What's new

Io ci riprovo...

ganja_man

Active member
temperatura 22 24 gradi umidità al 70% io il ventilatore l'ho attaccato sin dal 1 giorno ma ho messo una ventolina proprio piccola sarà larga 5 cm neanche per creare delle vibrazioni leggerissime giusto per irrobustire il gambo magari nelle foto che ho messo oggi puoi vederla
si il radicante proprio un pizzico pure io l'ho dato oggi ma poco poco poco tipo 2 tappini di bottiglia presa dalla bottiglia dove l'hai diluito
 

ALE-VA-

Member
a temperatura ci siamo.... sono 23.2.... pero boh, in casa ho il 47% mentre giu, essendo in un luogo "sotto terra"... dovrebbe essere umidissimo.... solo che il segnalatore di umidita ha dato "i numeri" e ha mostrato solo due trattini tipo " - - " , sarà mica che ho 0 % umidita???? impossibile in luogo sotterraneo....
 

ganja_man

Active member
mmmmm bella domanda cominque mi pare strano che non hai uminità dentro visto che hai messo lo straccio bagnato e altra acqua nel sottovaso in più c'è la lampada che scalda tutto secondo me c'è ma forse dovresti lasciare di piu il misuratore di umidità comunque 23,2 è perfetto se vai avanti così cresceranno benissimo verai
 

ganja_man

Active member
ho guardato bene le tue foto e vedo che hai una grow box di quelle che si comprano l'umidità ci sarà di sicuro dato che quei box non ne lasciano uscire molta magari sarà uscita mentre entravi
 

ALE-VA-

Member
generalmente ce n'era parecchia... si sara incantato il misuratore....del resto con la sfiga che ho ultimamente non c sarebbe da meravigliarsi... anche tu nord italia GANJAMAN? Non vedo l'ora del bel tempo per provare un bell' OUT !!!
 

EekaMouse

Member
non c'entra il fatto del growbox comprato io con quello rimpiendolo di bacinelle e asciugamani a luci accese faccio fatica a arrivare al 45% di umidità
 

ALE-VA-

Member
vi aggiornero domattina appena arrivo a lavoro... cosi vi dico come hanno passato la notte e che umidita c'è. Ora un bel siluro di quelli precisi e poi dritto verso il letto..... notte a tutti e a domani Soci !!!!
 

ganja_man

Active member
si nord italia molto nord sulle montagne c'è anora la neve che palle azzo eka susserio non riesci ad avere umidità?Magari è troopo grando boh proprio non so punta na lampada su unostraccio bagnato o al massimo un bel nebulizzatore piazzato in alto ma li sono sempre soldini da spendere io ho avuto fortuna a trovarne uno su ebay a 14 euro ma per ora non lo uso magari piu avanti aspetto il caldo per metterle out poi una volta messe out mi prendo le lowryder che per il mio pc grow sono perfette ne piazzo 5 e in poco tempo ho l'erbetta buona a veder dalle descrizzioni in 50 giorni tra vegetazione e fioritura hai la pianta bella e pronta senza perdere tempo
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
a temperatura ci siamo.... sono 23.2.... pero boh, in casa ho il 47% mentre giu, essendo in un luogo "sotto terra"... dovrebbe essere umidissimo.... solo che il segnalatore di umidita ha dato "i numeri" e ha mostrato solo due trattini tipo " - - " , sarà mica che ho 0 % umidita???? impossibile in luogo sotterraneo....

Ale di solito quei 2 trattini indicano proprio 0% di umidità.....se hai il termoigrometro classico è proprio così a meno che non sia rotto
 

ganja_man

Active member
ho deciso guardando un po nel web leggendo e scrutando qui e li ho deciso di comprarmi 5 semi di lowryder femminizzati per 30 euro nel giro di 50 giorni mi faccio un bel po di erbetta se qualcuno le ha già coltivate mi posti na foto e mi racconti un po ......
 

amnesiac

Member
ciao raga ho bisogno di aiuto, ho notato che le foglie alla base della pianta ingialliscono sempre di più, è normale?

ecco le foto...





in più vi posto altre foto della pianta per sapere se tutto procede bene e giusto







non sono troppo poch quei fiori? ne escono altri?
e non sono troppo lontani gli internodi uo dall'altro?

grazie a tutti
 

pizzo

Member
è dannoso un topo ?perchè lo trovato ma non nello stanzino dove coltivo ma nella cantina dove sta accanto lo stanzino
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
amnesiac è abbastanza normale l'ingiallimento.
Le piante sono piccole si,ma vedrai che tra un pò i fiori verranno fuori....tranquillo.
Ogni tanto dai un pò di fert.
 

pizzo

Member
amnesiac è abbastanza normale l'ingiallimento.
Le piante sono piccole si,ma vedrai che tra un pò i fiori verranno fuori....tranquillo.
Ogni tanto dai un pò di fert.


RAGAZZI HO TROVATO UN TOPO,CHE FACCIO?NON è ANCORA PENETRATO NELLA STANZA PERò VOLEVO SAPERE DA VOI SE è UN RISCHIO CHE GIRI IN PRESENZA DELLA MIA PIANTICELLA
 

Panico

Member
si pizzo è un rischio i topi mangiano tutto quello che possono e cmq non è un bene la grow in teoria deve essere un luogo asettico vedi di sbarazzarti di topo gigio !!
Le pianticelle che dicono dovresti mettere qualche foto
 

pizzo

Member
si pizzo è un rischio i topi mangiano tutto quello che possono e cmq non è un bene la grow in teoria deve essere un luogo asettico vedi di sbarazzarti di topo gigio !!
Le pianticelle che dicono dovresti mettere qualche foto


stavo escogitando una trappola perfetta quando ho sentito passi di qualcuno e sono uscito subito,ho fatto la classica gabbietta con un bastoncino che lo sostiene e un filo attaccato...spero non mi abbia mangiato il formaggino ...è che purtroppo ora devo aspettare almeno un oretta tempo che tutti dormono e non sentono nulla
 

amnesiac

Member
noreason ho dato il fertilizzante lunedi sera, tu che dici domani sera dò solo acqua oppure gli metto un pò di fertilizzante?
grazie dell'aiuto che mi stai dando
 

pizzo

Member
stavo escogitando una trappola perfetta quando ho sentito passi di qualcuno e sono uscito subito,ho fatto la classica gabbietta con un bastoncino che lo sostiene e un filo attaccato...spero non mi abbia mangiato il formaggino ...è che purtroppo ora devo aspettare almeno un oretta tempo che tutti dormono e non sentono nulla
 

pizzo

Member
ciao raga ho bisogno di aiuto, ho
non sono troppo poch quei fiori? ne escono altri?
e non sono troppo lontani gli internodi uo dall'altro?

grazie a tutti

CIAO AMNESIAC!
- HO UNA DOMANDA DA FARTI,QUAND'èSTATA LA PRIMA VOLTA CHE HAI FERTILIZZATO, DOPO QUANTI GIORNI(CONTANDO ANCHE I GIORNI QUANDO HAI MESSO IL SEME IN TERRA)?
 

ALE-VA-

Member
Buongiorno a tutti.... stamne l'igrometro segnava ancora i due trattini, ma come cavolo è possibile in una cantina zero umidita'? io qndo sono giu ne sento eccome... ma quello mostra sempre solo i trattini, eppure nella grow ho messo una bacinella d'acqua e uno straccio inzuppato....che cosa devo fare? lebimbe sembrano star bene...stase posto foto....
 

Latest posts

Latest posts

Top