.
picture.php

picture.php
 
Ciao ragazzi volevo aggiornare la mia condizione
Per ora sembra che le piante stiano andando bene metterò delle foto in basso
La più grande ha 13 giorni l'altra 11
picture.php

picture.php

Poi volevo chiedervi, secondo voi ha senso mettere un led sopra e un led a lato delle piantine? Metterò una foto così da farvi capire meglio

picture.php
:smoke out:
 

Jimmuzzo

Member
Senso c'è l'ha, quanti watt effettivi é il LED? Perché pensi che ti serva un'altra lampada?
Ur?
Buon cultivo
 
Senso c'è l'ha, quanti watt effettivi é il LED? Perché pensi che ti serva un'altra lampada?
Ur?
Buon cultivo

Grazie mille
Comunque ho già preso un altro led perché quello che avevo prima non era molto potente diciamo.
Quello nuovo credo che effettivi ne abbia intorno ai 150
 
Dopo 3 giorni si presentano così, la più piccolina sembra essersi bloccata un attimo e non capisco cosa possa essere visto che le sto curando nella stessa maniera, voi cosa ne pensate?
Vorrei anche iniziare a dare qualche fertilizzante, cosa mi consigliate? Grazie in anticipo


picture.php

picture.php
 

GrowerFiume

Active member
Lascia stare fert, io l'ho fatto e patiscono un po' quando sono piccole meglio aspettare ancora un po', se proprio vuoi aiutarle dai radicante e basta ad ogni innaffiatura, io faccio sempre 2'5ml per litro.:tiphat:
 
Buonasera Ragazzi pareri?
Posso iniziare a fertilizzare? Pensavo ad un pk 1314 ma non me ne intendo molto quindi aspetto qualche consiglio
Ho praticato un piccolo lst visro che le foglie in basso erano poco sviluppate ora iniziano a crescere anche loro.
Per il resto secondo voi vanno bene per aver poco più di 20 giorni? Grazie in anticipo :huggg:

Nata il 31 marzo
picture.php

2 aprile
picture.php
 
Nata il 31marzo
picture.php

2 aprile
picture.php

Una vista di entrambe con luci accese
picture.php


2 giorni fa ho somministrato il Terra Bloom della Palgron

Tra pochi giorni pensavo di iniziare a dare anche il pk 13-14 visto che mi è stato consigliato di iniziare con quello dopo l'uscita dei primi peletti e oggi li ho visti.

Visto che è la prima volta che lo userò (il pk1314) qualcuno potrebbe consigliarmi sul come sommistrarlo alla pianta? Inizierei con 0.25ml per L
Devo alternarlo con il Terra Bloom, darli insieme oppure alternare acqua pulita terra bloom e pk1314?
In pratica non so bene quindi accetto consigli ahaha

Per il.resto quella nata il 31 marzo è molto più cespugliosa e si vede che ha molta voglia di esplodere mentre l'altra è rimasta più piccolina ma spero che non mi deluderà. :):)
 

Ganjofilo

Member
Pk 13 14 per le ultime 3 settimane. Ora utilizza un concime bilanciato per la fioritura iniziando con un po meno della dose consigliata.
 

Latest posts

Latest posts

Top