What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

It's Freakshow Time

TANO

🍒
Veteran
Wow Tano, hai beccato proprio dei bei pheno! Dalle foto sembrano molto vigorose, e sicuramente anche la resa sarà molto generosa! Anche la fumata, almeno nel mio caso, è molto piacevole, molto sativeggiante e per nulla pesante.
Buona fortuna per il proseguo di fioritura :biggrin:

Grazie Anomalus ,queste sembrano puro limone ma non credo che la resa sarà molto generosa in compenso spero siano buone :huggg:
 

TANO

🍒
Veteran
Foto con flash
fetch?photoid=17946959.jpg

fetch?photoid=17946960.jpg

fetch?photoid=17946958.jpg

Ho interrotto la correzione del ph da una settimana e oggi le ho lasciate sotto la pioggia perchè avevano sete e al posto dell'acqua del rubinetto le ha annaffiate la pioggia,adesso sono sotto la pergola che avete visto per evitare di esagerare con l'acqua.
:wave:
 

Jare

Genetics' hunter
Veteran
Foto con flash



Ho interrotto la correzione del ph da una settimana e oggi le ho lasciate sotto la pioggia perchè avevano sete e al posto dell'acqua del rubinetto le ha annaffiate la pioggia,adesso sono sotto la pergola che avete visto per evitare di esagerare con l'acqua.
:wave:

:hotbounce:hotbounce:hotbounce:hotbounce:hotbounce:hotbounce:hotbounce
 

fibonacci

Member
Sono tornato a vedere come procede.
Che devo dire, procede bene.
:canabis::canabis:

Ma non è che aspettavano di vedere un tuo coltivo per fare un referendum che legalizza la coltivazione della Cannabis?
:groupwave:

Buon Coltivo
fibonacci
 

Megamiki

Active member
Belle, si cammuffano molto bene! Sembrano piuttosto alte... a occhio direi un metro e cinquanta? fanno tanto odore?
Complimenti per la nomina :wave:
 

TANO

🍒
Veteran
Belle, si cammuffano molto bene! Sembrano piuttosto alte... a occhio direi un metro e cinquanta? fanno tanto odore?
Complimenti per la nomina :wave:

Ci sei andato vicino,140 cm una 130 cm l'altra,fanno odore la mattina presto quando l'umidità è alta e alla sera dopo che è calato il sole,quando il sole le illumina cioè dalle 10 di mattina alle 16 fanno poco odore.
Grazie per i complimenti :wave:
 

TANO

🍒
Veteran
fetch?photoid=17950608.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17950608.jpg Views:	22 Size:	230.8 KB ID:	17950626

fetch?photoid=17950607.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17950607.jpg Views:	21 Size:	132.7 KB ID:	17950627

fetch?photoid=17950606.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17950606.jpg Views:	21 Size:	233.2 KB ID:	17950628

fetch?photoid=17950605.jpg - Click image for larger version  Name:	fetch?photoid=17950605.jpg Views:	21 Size:	203.8 KB ID:	17950629

Hanno perso molte foglie,hanno iniziato a diventare gialle ancora 15 giorni fa,sono magrette ma me lo aspettavo,prendono solo 6 ore di luce diretta e non le ho fertilizzate a parte la terra che lo era già,ma di resina ce nè non mi lamento :D
SALUDOS SEÑORES :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Per essere la prima volta che ti vedo postare delle piante … direi non male :) … son proprio buffe con quelle foglie … un saluto ciao ciao
 

TANO

🍒
Veteran
Per essere la prima volta che ti vedo postare delle piante … direi non male :) … son proprio buffe con quelle foglie … un saluto ciao ciao

beh...il TANITO qualcosa aveva fatto,per questo si era iscritto al forum,correva l'anno 2009 prima volta,3 white dwarf buddha seeds sotto cfl 125w i "bomboloni" in 80x80x180 comprata su ebay :D poi altri 2 cicli,1 out nel 2010 con la Cinderella bx1 di Mosca,a cui alcuni fagioli li avevo passati al Nore,e poi ultimo nel 2011,non mi ricordo gli strain ma non cè più traccia perchè ho fatto concellare i thread anni fa...ma hai ragione dal TANO ancora niente :D

"Scherzi a parte" secondo me,conoscendo un pò i tuoi gusti ti piacerebbe...è una Sativa frizzante ;)
grazie del passaggio de corazon homero e...
le foglie son buffe...io sono buffo...lei è buffa....
buffiamoci

;)
:huggg:
 

Mr Bison

Active member
Bella Tano sono bellissime complimenti..diciamo che fino alla vegetativa sono anti sgamo, ma adesso con tutta quella resina :biggrin::jump:
 

Leciucien

New member
Foto con flash



Ho interrotto la correzione del ph da una settimana e oggi le ho lasciate sotto la pioggia perchè avevano sete e al posto dell'acqua del rubinetto le ha annaffiate la pioggia,adesso sono sotto la pergola che avete visto per evitare di esagerare con l'acqua.
:wave:

Salve tano Seguo in sordina e molto interessato.
Potrei sapere con cosa correggi il ph?
 

TANO

🍒
Veteran
Bella Tano sono bellissime complimenti..diciamo che fino alla vegetativa sono anti sgamo, ma adesso con tutta quella resina :biggrin::jump:

Diciamo pure che adesso la cosa si fa "seria" anche con l'odore...la devo "nascondere" ancora di più,ma con il "profumo" non ho scampo.
grazie
Mr Bison :tiphat:
 

Esho

Member
Chef, nel tempo mi son perso qualcosa?
Finalmente vedo qualcosa dal tuo sacco :D :D
torno indietro a rileggermi tutto e mi accomodo anche qui :D
 

TANO

🍒
Veteran
Foto al sole
con formica morta appiccicata :D
fetch

fetch

e una cima che pende...

Più o meno se continua cosi...credo che sia pronta per metà ottobre,nei tempi che dice la casa:


Flowering time: 65 days, October 5-15
 

TANO

🍒
Veteran
Bellissima Tano.
​​​​​:headbange:headbange:headbange:headbange

Concordo :D
Grazie JanKowalski :tiphat:


La scorsa settimana ho dovuto aggiungere una spesa extra a causa tua, :kissass:
Stai per passare il machete, mi godrò un rapporto sul fumo a tempo debito se ne hai voglia, saluti dalla Spagna e buona fortuna per la nomina delle foto

https://www.icmag.com/forum/marijuan...september-2021

Hola libre bel "pacchettino" non sapevo facessero le Freak anche pacchetti da 3 femm,farò lo smoke report più avanti,gracias por todo e per la nomina:tiphat:
 
Top