What's new

Indamix

indabonga

Cannabis ****
Veteran
mentolato dolce...tipo og e brooklin alla menta...zero limone,piu pino ma mooolto dolce
i broad cmq una passata di abemectina prima dello switch e non ho piu visto uno controllando tutte le settimane.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
picture.php

Una cimetta di ogkz Humboldt seeds a 55 giorni. Scusate la foto pessima
picture.php

https://www.icmag.com/ic/picture.php?
albumid=78840&pictureid=1942186
picture.php

Queste più vicine verdi con foglie a una lamina son sugarbreath, dietro le ogkz.. 4 ogkz e 4 sugarbreath da seme in 4 waterfarm sotto 600hps
 

DocKush

Outsider In The Heart
grande come sempre inda!!! bellissime e velocissime le ogkz, hai riscontrato tratti erma????
 

Cream47

Underground Grower
[FONT=&quot]Ciao Inda, [/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]be' di resina non mancano queste OGKZ, siccome le ho prese anche io vorrei sapere quale fragranze percepisci per il momento ? Hai avuto problemi di sbananamento con queste ?[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti :tiphat:.[/FONT]
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao cream, per me sanno tra il pompelmo e l aranciata amara come aromi.. E belli pronunciati.. Na puzzona :)
Le 2 che ho trimmato non ho visto banane, le altre 2 ti aggiorno al taglio
Salutoni!!
 

TANO

🍒
Veteran
Keeper da coppa

Keeper da coppa

picture.php

Questa foto assomiglia a Oscar the grouch l'avatar di Brunez "Brutta" vero? :biggrin:
OGKZ #4 Appiccicosa come una carta moschicida difficile non sporcarsi le dita se la tocchi,toni di limone/pompelmo agrumi in generale con un retrogusto in fumata, quando espelli il fumo lascia nel palato tipo panna densa aromatizzata di un mix limonoso,che mi ricorda un pò la gelato del Doc , inda correggimi se sbaglio...non gratta assolutamente anzi è dolce nessuna tosse, non secca la bocca.

Effetto/High...beh se in questa foto io ci vedo l'avatar di Brunez...fate voi :biggrin:

inda...è un "pasticcino" :tiphat:

Ps: passa un cut al Doc,magari anche a I&I i due dell'"AveMaria" : )))))
Ps2: ... Doooc :nanana:
Ps3: ho finito gli smile...fortuna vostra
Ps4: non cè l'ho e neanche la voglio nemmeno la xbox/wii a me piacciono i documentari

Ps5: si è capito quanto buona è ?
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Ciao Inda mix , come vengono coltivate queste delizie? Ho notato che non dai mai informazioni sommarie sul tipo di coltivo.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao ohimaria, se leggi le 2 righe alla fine del primo post della pagina precedente, leggi che queste 4 ogkz erano in 2 waterfarm. Come nella pagina precedente, le gmofuel e milkshake, erano in lastra di cocco, vasi lybra pompa e capillari.. Come fert ho scritto spesso che uso gli h&g.. Pk1314.. Un po di silica tipo regulator.. Un po di calmag e un po' di enzimi... Alla bisogna e il minimo indispensabile:come ho scritto, sulle gmo ero senza micro per i primi 40 giorni di Flo e ho rattoppato alla bene peggio con calmag e acidi umici..
In generale Cmq faccio cocco in vassoio drenante con 5 annaffiate al giorno da 15 min l'una.. Vasi da 3 o da 6 l e 2 capillari per vaso.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Mi lusinghi zio ma non dici il vero:appena fumata la dosigelato del doc ed è un altro pianeta:zero sapori verdi o poco armonici come troppo muschiato da kush... Solo buono dolce da caramella alla frutta stampato in bocca e nel naso. Eccezionale.. Era da tanto che non fumavo erba così buona.


Questa foto assomiglia a Oscar the grouch l'avatar di Brunez "Brutta" vero? :biggrin:
OGKZ #4 Appiccicosa come una carta moschicida difficile non sporcarsi le dita se la tocchi,toni di limone/pompelmo agrumi in generale con un retrogusto in fumata, quando espelli il fumo lascia nel palato tipo panna densa aromatizzata di un mix limonoso,che mi ricorda un pò la gelato del Doc , inda correggimi se sbaglio...non gratta assolutamente anzi è dolce nessuna tosse, non secca la bocca.

Effetto/High...beh se in questa foto io ci vedo l'avatar di Brunez...fate voi :biggrin:

inda...è un "pasticcino" :tiphat:

Ps: passa un cut al Doc,magari anche a I&I i due dell'"AveMaria" : )))))
Ps2: ... Doooc :nanana:
Ps3: ho finito gli smile...fortuna vostra
Ps4: non cè l'ho e neanche la voglio nemmeno la xbox/wii a me piacciono i documentari

Ps5: si è capito quanto buona è ?
 

Gam

Member
Veteran
Era da tanto che non fumavo erba così buona.

Ho pronunciato le stesse identiche parole al dock, testimone tore.
Un prodotto veramente superiore.

Mi fate ben sperare per queste ogkz, ne ho 8 in fioritura e non nutrivo troppe aspettative.
è sempre un piacere veder all'opera mr. indabunker :tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
grande come sempre mastro inda, davvero spettacolari queste ogkz!!!! poi la descrizione di tanito mi ha fatto scendere la bavetta........tanito tacci tua...... il solito fortunello!!!!!!! ;-)
comunque ringrazio di cuore mastro inda per la condivisione di queste chicche, è bello vedere come nonostante siano passati moltissimi anni da quando iniziasti a coltivare, la passione per la ricerca pulsa ancora dentro le vene... leggendario.... sicuramente un esempio positivo per tutti noi, dai principianti ai growers più navigati.
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ho pronunciato le stesse identiche parole al dock, testimone tore.
Un prodotto veramente superiore.

Mi fate ben sperare per queste ogkz, ne ho 8 in fioritura e non nutrivo troppe aspettative.
è sempre un piacere veder all'opera mr. indabunker :tiphat:
ti consiglio di defoliare come un folle..avrai notato che fa delle prendisole imbarazzanti...30cm di lamina...


grazie a tuttiper la rep e i troppo generosi complimenti..gran parte di questi vanno al gigante brunez che ha sponsorizzato il patrimonio genetico tra l altro secondo me di altissimo livello...e grazie a tutti voi che il confrontarsi con persone preparate e competenti è il vero motore della passione verde..
braaaaviii guaagliooniiii!!!!
 

I&I

Well-known member
Questa foto assomiglia a Oscar the grouch l'avatar di Brunez "Brutta" vero?
OGKZ #4 Appiccicosa come una carta moschicida difficile non sporcarsi le dita se la tocchi,toni di limone/pompelmo agrumi in generale con un retrogusto in fumata, quando espelli il fumo lascia nel palato tipo panna densa aromatizzata di un mix limonoso,che mi ricorda un pò la gelato del Doc , inda correggimi se sbaglio...non gratta assolutamente anzi è dolce nessuna tosse, non secca la bocca.

Effetto/High...beh se in questa foto io ci vedo l'avatar di Brunez...fate voi :biggrin:

inda...è un "pasticcino" :tiphat:

Ps: passa un cut al Doc,magari anche a I&I i due dell'"AveMaria" : )))))
Ps2: ... Doooc
Ps3: ho finito gli smile...fortuna vostra
Ps4: non cè l'ho e neanche la voglio nemmeno la xbox/wii a me piacciono i documentari

Ps5: si è capito quanto buona è ?


uhauhauhauhauah TANITO mi fa scompisciare!!! effettivamente hai avuto "l'occhio del fotografo" la somiglianza c'è! auhauahauhauhau

battute a parte resinosissima, le descrizioni che fai son sempre da acquolina alla bocca. qua bisogna organizzarsi!!!

ps "quelli dell'ave maria" perche veneriamo la ganja? o perche fumiamo una maria che ti fa vedere la madonna?
potere della ganja al tvb.....!!!


ah già.......


bella inda!

auhauhauahuha scherzo ovviamente bro!!!:laughing::laughing:
ma che ti devo dire, sforni costantemente chicche resinosissime e i complimenti ormai sono ripetitivi!

i tuoi prodotti dall'appeal che sembrano avere e dalle descrizioni da gran gourmet che ne fai al naso, mi mettono sempre piu curiosità di assaggiare!
è che poi rischio di diventare sfacciato! auhauah

concordo in pieno col dock... aldila della ganja, big up per la passione e la costanza!:tiphat:
 

Busto

Active member
Avevo in mente di scriverti una battuta sui semi legit hahahhhahahhhaha

E che dire quì ? Tanto manico e genetiche pazzesche, la descrizione del sapore della Dosilato è stata fantastica ahhaha non fa per niente venire voglia di provarla !

Bravo Inda, come diceva qualcuno molti di voi sono una cazzo di ispirazione per tutti noi con competenze minori sia di natura logistica che correlate all'esperienza.

Applausi !
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Ciao gentaglia, vi posto un paio di foto mentre pulisco le prime arrivate sui cocco slabs

Gmo x strawberry banana milkshake #5 by red scare genetics. Forse la più resinose, odore alito si puro. Molesta...
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top