What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

indaca sativa bologna 2024

Samuraj67

Well-known member
buona sera, sono stato oggi pomeriggio alla fiera e devo dire che è stata una delusione unica. Prezzi per i semi quasi alle stelle e pochissimo sconto , mi aspettavo almeno un 40 dal listino ma cosi non è stato e pochissima scelta.. Anni addietro si tornava a casa con vari tipi di fertilizzanti in prova gratis, oggi solo Atami a regalato un flaconcino di boom . Molto cbd e anche come illuminazioni da grow vi era pochissimo. In 2 ore abbiamo girato tutto. Unico divertimento i molti semi vinti alle varie ruote ( che botta di cul, :) )
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
buona sera, sono stato oggi pomeriggio alla fiera e devo dire che è stata una delusione unica. Prezzi per i semi quasi alle stelle e pochissimo sconto , mi aspettavo almeno un 40 dal listino ma cosi non è stato e pochissima scelta.. Anni addietro si tornava a casa con vari tipi di fertilizzanti in prova gratis, oggi solo Atami a regalato un flaconcino di boom . Molto cbd e anche come illuminazioni da grow vi era pochissimo. In 2 ore abbiamo girato tutto. Unico divertimento i molti semi vinti alle varie ruote ( che botta di cul, :) )
Mi dispiace sentire amico. Non so cosa sia successo ai bei vecchi tempi in cui tutti erano fantastici. Oggi tutto ciò che ha a che fare con la cannabis è costoso e troppo caro. .
 

Samuraj67

Well-known member
Mi dispiace sentire amico. Non so cosa sia successo ai bei vecchi tempi in cui tutti erano fantastici. Oggi tutto ciò che ha a che fare con la cannabis è costoso e troppo caro. .
perchè è diventata di moda e come ogni moda è per elitt . Ricomincerò a provare a rifarmi i semi come da giovane e poi si vedrà. E' erba alla fine e non serve una scenziato o un riccone per fare qualcosa di decente , a volte si rimane soddisfatti altre meno ma l'importante è non comprare.
 

filo d'erba

Well-known member
Samurai penso che le aziende produttrici dopo quello che è successo l anno scorso a roma sono state molto restie addirittura a partecipare....
Poi l Italia visto lo stato della cannabis dove addirittura il coltivo di piante CBD è una zona grigia dove gente che coltivana CBD da privato cittadino si è visto essere trattato come se aveva 78 piante normali al thc è normale che nessuna seedbank droppi niente o addirittura investa in marketing
Spero che tu riesca a vedere quando forse la mia generazione (90-00)salirà al potere e forse le cose cambieranno🙌🏻 lasciatemi credere che non andranno al potere quelli che vogliono il vino zero alcool perché vanno in palestra e devo o fare vedere che ci tengono.....
 

Samuraj67

Well-known member
io so solo che vorrei vedere la democrazia in Italia e la libertà di MORIRE e vivere come si vuole senza rompere le scatole agli altri , se mi va di fumare o bere e non disturbo o metto in pericolo altri perchè non devo farlo..... vorrei prima di chiudere gli occhi vedere una pianta come vidi molti anni fa' a cristiania in un vaso a pieno sole ..... bei ricordi
 
Last edited:

can'tfindmyway

Too old Senior Member
io so solo che vorrei vedere la democrazia in Italia e la libertà di MORIRE e vivere come si vuole senza rompere le scatole agli altri , se mi va di fumare o bere e non disturbo o metto in pericolo altri perchè non devo farlo..... vorrei prima di chiudere gli occhi vedere una pianta come vidi molti anni fa' a cristiania in un vaso a pieno sole ..... bei ricordi
concordo in parte.... sicuramente sulla libertà di vivere e di morire come si vuole, il problema e' il "disturbo" abbiamo due problemi da risolvere con l'alcool....il danno fisico..l'acool e' comunque un veleno...che fa danni al corpo e che poi vanno curati( a spese della collettività).... idem il tabacco ..quindi con le "droghe" ..perche alcool e tabacco quello sono... sono molto + radicale... aboliamo le droghe ...tutte....Maria non e' una droga.... la canapa potrebbe salvarci dai danni che abbiamo fatto al pianeta... potremmo usarla come cibo per gli animali che alleviamo... farci la plastica.. la carta ..i tessuti... leggevo di una carrozzeria auto fata in fibra di canapa.....con le vigne, a parte alcolici che ci fai?t
 
Top