What's new

inesperto erca consigli autofiorenti

B

Bubblechoise

https://www.icmag.com/ic/showthread.php?threadid=275372
guarda ho trovato un thread in cui le foglie sembrano simili alle tua... qui sostengono che sia una carenza di azoto.. vedi anche tu se c è qualche somiglianza.
nel caso ci fossero, ti conviene controllare i tricomi prima di darle una poppatina. se la pianta è in dirittura di arrivo non fai in tempo a flushare.. e ti ritrovi un erbona spaccagola piena di N.
 

Gianmaria

New member
Ciao bubble,
Si stanno meglio ho fatto così anch'io , proprio ora stanno effettuando le ore di buoi..i tricomi sono al 70 nuvola 30 ambrati su due, mentre su un'altra sono al 50 e 50...
5 giorni fa ne ho tagliata una di amns. E stasera l'ho assaggiata.. Uno spettacolo e ancora deve rinforzare del tutto la resina.. Grazie se riesco posto qualche foto..:biggrin:
 

Gianmaria

New member
Queste sono quelle di stasera che ho ripulito per poi passare all'ultima fase di essiccazione.. Già ho la bava... Come prima volta credo di essere molto ma molto soddisfatto...
Al prossimo apro un post per il mio secondo ciclo.. Per adesso godiamoci queste...
 

bonger89

New member
ciao una domanda hai detto che metti 2 ml un 2 litri d acqua e che pero gli dai solo un litro.... non é che l altra acqua con giá il fertilizzante la lasci li una settimana?
 

Gianmaria

New member
Ciao,
ne davo solo un litro perché causa inesperienza le ho messe tute insieme.. Comunque no la buttavo seguivo solo l'indicazione dell'etichetta dietro..
Puoi dirmi il perché della tua domanda?
Almeno per capire quale' la differenza ..
Adesso stanno attesta in giu
 

Zinzi

Active member
Ciao caro gianma,premetto in partenza che anchio sono alla prima esperienza indoor,con autofiorenti in grow box....ho provato e letto un milione di consigli sú libri e vari forum,molti se non quasi tutti con l'inizio dell'ingiallimento delle foglie e l'ammosciarsi intendono o carenza o over d azoto....personalmente da quello che ho potuto vedere dalle foto non sembrano sottosviluppate e quindi supporrei per l'over d azoto,cmq sia consiglio come da manuale di tenere sotto costante controllo i vari valori relativi e giá una volta che hai sotto controllo temperat,umiditá e aria sei al 80% del lavoro....magari prova a ridurre un pò il dosaggio e tieni sott'occhio ogni fattore,spero d averti dato modo d far sí che le bimbe si riprendano,anche se sinceramente sono cmq belle..
 

skunketto

Member
Zinzi se la sarà già fumata...ma perche non leggi le date dei 3d prima di rispondere?
Così facendo sprechi delle gran parole.
 
Top