What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

irRegular FaX Mix boX 400W MH-HPS INDOOR

FaX!

Best Magic Moment!
Altri primi piano delle apicali

F1

picture.php


F2

picture.php


E questo un primo piano di tutto il raccolto delle due piante

picture.php


Le due sono state rinvasate e rispedite sotto le lampade a 18/6, vediamo se rivegetano.

picture.php


:wave:
 

Ganja_Outlaws

Active member
Bella Fax, ottimo bottino ! ;)

A me ne è uscita meno, prossimo giro devo inventarmi qualcosa di meglio ! :D
Ma vedrai che sarà buonissima !

Tra un po' pubblico lo smoke report poi avrò finito..... tocca iniziare a pensare al prox mini ciclo ! (a partire dai pots fino alla tecnica da usare) :biggrin:

:wave:

(appena me la fa dare, rep+ meritatissima !)
 

FaX!

Best Magic Moment!
Bella Fax, ottimo bottino ! ;)

A me ne è uscita meno, prossimo giro devo inventarmi qualcosa di meglio ! :D
Ma vedrai che sarà buonissima !

Tra un po' pubblico lo smoke report poi avrò finito..... tocca iniziare a pensare al prox mini ciclo ! (a partire dai pots fino alla tecnica da usare) :biggrin:

:wave:

(appena me la fa dare, rep+ meritatissima !)

Grande G_O, :huggg: sai che non ho compreso tanto bene dal regolamento se lo smoke report va fatto dopo la data di fine o prima... Mmmm
Comunque Fai benone a pensare già al prossimo, io mi sono già organizzato coi vasetti, stavolta niente mezze bottiglie!
Comunque alla fine non riuscendo a resistere mi è rimasta solo la cima di F2 mentre F1 la farò conciare e la presenterò alla YC... Maledetto a me... Ciao Bro è sempre un piacere leggerti!!
 

Ganja_Outlaws

Active member
Grande G_O, :huggg: sai che non ho compreso tanto bene dal regolamento se lo smoke report va fatto dopo la data di fine o prima... Mmmm
Comunque Fai benone a pensare già al prossimo, io mi sono già organizzato coi vasetti, stavolta niente mezze bottiglie!
Comunque alla fine non riuscendo a resistere mi è rimasta solo la cima di F2 mentre F1 la farò conciare e la presenterò alla YC... Maledetto a me... Ciao Bro è sempre un piacere leggerti!!

Sinceramente non so, ero convinto andasse postato tutto prima della scadenza...... mal che vada chiedo ! ;)

EEhhh si, bisogna cambiare qualcosa..... l'Estathè non lo mollo :D ma tocca ingegnarsi per il resto...... poi basta AF, o regolari o mi cimento con qualche talea..... comunque si cambia !

Ah sfondi un portone spalancato, io non ne ho già più di nessuna delle 2 ! :laughing:

Buona giornata bro !

:wave:
 

FaX!

Best Magic Moment!
Sinceramente non so, ero convinto andasse postato tutto prima della scadenza...... mal che vada chiedo ! ;)

EEhhh si, bisogna cambiare qualcosa..... l'Estathè non lo mollo :D ma tocca ingegnarsi per il resto...... poi basta AF, o regolari o mi cimento con qualche talea..... comunque si cambia !

Ah sfondi un portone spalancato, io non ne ho già più di nessuna delle 2 ! :laughing:

Buona giornata bro !

:wave:

Bhe in effetti in un paio di giorni come quantitativo finisce, per polmoni grossi come i nostri ce ne volevano 100 di yoghy!!
Buona giornata a te bro!

Hola fax!
Passo per i complimenti,cime belle e mature al punto giusto...
Buona concia!!!

Grazie Rob del passaggio e i complimenti! Spero vivamente nel reveg di almeno una delle due, mi piace proprio come weeda e che sberloni dopo un joint hahahahahha!!

:wave:
 
M

marygrace

Che belle cimette Fax!

Sul reveg a mio parere dovevi lasciare nel basso più parte verde per avere maggiori percentuali di successo, è un processo davvero stressante per la pianta e deve avere qualcosa per poter fare un minimo di fotosintesi, solo il gambo non so quanto possa fare perché è difficile che crescano nuovi getti direttamente dal fusto, se lignificato ancor di più . Di solito il reveg parte da quei fiorellini bassi lasciati sulla pianta . Ci sono altri accorgimenti per aumentare sempre più le possibilità di reveg , ma ti rimando direttamente al thread di Wamen se non l'avessi già letto, https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=250038 .

Complimenti e buona continuazione!

ADooooooooooooooooooooooooSS
 

FaX!

Best Magic Moment!
Che belle cimette Fax!

Sul reveg a mio parere dovevi lasciare nel basso più parte verde per avere maggiori percentuali di successo, è un processo davvero stressante per la pianta e deve avere qualcosa per poter fare un minimo di fotosintesi, solo il gambo non so quanto possa fare perché è difficile che crescano nuovi getti direttamente dal fusto, se lignificato ancor di più . Di solito il reveg parte da quei fiorellini bassi lasciati sulla pianta . Ci sono altri accorgimenti per aumentare sempre più le possibilità di reveg , ma ti rimando direttamente al thread di Wamen se non l'avessi già letto, https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=250038 .

Complimenti e buona continuazione!

ADooooooooooooooooooooooooSS

Ciao Marygrace, grazie del complimento :) si ho letto quella guida e posso dirti che questa volta in confronto alla prima mi ritrovo in netto svantaggio, piante super scariche, questa è la seconda volta che mi metti in guardia e io imperterrito ho tagliato ancora troppo :wallbash: però stavolta l'ho fatto perché ho visto una pianta di bluhazy nel suo thread in reveget completamente spoglia. Se non va nemmeno stavolta giurin giurello che ti ascolto! Ti ringrazio dell'intervento e della messa in guardia (la prima volta era al post 51) :) :wave:
 
Last edited:

FaX!

Best Magic Moment!
Sperando di non fare la stessa cazzata dell'ultima volta sono riuscito a far rivegetare il Feno 1 della yoghy Cup, il mio preferito direi adesso l'ideale è riuscire a prelevare un Paio di talee per farle diventare madri.

picture.php


:wave:
 

Z.grow

Active member
Sperando di non fare la stessa cazzata dell'ultima volta sono riuscito a far rivegetare il Feno 1 della yoghy Cup, il mio preferito direi adesso l'ideale è riuscire a prelevare un Paio di talee per farle diventare madri.

View Image

:wave:

Mamma mia che costanza fax....mi sembra ancora un concetto troppo compkicato da evolver e nn trovo lo scopo del reveg a mio scopo xlo meno,ma t ammiro davvero te e gli altri xchè un conto è partire da semi...un conto è fare talee e esp. Tipo questo...:tiphat:

Belle cime in concia! Chissá che frofrumini!:)
 

FaX!

Best Magic Moment!
Mamma mia che costanza fax....mi sembra ancora un concetto troppo compkicato da evolver e nn trovo lo scopo del reveg a mio scopo xlo meno,ma t ammiro davvero te e gli altri xchè un conto è partire da semi...un conto è fare talee e esp. Tipo questo...:tiphat:

Belle cime in concia! Chissá che frofrumini!:)

Ti posso dire la verità? Penso che il reveg sia una manovra di recupero, l'ultima sponda, si può benissimo evitare se agisci molto prima, certo però ti servirebbe un pò di spazio in più.
Quando tu pianti delle piante, se prelevi subito delle talee appena ne hai la possibilità, puoi portare a fioritura le piante e scegliere quale per te è la più consona alle tue esigenze, a questo punto hai un clone bello già pronto e uguale alla pianta che hai appena fatto fiorire!
Questo lavoro ti evita di far rivegetare la pianta!
Grazie del passaggio Z, apprezzo molto! :wave:
 

FaX!

Best Magic Moment!
Raga a parere vostro, quella punta nera sulla fogliolina del reveg, può essere un piccolo overfert?

Dopo il rinvaso con terra ovviamente nuova, gli ho dato un pochetto di rootbastic (atami), dosi a occhio, 1 goccia in mezzo litro di acqua.

Anche le nuove foglie hanno la punta un pò necrotizzata, non mi sto preoccupando, sicuramente si riprende, ma dato che io personalmente ci vado proprio super tranquillo coi fert e non ho mai visto un nero più nero sulle punte, volevo sapere se era proprio quello il sintomo dell'overfert.
:wave: e grazie in anticipo.
 

tawika

the crazy grower
Raga a parere vostro, quella punta nera sulla fogliolina del reveg, può essere un piccolo overfert?

Dopo il rinvaso con terra ovviamente nuova, gli ho dato un pochetto di rootbastic (atami), dosi a occhio, 1 goccia in mezzo litro di acqua.

Anche le nuove foglie hanno la punta un pò necrotizzata, non mi sto preoccupando, sicuramente si riprende, ma dato che io personalmente ci vado proprio super tranquillo coi fert e non ho mai visto un nero più nero sulle punte, volevo sapere se era proprio quello il sintomo dell'overfert.
:wave: e grazie in anticipo.

Ciao Fax, vedendo la foto e considerando che le piante erano scariche xkè a fine ciclo, non credo possa essere un'over; spero di dire un'emerita caz.......ta, ma sembra che stia invece morendo...vedo anche le altre foglioline con un colore strano... Secondo me, hai tagliato troppo, e anche il periodo non aiuta. Poi, non sono un super esperto...... prendi la mia opinione con le molle... :tiphat:
 

FaX!

Best Magic Moment!
Ciao Fax, vedendo la foto e considerando che le piante erano scariche xkè a fine ciclo, non credo possa essere un'over; spero di dire un'emerita caz.......ta, ma sembra che stia invece morendo...vedo anche le altre foglioline con un colore strano... Secondo me, hai tagliato troppo, e anche il periodo non aiuta. Poi, non sono un super esperto...... prendi la mia opinione con le molle... :tiphat:

Ciao Tawi, grazie mille del passaggio, spero vivamente non sia così.
Le foglioline di colore strano fanno parte del vegetale che ho lasciato attaccato alla pianta durante il taglio, mentre il nuovo germoglio continua a buttar fuori palchetti belli verdi ma con le punte delle foglie nere.
Non sò proprio...
:wave: :huggg:
 

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Bei lavori fax!
La reveg è uno dei misteri cannabici più impenetrabili..:biggrin:
sono curioso di vedere cosa succede di bello.

Buon cultivo e rep+
 
M

marygrace

Sorry, non mi ricordavo di essere già passato :)

Comunque mi sembra improbabile che possa essere overfert, in che terriccio le hai travasate? Hai controllato il ph d'irrigo? Se continua a vegetare sempre problemi evidenti vai avanti senza paranoie, però per quella in parte con solo il fusto la vedo dura che possa rivegetare senza nemmeno un getto .

Buona continuazione !

Ps: quali sono le dosi consigliate per il rootbastic?
 

FaX!

Best Magic Moment!

No dai mi limito solo a seguire ciò che è stato scritto da gente che ne sà, leggo, metto in pratica e se riesco perfeziono.


Accomodati pure hidd, posto c'è nè quanto ne vuoi, fumate, bevete e mangiate! Basta che non mi fumate in faccia per le prossime due settimanelle!

Bei lavori fax!
La reveg è uno dei misteri cannabici più impenetrabili..:biggrin:
sono curioso di vedere cosa succede di bello.

Buon cultivo e rep+

Grazie Tup, sempre gentilissimo! Onestamente sono molto curioso anche io di vedere se riesco ad avere almeno una talea! Ci spero proprio tanto.

Sorry, non mi ricordavo di essere già passato :)

Comunque mi sembra improbabile che possa essere overfert, in che terriccio le hai travasate? Hai controllato il ph d'irrigo? Se continua a vegetare sempre problemi evidenti vai avanti senza paranoie, però per quella in parte con solo il fusto la vedo dura che possa rivegetare senza nemmeno un getto .

Buona continuazione !

Ps: quali sono le dosi consigliate per il rootbastic?

Ciao Mary, non ti devi minimamente scusare, anzi dovrebbe essere il contrario dato che la mia testaccia dura ti ha portato a ripeterti!
Le ho travasate nel mio solito atami light mix, il ph di irrigo è sempre a 6.2 per tutte le fasi, non sono uno che si super sbatte, per la pianta solo fusto, personalmente ci ho già rinunciato, sto concentrando tutte le mie energie sulla F1 che mi ha dato uno spiraglio di vita!
Le dosi consigliate per il rootbastic sono 0,1-0,3ml x lt.

Vi tengo aggiornati ragazzi!
Strasuper grazie degli interventi, mi state dando una gran mano e una gran spinta di ottimismo!
:wave:
 
S

silen

We Bro chiedo scusa sono tornato e non ero ancora passato di qua a salutare
Wow vedo sempre belle cose e una bella sfida col reveg auguri Fax e buon coltivo !
 
Top