What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Jabba's flowers of Tatooine

ceder2012

Member
Ciao Jabba,

mi sono rivisto per bene il tuo ciclo dall'inizio ... mi incuriosisce quale sarà la resa del led ... ho letto oggi su internet che il led che hai equivale ad una hps 400/500 se non ricordo male ... se è così si prospettano delle belle piante (un bell'investimento ho visto ..:tiphat:)

io farei solo led almeno ti rendi meglio conto quanto ti rende:biggrin:

Le piante sono davvero belle ... comp!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

mi sono rivisto per bene il tuo ciclo dall'inizio ... mi incuriosisce quale sarà la resa del led ... ho letto oggi su internet che il led che hai equivale ad una hps 400/500 se non ricordo male ... se è così si prospettano delle belle piante (un bell'investimento ho visto ..:tiphat:)

io farei solo led almeno ti rendi meglio conto quanto ti rende:biggrin:

Le piante sono davvero belle ... comp!

Ciao ceder!grazie, comunque credo sia una bufala..secondo me rende meno di una hps250w, vedremo..peccato per le foto che non riesco a fare..le bambole stanno crescendo di brutto!
grazie del passaggio e buon coltivo!
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
23 giorni vegetativa

Finalmente qualche foto semi decente,appena posso ricompro carica batterie canon..
Le due og vanno alla grande,la psico è rimasta un pelo indietro ma sta bene e la chem sta crescendo.


Ch&&se 30gg
nla87n.jpg

Tutte
2nsxhza.jpg

chem
23jl43r.jpg

Og e og X
2ezsemg.jpg

Psico
2q2l6wh.jpg


Ciao!!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao jabbaray! Era un pò che non passavo..che piante!! Sono tutte bellissime!! E sembra che la Psico sia il feno sativa...Comunque rimane abbastanza compatta, secondo me stretcheranno di più le Og! Rep+! Buon cultivo! Hola! :wave:
 
ciao jabba belle piante,spero di arrivarci pure io cosi..ti vlevo ,però, fare una domanda scommetto che non è casuale la scelta di nn piantare al centro;è per una maggiore esposizione alla luce??
saluti e buon proseguimento..
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabbaray! Era un pò che non passavo..che piante!! Sono tutte bellissime!! E sembra che la Psico sia il feno sativa...Comunque rimane abbastanza compatta, secondo me stretcheranno di più le Og! Rep+! Buon cultivo! Hola! :wave:

hola Massud, è sempre un onore il tuo passaggio!
grazie per la rep e per avermi fatto capire il pheno della psico,io proprio..
penso di fare LST alle due og visto che stanno filando con ben 15cm e alla psico che è a 13cm.La chem non so perchè è alta solo 6 cm..credo sia rimasta bloccata anche tutte hanno 8 palchi di foglie con altri due in formazione.
Ciao e buon coltivo!:tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
ciao jabba belle piante,spero di arrivarci pure io cosi..ti vlevo ,però, fare una domanda scommetto che non è casuale la scelta di nn piantare al centro;è per una maggiore esposizione alla luce??
saluti e buon proseguimento..


Ciao Giampicchio, grazie del passaggio!Le piccole sono state fatte crescere nell'angolo dei vasi perchè ho intenzione di fare LST, nel primo ciclo mi sono accorto che se avessi avuto più spazio avrei potuto piegare e distribuire le cime meglio..
Ciao e buon coltivo!
 

Massydc10

Member
Bella Jabba!!! Davvero in forma le piccole!! Le og le seconde legate tirale per bene... Le mie si adattavano bene a tutte le torture che gli facevo.. Ma avevano na forza...... Quando ho tagliato tolti i legacci ancora voleva torna dritta!!!!!:biggrin:
Buon proseguimento :tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Bella Jabba!!! Davvero in forma le piccole!! Le og le seconde legate tirale per bene... Le mie si adattavano bene a tutte le torture che gli facevo.. Ma avevano na forza...... Quando ho tagliato tolti i legacci ancora voleva torna dritta!!!!!:biggrin:
Buon proseguimento :tiphat:

Grazie Massy,oggi comincio a legare le og,non vedo l'ora!
Buon coltivo!
 

ispanico

Active member
Ciao jabba...belle davvero, stanno venendo su alla grande, secondo me farai numeri!!!
...sai che non c'avevo mai pensato a mettere il seme a lato per poi fare LST??....l'ho notato nel 3D di Massud...che sta facendo un vertical...e mi è venuta l'idea appunto per l'LST...essendo anch'io un fan...:biggrin:
Seguo gli sviluppi....e continua così...:wave:
 

Atreyu06

Member
vai jabba! lega le ragazzacce ;) ..la cheese è di proprio di un bel verde :canabis:
domanda da nabbo: mettendo le piante di lato rispetto al centro del vaso verrà colonizzato bene il panetto nel lato opposto? o si rischia di nn sfruttare bene tutta la terra a disposizione? bagnando solo nella parte di vaso "vuota" si riesce a far riempire bene il vaso lo stesso? ..nn insultate prego :)
buon LST
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao jabba...belle davvero, stanno venendo su alla grande, secondo me farai numeri!!!
...sai che non c'avevo mai pensato a mettere il seme a lato per poi fare LST??....l'ho notato nel 3D di Massud...che sta facendo un vertical...e mi è venuta l'idea appunto per l'LST...essendo anch'io un fan...:biggrin:
Seguo gli sviluppi....e continua così...:wave:

Ciao ispanico, grazie!Sono in molti a fare così!

complimenti per il setup..anche io sono nuovo,ti seguo con interesse! Buon cultivo
Ciao canapone, benvenuto e grazie!

vai jabba! lega le ragazzacce ;) ..la cheese è di proprio di un bel verde :canabis:
domanda da nabbo: mettendo le piante di lato rispetto al centro del vaso verrà colonizzato bene il panetto nel lato opposto? o si rischia di nn sfruttare bene tutta la terra a disposizione? bagnando solo nella parte di vaso "vuota" si riesce a far riempire bene il vaso lo stesso? ..nn insultate prego :)
buon LST

Ciao Atreyu, quando ho travasato da 2,6 a 11L ho notato che le radice erano concentrate per lo più sul lato opposto..basta solo irrigare in modo intelligente, nulla di più..
Ogni domanda o curiosità è lecita!Buon coltivo!
 

Atreyu06

Member
Ciao ispanico, grazie!Sono in molti a fare così!


Ciao canapone, benvenuto e grazie!



Ciao Atreyu, quando ho travasato da 2,6 a 11L ho notato che le radice erano concentrate per lo più sul lato opposto..basta solo irrigare in modo intelligente, nulla di più..
Ogni domanda o curiosità è lecita!Buon coltivo!

perfetto.. grazie per avermi tolto il dubbio ;)
 

Erminio

Member
Ciao Jabbaray, belle ramificate e in salute, dal colore degli apicali sembrano anche spingere alla grande!
Continua così :D
Ciaobbellooooo
:tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabbaray, belle ramificate e in salute, dal colore degli apicali sembrano anche spingere alla grande!
Continua così :D
Ciaobbellooooo
:tiphat:
Ciao Erminio, grazie!Le ho legate finalmente, le due og e la psico.
Dovresti vederle ora
th
AHAHAHAHAHAH:biggrin:

Ciao e buon coltivo!
 

ceder2012

Member
Ciao Jabba,

le piante stanno davvero bene .... sono curioso di vedere le legature....

ti posso dire ora che la cheese è tanta roba ! poi mi saprai ridire ..:tiphat:
 

jabbaray

Underground sorcerer
Veteran
Ciao Jabba,

le piante stanno davvero bene .... sono curioso di vedere le legature....

ti posso dire ora che la cheese è tanta roba ! poi mi saprai ridire ..:tiphat:

Ciao ceder, grazie!La cheese mi servirà per tirare avanti fino al raccolto..ora l'ho spostata a lato per far sviluppare bene le altre 4.
a breve metto le foto, per ora sono al terzo giorno di LST e le bmibe sembrano sparite..piccine piccine..
Ciao!
 

Latest posts

Latest posts

Top