What's new

*INDOOR AK47-WHITE SHARK-POWER PLANT*

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
grazie per il supporto ragazzi!

per noreason ecco la foto

da notare il fusto in basso o le due cime!!!:yoinks:

Ps: se sapete dirmi come mettere le foto in maniera diversa ditemelo, che mi sa che io nn ci sono ancora arrivato!

spettacolo! :D:yeahthats
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
grazie per la foto fratello,davvero...strana e bella...molto originale!
La natura nn finisce mai di stupirmi!ma secondo voi come mai è uscita così?
2 gemelle in un unico seme?succede anche per le piante?
 

LuTerrone

Active member
Ciao ragazzi

noreason cosi si formano quelle piante.
appena nascono si fermano al primo internodo.
 

Attachments

  • veg_013_235.jpg
    veg_013_235.jpg
    30.5 KB · Views: 14

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
aaaaahhhhhhh.......io ci ero rimasto un pò perplesso perchè credevo fossero uscite proprio 2 piante dallo stesso seme,invece è una sola che di divide poi in 2!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
...nono ragazzi quella della foto è un cosa stranissima...una vera rarità secondo me....ovvero,non come le altre due foto, che da un fusto la pianta si divide quella che ho postato io è divisa già alla base...è proprio il fusto che già al principio è diviso come se fossero due piante attaccate come dei gemelli siamesi! davvero una cosa strana
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
quella di bodler è diversa, proprio 2 painte dallo stesso seme (4 cotiledoni in coppie separate non 2 come credo nella foto si suamane di luterron)
 

Suaman

Special Member
ICMag Donor
quella di bodler è diversa, proprio 2 painte dallo stesso seme (4 cotiledoni in coppie separate non 2 come credo nella foto si suamane di luterron)
Sei sicuro che avesse 4 cotiledoni in coppie separate??
Dalla foto non si capisce bene, a me sembra che alla base del fusto sono attaccate e poi divise....hai solo quella foto?? Non ne hai un'altra dove si capisce meglio??

Comunque sia è davvero unica!! Molto bella bodler!
 

dimebagdk

Member
capita a volte che da un seme ne nascano due, capita anche che da un calice nascano 2semi uniti assieme... forse maplemonk aveva delle foto di un seme del genere, peccato che non passi piu' da qui.
 

bodler

HiGH Member
Veteran
cari growerz......... aggiornamento alla fine della 4° settimana volevo aggiornare iniziata la 5° ma nn ho resistito!!:yeahthats
primi accenni di resina!!

Ps: ragazzi domanda quasi off topic.....vi è mai capitato che durante un ciclo vi saltasse la presa dove era attaccato il timer??

mi spiego meglio è capitato che un giorno entrando in grow trovai tt spento con la presa e il timer bruciato, apparte ad essere pericoloso e problematico,uno se non si ha un altra presa nella stanza di coltura è un macello due perchè potrebbe prendere fuoco qualcosa terzo perchè potresti sfalzare il fotoperiodo

questo può derivare dal fatto che quando si accende l'hps e tt l'ambaradam arrivi un forte impulso elettrico alla presa e potrebbe bruciarsi....concludendo se vi è mai capitato ditemelo e se conoscete anche qualche modo per evitare questa cosa(tipo prese speciali o altre piccole precauzioni) ditemelo
grazie per l'attenzione un buon proseguimento a tutti!!!
 

Attachments

  • DSC00108.jpg
    DSC00108.jpg
    92.9 KB · Views: 12
  • DSC00122.JPG
    DSC00122.JPG
    46.6 KB · Views: 12
  • DSC00124.JPG
    DSC00124.JPG
    65.5 KB · Views: 14

Stoogots

Member
Veteran
... consiglio magari sciocco...alla presa a muro collego una CIABATTA(magari con dispositivo "salvavita") e alla ciabatta collego tutto l'ambaradam...
 

bodler

HiGH Member
Veteran
... consiglio magari sciocco...alla presa a muro collego una CIABATTA(magari con dispositivo "salvavita") e alla ciabatta collego tutto l'ambaradam...

si si stoogots...questo è già fatto! :D grazie per la dritta comunque!!!
 

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
non sò.. a volte il filetto che porta l'energia a tutto l'ambaradam è di spessore troppo fino o di pessima qualità o è vecchio.
Capita anche che i timers meccanici facciano scherzi. Io se posso converto tutto in digitale (i timers).
Comunque al 90% è stata ecceduta la capacità di conduzione della presa (troppe cose attaccate sulla stessa e la somma dei watts della prima scarica può essere una bella botta per la presa)...
altro non mi viene in mente comunque non sono un tecnico..
 

GNJ

Member
i timer a cui probabilmente ci attacchi il mondo sono analogici? se si sappi che questi hanno al massimo un carico di 500W se eccedi prima o poi si bruciano, se lo sbalzo di tensione è troppo alto si brucia inevitabilmente anche la presa...
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao ragazzi vi avevo lasciato perchè ho avuto seri problemi con il pc....ma eccomi di ritorno all'ottava settimana di bloom


ragazzi mi servono dei consigli: visto che da sabato dovro lasciare la grow per 4 giorni e volevo lasciare una settimana in piu le bimbe dite che ci siano problemi? io ho pensato di no visto che siamo alla fine se dovrebbero soffrire un o di siccità non ci dovrebbero essere troppi problemi...senza contare che alcuni le lasciano per tre giorni completamente al buio prima di raccoglierle...se no avevo pensato anche ad un abbondate annaffiata prima di andarmene e poi al mio ritorno raccogliere o vedere come stà la situazione

alla fine sono solo 4 giorni
 

bodler

HiGH Member
Veteran
ecco delle foto se me le fa mettere
 

Attachments

  • DSC00155.JPG
    DSC00155.JPG
    50.9 KB · Views: 15
  • DSC00151.JPG
    DSC00151.JPG
    81.2 KB · Views: 14

Latest posts

Latest posts

Top