What's new

Indoor 2013 #2 Th€ Ultim@t€ Dutch P@ssion - 400W

popino

Active member
Veteran
Grande gian

Hai un bel giardino che fa proprio invidia
Bravo :artist:

Vediamo alla fine che missiloni tiri su
 

gangialpo

Active member
Che bel giardinetto
vai così..

Grazie Devil!

Grande gian
Hai un bel giardino che fa proprio invidia
Bravo :artist:

Vediamo alla fine che missiloni tiri su

Anche tu hai fatto un bel lavoro con il multistrain, ho sbavato non poco a vedere le tue piante... :biggrin:

Se va avanti così, verrano fuori proprio dei missili e dovrò inventarmi qualcosa per farli stare nella grow attuale...
 

imwise

Member
Grande alpo ;-) le tue sono decisamente meglio delle mie che sono cresciute a ca...o ;-)
Ottimo lavoro di piegatura, proprio bravo!
Per la qualità.... Beh aspettati dei bud potenti... È un ottimo finger hash...
Ho finito la concia da pochi giorni ed è un gran bel fumare....
Ci sei quasi.... Le mie le ho lasciate 10 giorni in più per avere la maturazione dei tricomi.
Ma con tutti gli errori che ho fatto non mi aspettavo qualcosa di diverso ;-)
Ti seguo...
 

gangialpo

Active member
Grande alpo ;-) le tue sono decisamente meglio delle mie che sono cresciute a ca...o ;-)
Ottimo lavoro di piegatura, proprio bravo!
Per la qualità.... Beh aspettati dei bud potenti... È un ottimo finger hash...
Ho finito la concia da pochi giorni ed è un gran bel fumare....
Ci sei quasi.... Le mie le ho lasciate 10 giorni in più per avere la maturazione dei tricomi.
Ma con tutti gli errori che ho fatto non mi aspettavo qualcosa di diverso ;-)
Ti seguo...

Ciao!!!

Ti invidio perchè la stai già fumando... :biggrin:

Io su 2 semi per adesso ho individuato 2 feno diversi, uno un pò piu piccolo con le foglie più grosse e piena di resina direi indica dominante, l'altra e più alta con le foglie più lunghe e meno resina, più sativa... Tu puoi confermare questo fenomeno?

Quanti giorni effetivi a 12/12 sono andati ??

Grazie per il tuo feedback...

Ah... ho tagliato anche delle talee qualche giorno fa, vediamo se riesco a farle radicare...
 

popino

Active member
Veteran
Se va avanti così, verrano fuori proprio dei missili e dovrò inventarmi qualcosa per farli stare nella grow attuale...

meglio avere dei missili e inventarsi qualcosa che avere tre cimette e sperare di inventarsi qualcosa

da come sono in foto sono proprio belle
 

imwise

Member
Ciao,
. Io alla fine ho fatto 110/120 giorni, venivano da una veg di 3 mesi, il mio raccolto è stato principalmente w4ite w1dow, 2 p0w3r p7ant e 4 t43 ultim.
Tutte le t.u. Avevano caratteristiche principalmente indiche, piene di resina e profumano molto bene, sapore ottimo e stonata mista molto piacevole e non narcotica ma pesante.
Se poi ci dai dentro, beh non ti schiodi ;-)
 

gangialpo

Active member
Piccola domanda...

9 giorni fa, d urante la pulizia del sottobosco ho tagliato 14 talee al giorno 28 di fioritura delle mie bimbe...

Secondo voi riescono a radicare e crescere o erano gia troppo avanti??

picture.php


picture.php


picture.php



Le prime 4 talee che ho messo a radicare sono partite ma sono state tagliate al giorno 7 di fioritura, sempre dalle stesse piante di questo ciclo...

In questo caso appena spuntate le radici dal jiffy le ho inserite in vaso da 1,8 lt. e messo con le altre a 12/12... Ovviamente si vede la differenza in altezza perche partite con tempi diversi...

picture.php


picture.php


Sono tutti esperimenti per capire i vari metodi di coltivazione e sono come sempre contento di suggerimenti, commenti o critiche...

Grazie e happy growing
 

gangialpo

Active member
Aggiornamento: Giorno 70 (37 di fioritura)

Prima di tutto ringrazio per tutte le REP che ho ricevuto, le ho scoperte per caso quando sono entrato nella gestione del profilo... Non sapevo che ci fosserò... Mi ha fatto molto piacere vederle, GRAZIE!!!

Sono molto contento del andamento di questo ciclo ed sopratutto di aver scelto questo strain, sembra che le promesse di resa della DP siano vere e se qualcosa va storto ovviamente sarà solo ed esclusivamente colpa mia ma la potenzialità High Yield c'è...

Spostando le piante dall'armadio per fare le foto ho notato che le foglie in basso si stanno scaricando e diventano gialle... forse un pò troppo presto? Visto che sul sito della DP dicono che questo strain "needs plenty of nutrients" ho aumentato la dose del Terra Bloom da 5ml/lt. a 6ml/lt. Vediamo che succede...

Ecco le foto:

La numero #1 più minuta (-5cm) ma molta resina...

picture.php


picture.php


picture.php


(le punte bruciachiate ci sono da un paio di settimane solo su questo bud e credo che sia stato un sbalzo del PH... mea culpa...)

La #2, un pò più alta e sembra un pò indietro rispetto all'altra....

picture.php


picture.php


Profumano tutte e due di pompelmo credo ma sicuramente di qualcosa di agrumoso, anche se non si sente tantissimo, solo se sei vicino e tocchi le cime... Guardando con il microscopio 50X mi pare ed intendo forse alcuni tricomi non sono più trasparenti ma in parte opacchi... Mah... guarderò meglio tra qualche giorno...

Happy Weed End a tutti....
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bellissime bro!
dai che sei al giro di boa...:biggrin:
sai che bel mazzolin di fiori a fine ciclo :canabis:
 

gangialpo

Active member
Bellissime bro!
dai che sei al giro di boa...:biggrin:
sai che bel mazzolin di fiori a fine ciclo :canabis:

Grazie Devil... L'unico dubbio è la durata della fioritura... Ci sono pareri e testimonianze molto diverse ma comunque molto lunghi... Non so se sono arrivato al giro di boa... vedremo... :watchplant:
 

gangialpo

Active member
Aggiornamento: Giorno 77 (44 di fioritura)

Attualmente sto andando a pieno regime di fertilizzanti Plagron ad ogni irrigo, 5ml/lt. di Terra Bloom e 1ml/lt. di Green Sensation, la melassa non è arrivata managgia, il corriere ha avuto problemi e consegna solo lunedì... Volevo aggiungerla per l'ultima settimana di fertilizzazione che poi credo di iniziare con il flush...

La #1

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


segue...
 

gangialpo

Active member
La #2

picture.php


picture.php


picture.php


Le due assieme:

picture.php


E qui le mie prime talee... sono molto alte... 59/67 cm Era una prova per vedere se fare uno SOG o no...

picture.php


Purtroppo sto anche battagliando con il moscerino dei funghi, quei piccoli bastardi... Utilizzo spray anti mosche per gli adulti e metto delle fette di patata cruda sul substrato per catturare le larve come spiegato nel garden saver... Le larve ci vanno e riesco rimuovere una gran quantità ma secondo me ce ne sono sempre di più...

Come sempre sono graditi critiche, suggerimenti e commenti...

Happy Weed End a tutti
 

gangialpo

Active member
Grazie mhci, io spero solo che nelle ultime settimane non capiti qualche sfiga del cazzo... tipo muffa o troppo caldo... Durante le ore di luce riesco arrivare ad un UR di 45/48% ma durante le ore di buio sale anche oltre 70% e in casa attualmente ho 57%... che palle...
 

gangialpo

Active member
Ragazzi... Non riesco a venirne a capo...

picture.php


Nel Garden Saver ci sono indicazioni che ho gia applicato e sto per provare anche l'infuso di tabacco, e forse anche la sabbia per soffocare le uova, l'olio di neem non riesco a recuperarlo in breve tempo quindi per adesso lo devo escludere... Mi pongo delle domande...

1.) L'infuso di tabacco come va applicato? Irrigato come l'acqua o con spruzzino solo sulla superficie del substrato?

2.) Se con la sabbia si soffocano le uova, le radici che fanno? Riescono a respirare a dovere?

2.) Che sabbia devo utilizzare, quella per acquari?

Sono grato per qualsiasi informazione al riguardo, ne ho proprio bisogno!

Buon coltivo
 

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao!
Ho avuto anche io problemi di moscerini,quando annaffiavo con troppa frequenza.. ma sono riuscito a eliminarli usando le trappole adesive...le metti qua e la sparse per la grow, in basso in alto vicino alle cime, vicino alla terra... e facendo seccare bene la terra prima di annaffiare di nuovo..:2cents:
:wave:
 
Top