What's new

Info

zomboweed

UnDead Member
Veteran
Io so di cosa stai parlando... Si chiama erba sintetica o genie... É un mix di un erba che contiene il jwh-018... Una sostanza che stimola il recettore del thc ma fa molto male in quanto causa pause cerebrali... A volte perenni...
É solo robaccia... Fa schifo come sapore ed é una botta a detta degli esperti simile all'extasi(anche se più debole)...

stai parlando della mia "robaccia"? spero di no, perchè se permetti l'erba la so riconoscere abbastanza... e quella era erba trattata male. o con qualche ammendante per aumentare il peso, ammendante comunque molto insapore e che non impastava. l'erba era normale a vedersi, toccarsi , annusarsi, sbriciolarsi. quando bruciava, bruciava male e faceva cenere nera. Per il bruciare male.. anche se non avesse avuto potassio per niente l'erba brucerebbe male, come per il tabacco...
secondo me era qualcosa "dentro", non fuori.

se invece rispondevi alla domanda del topic scusa . ma non so se si intende quella per erba chimica.

Potrebbe intendere lo spice ... ma io di certe stronzate non mi interesso. boh... polvere di armadillo trinariciuto e radici di mandragola.
 
sicuramente . come no . infatti quando evapora l'acqua di mare si porta via anche il sale e sulle città della costa piove salato.

Di tutte questa è una delle cazzate più gigantesche che hai detto.

ti mando subito il trio medusa.

ps infatti canaglia ci ha appena confermato che chi fa il flush finale alle piante è scemo , non serve a niente. quando fai seccare le piante anche se le hai abbeverate con l'acido solforico non ne rimane traccia.
meditate, gente meditate.


no nn ci capiamo ho detto che difficilmente un fertilizzante puo fare un effetto simile su una pianta probabilmente non e' un fertilizzante quello che usano probabilmente e' qualke prodotto che appesantisce le cime x guadagnarci sulla vendita
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
si, come no. fai come il nano ? peccato che anche quello la non scrive .... verba volant.... scripta ... "anche se ci sono prodotti strani una volta secchi se ne vanno via .. ... vedi tu cosa c'era da capir male.

evidentemente non hai mai fumato erba di qualche deficiente che l'ha pompata fino alla fine o che ha dato fertilizzante per orchidee siberiane fino al taglio. io qualche assaggino del cazzo del genere l'ho fatto per mia sfortuna, per ignoranza del grower o per delinquenza e menefreghismo, e ti assicuro che i fertilizzanti , che altro non sono che sali ... rimangono nelle piante. e quando bruciano lasciano delle tracce. secondo te la cenere cos'e'? ? Se sono troppi e non sono neanche stati utilizzati permangono a lungo ... e si trasformano in cenere multicolore. e si che dici di lavorare nel campo.... bah. spero di non servirmi mai nel tuo vivaio.
 
W

WeedClown

Zombo non dicevo dell'erba che hai provato tu... Lui ha chiesto cosa é l'erba chimica e io ebbi un esperienza con questa schifezza... Dal disgusto la portai ad un mio amico che fa il chimico al CNR (centro nazionale ricerche) e lui appena l'annusò mi spiegò cosa era... Mi disse che l'aveva già analizzata in precedenza per ricerche del reparto antidroga (i laboratori antidroga sono insiti nel cnr) e mi dette la spiegazione che sopra ho citato... Molto diffusa tra gli spaccini...

Spero abbiate capito che robaccia sia statene alla larga! Anche se non causa la morte... spesso e dico spesso può creare problemi al cervello a volte cavolate a volte no... Pensateci...

Ah... Dimenticavo... L'aspetto é simile ma é più umida e meno appiccicosa perché la sostanza simile al thc é contenuta in molecole più massicce e seccano molto più veloce...
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
marò mi vengono i brividi ... grazie alla proibizione !!! grazie a tutti quei deficienti che ci permettono di fumare intrugli strani comprati negli smartshop ma non una pianta sicuramente sicura da migliaia di anni ..
 
marò mi vengono i brividi ... grazie alla proibizione !!! grazie a tutti quei deficienti che ci permettono di fumare intrugli strani comprati negli smartshop ma non una pianta sicuramente sicura da migliaia di anni ..


bhe .. zombo la gente poveraccia nn sa manco coltivare un pomodoro, si affidano a un negozio che vebde semi xche crede che ne sappiano qualkosa, ma loro sono li per vendere.. quindi...
 
si, come no. fai come il nano ? peccato che anche quello la non scrive .... verba volant.... scripta ... "anche se ci sono prodotti strani una volta secchi se ne vanno via .. ... vedi tu cosa c'era da capir male.

evidentemente non hai mai fumato erba di qualche deficiente che l'ha pompata fino alla fine o che ha dato fertilizzante per orchidee siberiane fino al taglio. io qualche assaggino del cazzo del genere l'ho fatto per mia sfortuna, per ignoranza del grower o per delinquenza e menefreghismo, e ti assicuro che i fertilizzanti , che altro non sono che sali ... rimangono nelle piante. e quando bruciano lasciano delle tracce. secondo te la cenere cos'e'? ? Se sono troppi e non sono neanche stati utilizzati permangono a lungo ... e si trasformano in cenere multicolore. e si che dici di lavorare nel campo.... bah. spero di non servirmi mai nel tuo vivaio.

bhe i fertilizzanti normali anche dati fino all'ultimo nn si sentono nel fumo
bhe si se la pianta lha assorbita la schidfezza durante il ciclo sisi qullo nn lo metto indubbio io dico proprio quei prodotti che usano una volta le cime secche per prendere un po di peso, nn sembra ma nn so su un grammo guadagni un 30% esempio su 3 grammi t sei quasi fatto un grammo gratis quindi x gli spacci un gramo in piuu equivale a 8 9 10 euri in piu nelle loro tasche..

un po come le iniezioni ai vitelli al 4 mese iniezione al 5 iniezione al 6 e 7 idem al 8 mese le ammazzano

ammazzata la mucca la carne e' come quella di una mucca adulta

la metti in padella da un diametro di 20 cm ti ritrovi una bistecca di 10 cm...
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
bhe si se la pianta lha assorbita la schidfezza durante il ciclo sisi qullo nn lo metto indubbio io dico proprio quei prodotti che usano una volta le cime secche per prendere un po di peso, nn sembra ma nn so su un grammo guadagni un 30% esempio su 3 grammi t sei quasi fatto un grammo gratis quindi x gli spacci un gramo in piuu equivale a 8 9 10 euri in piu nelle loro tasche..

ma parli anche così o scrivi solamente ? perchè se parli così hai un futuro .... in parlamento.


ti prego... ti prego ... ti prego...

B A S T A .
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
eviterò in futuro SEMPRE di rispondere o interagire nei tuoi thread o in quelli in cui ti spacci per esperto. .

GIURIN GIURETTA. NON NE POSSO PIU'.
 
W

WeedClown

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....

Mi farete mori dalle risate...
Però stavolta l'hai detta veramente grossa canaglia... Un pò di umiltà quando rispondi non farebbe male... Non vendere per vero ciò che pensi... Prima di dire qualcosa cerca conferma su google così ti eviti certe figure...
 
H

HydroLady

eviterò in futuro SEMPRE di rispondere o interagire nei tuoi thread o in quelli in cui ti spacci per esperto. .

GIURIN GIURETTA. NON NE POSSO PIU'.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Zombo ti prego ripensaci....chi mi farà ridere quando sono triste?...se non ci pensate tu e canaglia mi tocca mettermi a cercare i video divertenti sul tu-tubo.... :biggrin:
 
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah....

Mi farete mori dalle risate...
Però stavolta l'hai detta veramente grossa canaglia... Un pò di umiltà quando rispondi non farebbe male... Non vendere per vero ciò che pensi... Prima di dire qualcosa cerca conferma su google così ti eviti certe figure...


no bhe scusa cosa ho detto di male della muca o del gusto del fertilizzante nel erba... no xche nn mi pare proprio di avere detto qualkosa di sbagliato

stavo dicendo.. che fertilizzanti usate voi.. manco fosse petrolio...
 

marijuano

New member
cmq nessuno sa aiutarmi per quanto riguarda l'erba chimica?

so che' alcuni due giorni prima che sta' seccando del tutto cioe' pronta da mettere nei sacchetti o per lo piu' meglio nei contenitori di metallo gli spruzzano ammoniaca

spero che non mi aggredite ma sappiate che non e' una stronzata
:tumbleweed:
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
Mariujuano: che senso ha spruzzarla di ammoniaca??? non aumenta ne il peso ne la qualità del prodotto.

l'ammoniaca si forma quando l'erba fermenta xche viene chiusa ermeticamente con ancora un elevato tenore di umidità. molti, ignorantemente, scambiano le infiorescenze ammuffite per erba chimica....
poi altri, sempre ignorantemente, per chimica intende quella coltivata con fertilizzanti minerali o di sintesi, in substrati diversi dal classico terreno.
poi ci sono altri modi per adulterare l'erba, ma evitiamo di semplificare la vita ai truffaldini. ;)
 
Top