What's new

interessamento ad una pianta in particolare

W

WeedClown

A questo punto non so che dire quindi rido... Siete spassosissimi... Ahahah... Sembrate ale e franz... Avete presente? Ahahah...
Comunque nel caso esiste la blocking list...
 

smoke85

New member
gente mi date morire dal ridere!!! stò ancora piegato in 2!!!!!!!!! siete troppo forti messi assieme..
 
gente mi date morire dal ridere!!! stò ancora piegato in 2!!!!!!!!! siete troppo forti messi assieme..


se nascevamo nell'america del lontano west eravamo 2 capi indiani

io ero cima che corre e lui era torcia che fuma


indivinate al posto di avere il pc e il forum..... facevamo i segnali di fumo!!!!:biggrin:
 
W

WeedClown

Ora copio e incollo su Word tutti i thread in cui canaglia é stato tartassato dai colleghi e li vendo come copione... Faccio i soldi... mi compro un growbox 1kmx1km, un miliardo di semi e vi tengo tutti a lavorare per me come schiavi buahahahah...
A questo punto finisce il mio filmino mentale... Era bellino pero' no?
Vabbé lo ammetto... Sono un ''drogato'' che si fuma gli spinelli... Quindi dopo tutte queste minchiate vado a nanna che é tardi... Notte a tutti...
 

ganjaboys

Member
avevo letto di una pianta di coca innestata sulla mariuana o viceversa forse e' quella bho googleero'

ecco googla googla che e meglio!!!!
ragazzi non scerzionamo la marjana e una cannabinacea e puo essere innestata solo con il luppolo o con se stessa IMHO....
Herjuana come dice zombo e uno strain........
 
ecco googla googla che e meglio!!!!
ragazzi non scerzionamo la marjana e una cannabinacea e puo essere innestata solo con il luppolo o con se stessa IMHO....
Herjuana come dice zombo e uno strain........


ma si sapevo che era na cazzata la maria sulla coca.. avevo visto cmq un video falso presumo come l'esistenza dei video sugli alieni shshsh

si ho letto ingiro ma nn mi interessa una pianta che da uan botta allucinante mi piace essere rilassato non inabile di mente
 

Latest posts

Latest posts

Top