What's new

Info Crescita Vegetativa

Dalila87

New member
Ciao a tutti! ho da poco iniziato una coltura in dwc. Sono all'inizio della quarta settimana di veg e la pianta è in salute...tuttavia è ancora parecchio a cespuglio, piena di foglie e molto bassa...

si può fare qualcosa per promuovere lo sviluppo dei rami, in modo da facilitare il training, oppure bisogna solo aspettare? Grazie !!
 

Skud84

Active member
Ciao Dalila senza foto è difficile ma se vuoi far salire i rami e portarli tutti allo stesso livello puoi fare lst, ma cosi' la pianta tenderà a rimanere bassa, nel caso cerca di far mantenere dominanza all'apicale
Se intendi farli allungare in altezza dipende da tanti fattori anche la genetica, quando switcherai è molto probabile che diventerà il doppio in altezza, se inizi a togliere qualche ramo sicuro partirà in alto qualche ramo piu' sviluppato ma non è detto che sia un bene
Magari se dici che lampada e quanto spazio hai, i piu' esperti ti sapranno aiutare
Io in dwc l'ho fatta rimanere apposta bassa perche non avevo spazio e nonostante cio' ho dovuto alzare la lampada al limite
 

Lo Zio

Member
Alza le lampade! Non toppare fino a che non si alzano i rami o perdi la dominanza apicale che fa allungare i rami!
 

Famine

Well-known member
Magari dare informazioni in più non fa male,tipo lampada che si usa,tipo di strain,l'ortaggio sistema Dwc, fertizzante usato e a che dosi,ecc.
più informazioni dai più possiamo aiutarti.:wave:
 
Top