What's new

incidenti alimentari

hazepadano

Padre Sereno
ciao forse c'è già una discussione a riguardo.... incidenti alimentari!
ultimo giro ho fatto estrazione a burro (sotto pressione di mio fratello che voleva fare i dolci, a me fa schifo mangiare l'erba).... ho preso 2 etti di trim di prima qualità e 250 grammi di burro.
ho decarbossidato in forno l'erba 120 minuti a 90 gradi
ho fatto ribollire burro e erba per circa 12 ore (90 gradi con acqua, 2 palle fotoniche).
come da abitudine, prendo lo schiaccia patate (quel coso della nonna per fare il pure) e pigio l'erba burrosa.
burro e acqua in una ciottola, erba pressata in un'altra.
metto il burro annacquato in frigorifero e vado a buttare nel composit il rimasuglio. pioveva e faccio una cazzata.... lo lancio in giardino.... meno male che l'ho lanciato "a raggera"... il cane si è mangiato il rimasuglio e non è stato bene io mi son sentito una merda.
era fuori come un balcone.... un corso di 65 kg.... mi son preso malissimo. fortunatamente il cane sta bene ma, sono un coglione.

un'altra volta (4 anni fa) faccio dei biscotti (10 biscotti 50g di burro, col cioccolato), vado a cena in centro anziani con un mio amico (gli anziani sono come i bambini) e mi rubano il sacchetto.... fortunatamente non è successo nulla, mangiavano ridevano, alcuni erano in fissa ma, che cazzata....
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
Mi dispiace tanto per il tuo cane. Ho fatto la stessa cosa una volta con il mio cane. Ho scaricato il posacenere del mio vaporizzatore e il mio cane l'ha mangiato e si è ammalato di pietra. Mi sono sentito così male per questo. Sta bene, ma io mi sento così male. Possiamo dire a tutti di tenere l'erba lontana dai cani perché si ammalano. Grazie per la condivisione amico.
 

Samuraj67

Well-known member
faccio spesso il burro ma non lo faccio bollire più di 60 min a bagnomaria , gli avanzi non gli getto, ma li metto nel vassio che si fa il ghiaccio a cubetti e quando mi faccio il te lo faccio sciogliere e ci viene una tisana da sballo.
 

Creeperpark

Well-known member
Mentor
Veteran
faccio spesso il burro ma non lo faccio bollire più di 60 min a bagnomaria , gli avanzi non gli getto, ma li metto nel vassio che si fa il ghiaccio a cubetti e quando mi faccio il te lo faccio sciogliere e ci viene una tisana da sballo.
Sembra gustoso amico.
 

Samuraj67

Well-known member
non esagerare però, perchè gli effetti arrivano dopo circa 70 min e oltre, io metto della camomilla e poi mezzo cubetto di cannabis ghiacciato il tutto sul fuoco e ce lo lascio almeno 10 min a bollire come si fa per la camomilla , aggiungo miele quanto basta . Poi mi dici :) come stai per ore := )
 

Latest posts

Latest posts

Top