What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Indoor First DWC M03yd1ck / M1m0s4 Slow Growth Roots Problems

Figurati Fam, magari ho scritto male..

Comunque intendevo 3 apicali. Oltre a queste 3 ci sono altri 6 rami. Quindi 9 "cime" possibili escludendo altri tagli, ma portarne a termine 7 secondo me per la dimensione della grow ci sta. Anche Idro mi aveva consigliato di farne 1 sola ma con 2 mesi di veg e 2 di flo nel suo impianto da 35lt

Purtroppo da ste foto non è molto chiaro.

qui è dopo che ho legato le prendi sole.
 

Famine

Well-known member
Figurati Fam, magari ho scritto male..

Comunque intendevo 3 apicali. Oltre a queste 3 ci sono altri 6 rami. Quindi 9 "cime" possibili escludendo altri tagli, ma portarne a termine 7 secondo me per la dimensione della grow ci sta. Anche Idro mi aveva consigliato di farne 1 sola ma con 2 mesi di veg e 2 di flo nel suo impianto da 35lt

Purtroppo da ste foto non è molto chiaro.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=84455&pictureid=2097085&thumb=1]View Image[/URL]
qui è dopo che ho legato le prendi sole.

Ci stanno le incomprensioni non parlando dal vivo.
Quindi te la puoi ancora giocare sul 4 cime,tanto fino a fine della seconda di fioritura,per me la fai crescere con tutti i rami così distribuisci le forze e non hai rami che scappano.poi da qui in poi ti scegli i 4 rami migliori e togli gli inutili x fare sviluppare al meglio i 4 rami.
Ovvio poi ognuno fa come vuole,si valutano varie opzioni:D
 
jack herer nel box veg giorno 39 da seme





Come si può vedere sta sviluppando i rami dopo il top crop.

Il cespuglio si sviluppa ma sto notando un lieve malessere.
Le punte delle foglie spesso sono rivolte verso il basso e i bordi contorti.



Il problema penso sia principalmente l'umidità che a volte ho trovato a 45. Cerco di tenerla comunque sopra il 60. Ho tolto la cfl da 150 w perche scalda troppo per l'ambiente piccolo e messo di nuovo le due a led.



l'altra ipotesi per questi sintomi può essere un intossicazione da NH4+ (nitrato di ammonio), che alcuni fertilizzanti per vegetativa contengono, e soprattutto in situazioni di bassa umidità puo insorgere.

Mi viene il dubbio possa non essere questo solo per il colore delle foglie che non sono verde scuro (eccesso di azoto, che causa intossicazione nh4+)


le foglie dopo il buio sembrano sempre stare meglio, sono più distese..



Se qualcuno vuole dare un contributo costruttivo è piu che ben accetto.



Io per rimediare per ora sto cercando di tenere l'umidità piu alta (almeno 60) e temperatura mai sopra i 26 gradi.



Ho aggiunto della c02 in pastiglie nell'ambiente. Il dubbio puo anche essere non sufficiente circolazione d'aria..

boh.. vi aggiorno,.



nel mentre se avete idee, oltre al solito buon famine, non possono che essere utili.
 
aggiorno il post con la fine del cultivo (per la jackherer apro un altro post dedicato)



Le due sono riuscito a portarle fino alla fine, negli ultimi 10 giorni ho accorciato progressivamente il fotoperiodo per farle maturare più in fretta, in quanto la jack herer in vegetativa da due mesi non stava più nel box.



ecco qualche foto delle piante qualche giorno prima del taglio e delle radici di entrambe.





Radici mimosa (nut . idrolab)




radici moby dick (advanced nutrients)




La produzione non è stata molta, poco meno di Sessantag, ma per come si erano messe le cose mi va già bene averle portate a termine.



Spero possa essere utile.

Se vi va passate dall'altro post della jack herer, che dopo 2 mesi di veg ho mandato in fioritura e sembra avere qualche problema (a 15 giorni da switch niente fiori).
 

Latest posts

Latest posts

Top