What's new

info travaso

Marci984

Member
ciao a tutti ma se io prendo una pianta che ho in outdoor in vaso e la metto in terra gli rallento la fioritura ??? o la pianta nn patisce ???
 

Marci984

Member
bimba messa in terra ora ha la punta un mo storta ma nn molle speriamo si riprenda :| penso sia normale dopo un travaso mai travasato cosi grandi xo :|
 
si e lo stress del travaso ma vedrai come si riprendera,se puoi posta qualche foto magari qualcuno piu espero puo consigliarti meglio ciaoo
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
era tanto seccA qUANDO HAI FATTO IL TRAPIANTO? la terra dovrebbe sempre essere bagnata un pochino 10 minuti prima del trapianto in maniera che non si sgretoli quando prendi in mano la zolla di terra/radici per deporla nel nuovo terriccio.
La punta piegata è segno di disidratazione o frattura delle radici..
 

Marci984

Member
sta mattina sono passato a controllarla era li bella dritta a prendere il sole piu felice che nel vaso :D grazie cmq delle info ho sempre bisogno di imparare :) dato che e il mio primo ciclo :)
 

easyryder

Member
ma le ragazze come fanno al loro primo ciclo??????????????????????? chiedono a mamma... e per noi invece al nostro primo ciclo chiediamo a questo very very bello forum.. e a volte solo leggendo si trovano mille risposte di altri utenti!! complimenti al forum
 
vabbe easy pero... devi pure capire che con solo teoria nn e che risolvi molto... si e vero leggendo potrai capire molte cose pero avvolte spec x un novizio come me domanda solo x sicurezza,io ho lett molte cose su questo forum,pero devi capire che nn tutte le discussioni coincidono x lo stesso prob e allora il principiante domanda domanda ...... ecco tutto, lo dico x esperienza, xche fidati mi sono letto tutto il canapaio tutti i post che mi interessavano ma sicuramente avro ancora molti dubbbi un grz a tutti da parte mia x tutti quelli che mi assistono alla mia prima semina out (siete grandi :D)
 

Latest posts

Latest posts

Top