What's new

Indoor-Bluerhino,Black widow,Chocolope.

Bernaz

Member
Ciao a tutti growers! Scusate l'assenza ma sono stato impegnato a costruire il secondo box in cui metterò la mamma che dara vita ai cloni con cui andrò avanti col ciclo.
In più sono stato impegnato nella sistemazione del box di fioritura, ho voluto sperimentare mettendo la 600w in verticale all'interno del cool tube appositamente modificato. Non ho però provveduto ad installare una rete, sto legando mano a mano le piante in modo da far prendere più luce possibile all intera pianta.
Oggi sono circa 10 giorni che la lampada è in verticale ed il risultato è piante molto omogenee e cariche tranne forse l'apicale che in quelle più alte ne risente un pochino e per questo nei prossimi giorni provvederò ad installare una o due lampade in orizzontale.

Allego qualche foto del box, sempre bene accetti consigli e critiche.

 
Trovo davvero interessante l'idea della lampada verticale... Quello che mi porta qualche dubbio è la sua efficacia nel sviluppare le piante in altezza...
 

Bernaz

Member
Trovo davvero interessante l'idea della lampada verticale... Quello che mi porta qualche dubbio è la sua efficacia nel sviluppare le piante in altezza...

Ciao Royalsmoke grazie del passaggio, purtroppo non so dirti come e quanto influisca la lampada messa in verticale perché il ciclo in questione è iniziato come un normale ciclo a riflettore orizzontale, solo in un secondo momento ovvero ad inizio fioritura ho voluto sperimentare la cosa (Sono un pasticcione lo so!:biggrin: ) quindi posso dirti che da quanto ho visto perlomeno nel mio caso che la crescita in altezza ha sicuramente rallentato per poi fermarsi in favore di un infoltimento complessivo e di una crescita più orizzontale.

Avrebbe secondo me molto più senso appunto partire direttamente in verticale con una rete a supporto allungando il periodo vegerativo fino a riempirla per bene e solo a quel punto mandare in fioritura.
 
Potrebbe effettivamente essere rischioso siccome poi le piante crescerebbero dal lato verso la luce e non si svilupperebbero in altezza...
 

Bernaz

Member
Hola growers!

Mi scuso se aggiorno solo dopo mesi il post di questo ciclo terminato il 10/11 ma colpevole anche il trasloco è finito un pò nel dimenticatoio.

Termino questo posto con un pò di foto, il raccolto è stato soddisfacente regalandomi circa 400g di fiori secchi nonostante la lampada esaurita.

Mi sono anche divertito facendo un'estrazione a butano che mi ha veramente sorpreso per sapore e stone!



Hola growers!
 
Top